mercoledì 13 novembre 2013

I miei Acquisti Essence su Kosmetik4less.de


Circa 2 settimane fa ho effettuato il mio primo ordine nello shop on-line kosmetik4less.de.
Si tratta di uno store on-line tedesco dove è possibile trovare un'infinità di prodotti per il make-up di note aziende cosmetiche quali Essence, BeautyUK, China Glaze, Jelly Pong Pong, Orly, Sigma, Sleek e tante altre a prezzi molto interessanti!

La ragione che mi ha convinta a fare shopping su kosmetik4less.de è che in Italia non esistono altri siti che vendono i prodotti Essence, infatti ad oggi li ho potuti comprare solamente negli Oviesse vicino casa.
Acquistare su kosmetik4less.de è molto semplice: è possibile visionare i prodotti disponibili e le marche nelle differenti categorie presenti nella home page. E' possibile scegliere la lingua che ci interessa tra le 2 disponibili: tedesco ed inglese. Io non ho mai studiato il tedesco e, quindi, ho scelto la lingua inglese.
Ho visionato la categoria Essence e ho scelto i seguenti prodotti:

- Essence Be Loud! Cosmetic bag 01 Totally Camouflage;
- Essence Soft & Natural Long Lasting Foundation 03 Medium Beige;
- Essence All about Matt! Oil-free Long Lasting 12H Foundation 30 Matt Sand;
- Essence Stay All Day 16H Long Lasting Concealer 20 Soft Beige;
- Essence Sun Club all-in-one Bronzing Highlighter for eyes, face and body 01 Sun Light;
- Essence Get BIG! Lashes Triple Black Mascara;
- Essence Stays No Matter What 24H Volume Mascara col. Black;
- Essence Stays No Matter What 16H Waterproof Liquid Eyeliner col. Black.

Ordinare questi prodotti è stato semplice e veloce; i metodi di pagamento accettati sono Paypal e carte di credito (Visa, MasterCard) e la spedizione avviene tramite corriere espresso DHL (anche se il mio pacco è stato recapitato da SDA) ad un prezzo molto piccolo ovvero circa €6,90.
Dopo aver fatto l'ordine, ho ricevuto i prodotti (accuratamente confezionati) in circa 5 giorni lavorativi... Direi che la spedizione è stata molto veloce, visto che il pacco partiva dalla Germania. Vediamo insieme ciascun prodotto che ho scelto e i rispettivi prezzi...




Ho ordinato 2 tipi di fondotinta: il primo si chiama Essence Soft & Natural Long Lasting Foundation 03 Medium Beige, è un fondotinta a lunga durata per un make-up fresco e naturale. Sul retro della confezione c'è scritto che contiene un estratto di legno di tiglio dalle proprietà lenitive. Flacone da 30 ml. Il colore che ho scelto è un po' scuro ma non troppo. Prezzo su kosmetik4less.de: €3,25.

Il secondo fondotinta che ho scelto è Essence All about Matt! Oil-free Long Lasting 12H Foundation 30 Matt Sand, un prodotto specifico per chi ha la pelle mista/grassa in quanto opacizzante, oil-free e a lunga durata (ben 12H). Per una finitura impeccabile ed una pelle radiosa; copre le imperfezioni senza occludere i pori. La confezione contiene 30 ml di prodotto. Purtroppo ho scelto una nuance troppo scura e, quindi, potrò utilizzarlo solo in estate quando la mia pelle sarà abbronzata. Prezzo su kosmetik4less.de: €3,45.





Essence Stay All Day 16H Long Lasting Concealer è un correttore occhi in crema e con applicatore/pennello, a lunga durata (16H). Copre le occhiaie e le imperfezioni della pelle. La confezione contiene 7 ml di prodotto. Ho scelto la tonalità media 20 Soft Beige. Prezzo su kosmetik4less.de: €2,45.


Essence Sun Club all-in-one Bronzing Highlighter for eyes, face and body è una polvere illuminante all-over, ideale per occhi, viso e decollète. La confezione è pratica da portare in borsa, anche per un ritocco last minute. Ho scelto la nuance 01 Sun Light e la trovo perfetta per me! Prezzo su kosmetik4less.de: €3,45.






Tra i vari prodotti ordinati, ecco anche 2 tipi di mascara. Il primo che vi mostro è Essence Get BIG! Lashes Triple Black Mascara, volumizzante e con un triplo effetto black assoluto. Oftamologicamente testato. Il packaging è molto carino e colorato, contiene 12 ml di prodotto. Prezzo su kosmetik4less.de: €2,25.

Il secondo mascara che ho scelto è Essence Stays No Matter What 24H Volume Mascara col. Black, anch'esso volumizzante ma waterproof e a lunga durata (ben 24H). La confezione è allegra, colorata e contiene 9 ml di prodotto. Prezzo su kosmetik4less.de: €2,95. 









Infine, della stessa linea del mascara waterproof, ecco Essence Stays No Matter What 16H Waterproof Liquid Eyeliner, anch'esso waterproof e della durata di ben 16H. Piccolo e pratico da portare in borsa, questo eyeliner è utile per creare un make-up semplice ma anche sofisticato. La confezione contiene 3 ml di prodotto. Prezzo su kosmetik4less.de: €2,45. 





Oltre ai cosmetici che vi ho appena mostrato, ho ordinato una carinissima pochette portatrucchi in tessuto camouflage. Prezzo su kosmetik4less.de: €2,95.


