giovedì 18 febbraio 2016

Beautiful and Sexy High Heels Only on Shoespie


Ciao a tutte e ben trovate! Oggi voglio parlarvi di uno shop on-line straniero che ho scoperto da poco e che mi ha colpita per la vasta gamma di accessori: http://www.shoespie.com/ 
Su Shoespie è possibile trovare tantissime categorie di scarpe, anche maschili, e non solo: sono disponibili anche tante borse e calze.
Navigare sul sito è molto semplice poichè, come ho scritto sopra, le calzature sono suddivise in categorie e sotto ad ogni prodotto c'è la descrizione, le misure disponibili e il prezzo.
Ci sono moltissimi prodotti in promozione e queste ultime vengono aggiornate frequentemente, al fine di offrire sempre il miglior prezzo ai propri clienti.

Girovagando sul sito, non ho potuto fare a meno di notare alcuni paia di sandali bellissimi (Sandals
http://www.shoespie.com/C/Sandals-c1-101403/ ) e ve li mostro qui di seguito...



Ci sono, poi, anche delle favolose scarpe con tacco alto (Sexy High Heels http://www.shoespie.com/C/Heels-c1-101402/), non saprei davvero quali scegliere... Anche se ho adocchiato queste che vedete qui sotto e penso proprio che non me le farò sfuggire!


Le spese di spedizione sono gratis per ordini pari o superiori a $79.00 se invece il vostro ordine è di un importo minore, vi consiglio di visitare il sito per maggiori info.
I metodi di pagamento accettati sono: Paypal, Visa e Mastercard, che sono metodi sicuri ed immediati per pagare in tutta serenità.

Che dite, vi ho incuriosite? Se la risposta è sì allora visitate il sito http://www.shoespie.com/   e come me rimarrete sorprese dalla vasta gamma di scarpe disponibili. A presto! :)

Nessun commento: