venerdì 9 maggio 2014

MARAES by Kaaral: The New Era of Color Care


Tutte le donne amano avere una bella chioma, luminosa e sensuale. I capelli, infatti, incorniciano il viso e grazie ad essi una donna può essere femminile e bellissima.
Spesso si ricorre alle tinture per capelli, per ottenere un colore diverso da quello naturale e che possa conferire un appeal particolare; solitamente però a causa dei prodotti aggressivi e dei lavaggi frequenti il colore sbiadisce e i capelli diventano secchi come paglia (in particolare le punte). Per contrastare questo problema l'azienda Kaaral, leader nel settore dei prodotti per capelli disponibili solo presso i saloni per parrucchieri, ha creato una linea che combina le straordinarie proprietà del puro Monoi de Tahiti (certificato Organic Ecocert) con una formulazione più sicura.

Perchè questa scelta? Nell'antichità in Polinesia i capi villaggio erano soliti ospitare raduni religiosi nelle vaste aree di questa terra vulcanica. Questi spazi, che ricordano i teatri aperti, erano chiamati MARAES.
Per donare maggiore nutrimento e brillantezza ai capelli nonchè alla pelle in occasione di questi incontri si utilizzava il Monoi, un olio estratto da fiori locali chiamati Tiaré. La saggezza di utilizzare l'olio di Monoi su pelle e capelli fu presto tramandata alle donne di Tahiti e divenne parte del loro rituale di bellezza quotidiano.
La loro bellezza divenne nel tempo famosa in tutto il mondo, tanto da diventare iconica grazie alle celebri opere di Gauguin nel 1895.

Il Monoi de Tahiti è un olio biologico certificato ottenuto dalla "enfleurage" di Olio di Copra e Fiori di Tiaré di Tahiti.
I laboratori dell'azienda Kaaral hanno creato una formula innovativa che combina l'efficacia e la purezza dell'ingrediente attivo con la sicurezza garantita dell'assenza di prodotti chimici dannosi.

I prodotti della linea MARAES che vi presenterò oggi non contengono ingredienti dannosi per la salute dei capelli come Solfati, Parabeni, Glutine, Ammoniaca e PPD solitamente presenti nell'hair-care e nelle tinture per capelli.
Una linea studiata per proteggere i capelli colorati ma indicata anche per chi vuole ottenere luminosità (senza appesantire): un vero trattamento che trasforma i capelli in bellezza estrema.
Il Monoi de Tahiti, infatti, dona idratazione profonda e di lunga durata; gli anti-ossidanti naturali e l'assenza di solfati proteggono la struttura del capello mantenendolo sano più a lungo.

Nelle foto qui di seguito potrete vedere i seguenti prodotti della Linea MARAES:
- Color Nourishing Shampoo con Monoi de Tahiti 250 ml;
- Color Nourishing Mask con Monoi de Tahiti 200 ml;
- Color Nourishing Shield con Monoi de Tahiti 125 ml;
- Color Nourishing Olium con Monoi de Tahiti 30 ml.




MARAES Color Nourishing Shampoo con Monoi de Tahiti: possiede un'innovativa formula che, grazie al Monoi de Tahiti e alla forza della Cheratina, garantisce nutrizione profonda e protezione intensa del colore. Risultato: capelli eccezionalmente forti, nutriti e sani. La brillantezza del colore è protetta dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Luminosità insuperabile.
CARATTERISTICHE: senza Solfati, senza Parabeni, senza Glutine e senza l'aggiunta di Sale. Dermatologicamente testato, packaging biodegradabile. Il Monoi de Tahiti è Certificato Organic Ecocert. Disponibile nel formato da 250 ml e 1000 ml.






MARAES Color Nourishing Mask con Monoi de Tahiti: in abbinamento allo shampoo della stessa linea, questa maschera garantisce una nutrizione profonda e protezione totale del colore. La sua innovativa formula, che contiene Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karitè, offre una massima idratazione ai capelli secchi e danneggiati lasciandoli forti, nutriti e sani.
CARATTERISTICHE: senza Solfati, senza Parabeni, senza Glutine e senza l'aggiunta di Sale. Dermatologicamente testato, packaging biodegradabile. Il Monoi de Tahiti è Certificato Organic Ecocert. Disponibile nel formato da 200 ml e 1000 ml.