Cosa ne pensate? Vi piacciono i prodotti che ho ordinato? Vi consiglio di dare un'occhiata al sito kosmetik4less.de cliccando QUI, troverete tanti prodotti Essence ma anche molti altri brand famosi e a prezzi interessanti. Continuate a seguirmi, perchè nei prossimi giorni recensirò questi prodotti uno per uno, mostrandovi anche le foto degli swatches.

30 commenti:

Women Way, la tribù delle lunatiche ha detto...

Interessante questo sito, almeno hai la certezza di non comprare prodotti essence già aperti e provati

Unknown ha detto...

Wow interessante sito..poi io uso spesso essence per il mio makeup

Unknown ha detto...

interessante recensione .....

Unknown ha detto...

Il correttore per le occhiaie fa al caso mio ,e noto che il prezzo è interessante così come gli altri prodotti.

Unknown ha detto...

Anche io per mia figlia compro sempre prodotti della essence perchè hanno un ottimo prezzo e sono di buona qualità.

sheila atrendyexperience ha detto...

quanti bei trucchi e che prezzi bassi!

Unknown ha detto...

Ma quante belle cosine... non conoscevo questo sito, ma devo proprio farmici un giretto!

Emanuela Rossi ha detto...

Ma che meraviglia questi acquisiti che hai fatto ..tutti prodotti assolutamente belli e utili che non dovrebbero mai mancare nel nostro beauty..non conoscevo questo sito ma mi hai troppo incuriosita!!!

Fantastica Realtà ha detto...

Mi piacciono tanto i prodotti essence, ma tante volte lo stand viene proprio preso d'assalto e non trovo quello che cerco. Non sapevo ci fosse un sito online che li vendesse. interessante davvero!

Unknown ha detto...

io amo i prodotti essence, ne utilizzo tanti, ma purtroppo quando vado a comprarli, ne trovo pochissimi che non sono stati aperti anche perchè si vede, tutti i mascara sporchi all'esterno, e le palette tutte con le impronte nelle cialdine!

Unknown ha detto...

Si sente parlare un gran bene su questi prodotti e tu me ne dai conferma,ho provato gli smalti e mi son trovata bene resistenti dai colori brillanti!provero' anche gli altri prodotti grazie dei consigli!

Megghy ha detto...

Bellissimi questi cosmetici, conosco Essence e sono fnatstici, per il sito totalmente nuovo e sicuramente anch'io farò dei bei acquisti, grazie,

Unknown ha detto...

mi p[ace dao' ono sguardo sul sito grz

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Sembrano davvero degli ottimi prodotti, un sito davvero molto interessante, grazie mille per le info!!

rosetta piro ha detto...

conosco questo marchio ma soprattutto questi splendidi prodotti, io uso spesso il mascara perchè rende le mie ciglia foltissime!

Maria Boiano ha detto...

i prodotti essence sono una garanzia , questo mascara non l' ho mai provato mi ispira molto

emanuela ha detto...

complimenti per gli acquisti , stavo cercando anche io un nuovo mascara magari faccio un salto al sito quello che hai preso tu mi ispira molto...

Svalvolata in cucina ha detto...

non conosco questo brand ma dalla tua descrizione si capisce che sono ottimi prodotti.

Unknown ha detto...

complimenti per gli acquisti , mi piace molto la palettina dell'ombretto vado a dare un'occhiata grazie!

Maria Caligiuri ha detto...

ottimi acquisti! ci sono delle cosucce essence che vale proprio la pena acquistare ^_^

Anna Cascino ha detto...

grazie per avercelo presentato mi sembrano dei prodotti molto validi

allaricercadicosenuove ha detto...

Non conosco questo store on-line a dire il vero ma vedo che hai fatto proprio una bella scorta di prodotti, lo visiterò anche io per scoprire tutti i prodotti che propone!!!

Stefy Ste ha detto...

li conosco ho comprato anche alcuni prodotti , sono davvero ottimi.

Anna Santese ha detto...

quanti bei prodotti hai ordinato, mi piacciono moltissimo i mascara..adoro la linea essence magnifica!

Unknown ha detto...

ottimi acquisti, tonalità perfette per il look invernale!

Giovanna ha detto...

non amo i trucchi,passo il link a mia sorella

MumCloud ha detto...

grazie per i consigli! oi alcuni prodotti li compro da un paio d'anni e mi trovo benissimo!

scopriepassaparola.blogspot.it ha detto...

Noto proprio un'ampia scelta di prodotti,di sicuro troverò tutto ciò che mi serve,per il make up,grazie.

gioggi28 ha detto...

ciao interessante questa recensione... sono venuta a conoscenza di questo sito proprio in questi giorni, perchè nello stand essence dell'oviesse c'era solo il tester di un rossetto nuovo...e l'ultimo rimasto era stato aperto e rovinato! gr! quindi cerco un sito dove poter prendere tutti i prodottini chiusi e sigillati! XD! HANNO dei prezzi fantastici...ma ho paura che provenendo dalla Germania non mi arrivi più il pacco! :-( tu in che regione abiti? ti hanno dato subito il codice di spedizione? e si può pagare con poste pay!? inoltre ho letto sul sito che x ordini anche fuori dalla Germania se inserisci il codice sconto, compri almeno un prodotto della make up forever e spendi almeno 25 euro puoi ottenere uno sconto sulla spedizione di 3.90! credo di avere cpto così...non so se il traduttore è fedele! ciao ciao baci :)

Dea ha detto...

Ciao ho scoperto oggi questo sito i prezzi sono molto più bassi rispetto a maquillalia! Ma le spese di spedizione sono a tre euro e qualcosa giusto? Ma l'iva è compresa nei prodotti?