martedì 1 marzo 2016

Il mio Nuovo Ordine sul sito KIKO Milano (Unboxing)


Ciao a tutte! Oggi vi mostro un ordine che ho fatto sul sito di KIKO i primi di Gennaio e per l'appunto ho ricevuto il pacco il giorno dopo l'Epifania (a me la Befana porta cosmetici, non dolci e caramelle!).
Ultimamente sto acquistando un bel po' di roba sul sito di KIKO e devo ammettere che alcuni prodotti li amo, mentre altri non mi hanno convinta molto. Non è il caso di quest'ultimo ordine: ho acquistato prodotti di cui sono rimasta soddisfatta al 99% e presto ve ne parlerò nelle singole recensioni. Oggi invece vedremo insieme cosa ho ordinato e le prime impressioni su di essi.

Questo è il mio 4° ordine fatto on-line sul sito di KIKO. Il primo lo avete visto il QUESTO POST, il secondo e il terzo, invece, per mancanza di tempo non sono riuscita a fotografarli ma pazienza!
Dunque questo quarto ordine conteneva i seguenti prodotti:


Definition Liner (NO FOTO) è l'unico eyeliner con il quale mi trovo molto bene e che ha un costo esiguo.
La prima volta che l'ho acquistato l'ho pagato a prezzo intero, le ultime 2 volte invece l'ho trovato scontato del 50% per cui ne sono stata veramente felice!




Nail Lacquer n. 271 Argento Multicolor Sparkle T. è una smalto trasparente con glitters color argento. Quando l'ho ordinato credevo fosse un semplice smalto color argento, invece è tutt'altro! :-(
Non so se lo utilizzerò molto ma l'ho provato per l'Accent Nails.





False Lashes Concentrate - Volume & Definition Top Coat Mascara: questa è stata una fantastica e piacevole scoperta! Ideale quando il vostro mascara preferito sta per finire (e quindi non colora più tanto bene le ciglia fino alle estremità), regala alle punte delle ciglia una lunghezza infinita... E considerate che io ho le ciglia già lunghe per natura! Consigliatissimo, inoltre il suo prezzo è davvero irrisorio.






Duo Twin Stars, Nail Lacquer & Lipstick 03 Radiant Mauve: un kit composto da 2 prodotti della stessa nuance racchiuso all'interno di una deliziosa scatolina regalo in versione natalizia.
Non ho ancora provato questi 2 prodotti ma sono entrambi di un colore che adoro. Ho acquistato questo kit ad un prezzo scontato, come avete visto nella foto sopra.



Nail Polish Remover Universal: un solvente levasmalto universale senza acetone, adatto anche alle unghie più delicate e fragili. Ha una gradevole profumazione! L'ho acquistato ad un prezzo davvero molto conveniente, quindi valeva la pena di provarlo.




Cleansing Foam: un detergente che si presenta sotto forma di schiuma per rimuovere le impurità e il trucco. Ideale per tutti i tipi di pelle. Anche questo prodotto aveva un prezzo esiguo e, quindi, valeva davvero la pena di acquistarlo. Non ho ancora avuto modo di provarlo ma presto troverete qui sul blog la recensione.

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Conoscevate già questi prodotti? Se sì, fatemi sapere la vostra opinione attraverso il form dei commenti.
Vi ricordo che potete seguirmi anche sulla mia Pagina Facebook... A presto! :)

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao, sono tutti molto interessanti questi prodotti. Mi piacerebbe provare lo struccante detergente, domani vado da Kiko per vederlo di persona, grazie.

Martina Bellomo ha detto...

FANTASTICI PRODOTTI! *___* Mi piacerebbe provare il top coat mascara!!

Rossella Franchini ha detto...

Wow, che belli! Lo smalto e il rossetto mi attirano molto!!

Chicca ha detto...

Hai fatto davvero dei bellissimi acquisti!mi piace tutto e devo dire che il rossetto è stupendo, ci ho fatto un pensierino anche io!

Elena g ha detto...

Che acquisti carini, io poi amo Kiko. Mi piace tanto il rossetto e lo smalto, colori stupendi

Inspirily ha detto...

Concordo con te, il mascara top coat è davvero ottimo! Incurva benissimo le ciglia senza appesantirle. Approvatissimo! 😀