MARAES Color Nourishing Shield con Monoi de Tahiti: una straordinaria microemulsione dalla formula innovativa, che combina le proprietà nutritive del Monoi de Tahiti e l'azione riparatrice dell'Olio di Limnanthes con l'effetto schermante dei filtri UVA/UVB.
Il colore è preservato ad ogni applicazione, protetto dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne. Lascia i capelli nutriti e morbidi rendendoli facilmente districabili.
CARATTERISTICHE: senza Solfati, senza Parabeni, senza Glutine e senza l'aggiunta di Sale. Dermatologicamente testato, packaging biodegradabile. Il Monoi de Tahiti è Certificato Organic Ecocert. Disponibile nel formato da 125 ml.





MARAES Color Nourishing Olium con Monoi de Tahiti: un rivoluzionario trattamento di nutrizione intensa per capelli danneggiati e sfibrati. La combinazione perfetta delle proprietà nutritive del Monoi de Tahiti e quelle emollienti dei Semi di Lino rendono questo prodotto straordinario.
I capelli sono riparati dall'interno; questo olio previene la rottura delle fibre capillari e la formazione delle doppie punte lasciando i capelli morbidi e nutriti. I filtri UVA/UVB ne proteggono la brillantezza. Luminosità insuperabile. Combatte il problema dei capelli crespi (causati dall'umidità).
CARATTERISTICHE: senza Parabeni, senza Glutine e senza l'aggiunta di Sale. Senza Conservanti. Dermatologicamente testato, contiene filtri UVA e UVB. Il Monoi de Tahiti è Certificato Organic Ecocert. Disponibile nel formato da 30 ml.


Continuate a seguirmi per non perdere le mie prossime reviews su questi prodotti!
Per maggiori informazioni sull'azienda Kaaral e sulla Linea MARAES, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando QUI e di seguirli anche su Facebook QUI.

17 commenti:

Unknown ha detto...

Son prodotti che mi incuriosiscono molto: ho i capelli secchi e crespi e faccio fatica a tenerli in ordine :p magari con prodotti validi. come sembra siano questi, ci prenderei gusto e supererei la mia pigrizia cronica :p

cucinaconimma ha detto...

Questi prodotti sono nuovi per me ma il tuo post a stimolato la mia curiosità cercherò di provarne qualcuno

Unknown ha detto...

mi sembrano dei validi ed ottimi prodotti visto che sono privi di parabeni, mi incuriosiscono molto

Anonimo ha detto...

Interessante questi prodotti ,non conosco il brand ma sono sempre alla ricerca di prodotti buoni per i miei capelli!

sheila atrendyexperience ha detto...

questi prodotti devono essere davvero favolosi ora vorrei provarli anche io!

Review di Rosy ha detto...

Sembrano ottimi questi prodotti non li conoscevo, grazie delle info, li voglio provare per i miei capelli!

Unknown ha detto...

Caspiterina questi prodotti mi ispirano e non poco!
Andrò presto a cercarli nel sito, curiosa di leggere le review con le tue opinioni su questi prodotti

Unknown ha detto...

Tengo tantissimo alla bellezza e alla cura dei miei capelli e cerco sempre prodotti di qualità, efficaci ma anche delicati. Dalla tua recensione credo che questa linea abbia queste caratteristiche.

Anna Santese ha detto...

mi piacerebbe moltissimo provare il MARAES Color Nourishing Olium con Monoi de Tahiti, deve essere a dir poco fantastico.

micolcirid ha detto...

Letta la tua recensione dettagliata ed approfondita, ammetto che mi piacerebbe concedermi un trattamento di coccola e benessere con questi prodotti! una segnalazione per me preziosa!

Unknown ha detto...

Prodotti unici già a partire dalla confezione. Sarebbe bello regalarsi o regalare tutto il kit!

Maria Boiano ha detto...

prodotti nuovi per me, mi piacerebbe molto provarli, evocano il mare e questa cosa mi incuriosisce molto

Anonimo ha detto...

un brand che non conoscevo, ma se mettiamo insieme il fatto che i miei capelli hanno bisogno urgente di aiuto e che leggo che ha certificato Organic Ecocert, direi che fa per me :-)

Unknown ha detto...

Wow.. che bei prodotti. Mai sentito prima questo brand.. mi hai incuriosito guarda.. penso proprio di provarli quanto prima. Molte novita interessanti nelle tue pagine social.

Unknown ha detto...

Non ho mai provato questi prodotti ma lo farò volentieri perchè ho i capelli sfibrati dalle meches.

Unknown ha detto...

Che magnifici prodotti,quando si parla di capelli sono sempre molto attenta e propensa alla prova. Grazie per la segnalazione,li proverò anch'io :)

Unknown ha detto...

Se li cercate su Frosinone e provincia contattatemi, sono l'agente Kaaral di zona, e potrei segnalarvi il salone di parrucchieri più vicino a voi! ;-)