sabato 3 maggio 2014

Il mio Make-Up per Pasquetta con Estée Lauder


Nel post precedente vi ho presentato i miei nuovi prodotti firmati Estée Lauder, oggi invece voglio mostrarvi il make-up che ho realizzato per Pasquetta per il pic-nic al mare... Ovviamente con alcuni di questi prodotti Estée Lauder.

Per il mio make-up ho utilizzato:
- Double Wear Zero-Smudge Liquid Eyeliner col. 01 Black;
- Estée Lauder Sumptuous Extreme Mascara Moltiplicatore di Volume col. 01 Extreme Black;
- Double Wear Stay-in-Place Flawless Wear Concealer (correttore occhi) col. 02 Light Medium;
- Ideal Matte Refinishing Make-Up SPF8 (fondotinta opacizzante) col. 02 Pale Almond;
- Pure Color Envy Sculpting Lipstick (rossetto) col. 120 Desirable.





5 prodotti di alta qualità per un make-up a prova di caldo ed umidità. Il fondotinta possiede dei filtri solari, per cui non mi sono creata alcun problema mentre ero in spiaggia. :)
Chiedo scusa per l'escoriazione al lato della bocca, purtroppo non potevo coprirla.




Cosa ne pensate del mio make-up? Avete mai provato questi prodotti? Fatemi sapere la vostra opinione. :) Nel frattempo vi saluto vi auguro un buon week-end!

19 commenti:

Unknown ha detto...

Ma wow, questo makeup è davvero fantastico: naturale, delicato, ti dona moltissimo! Ovviamente è merito tuo, ma anche della bellezza di questi prodotti eccezionali :)

magazinebrand.it ha detto...

hai un viso bellissimo,e questo make up valorizza tantissimo la tua espressione!amo questi prodotti sono veramente di eccellente qualità e si vede...

Anonimo ha detto...

la qualità dei prodotti si vede :)
trucco soft proprio adatto a te :)

liveandreamwithme ha detto...

secondo me visto l'effetto dei prodotti devono essere eccezionali

Maria Felicia ha detto...

Concordo con Karina, hai un viso molto bello e il make-up che hai usato lo valorizza in modo delicato ma efficace :-)

Anonimo ha detto...

Molto carino il trucco, semplice e pulito. L'unica cosa è che forse il mascara lo vedo un po' grumoso. Io di Estee Lauder ho il correttore che hai usato tu e mi ci trovo veramente benissimo, nonostante sia liquido non si sposta, una volta asciugatosi.

Unknown ha detto...

Questo make up mi piace moltissimo è semplice e curato proprio come piace a me. Non conosco il brand ma rimedierò presto.

Unknown ha detto...

questo make up risalta la bellezza e l'espressività del tuo sguardo!!!!!!! e non ho mai provato questi prodotti se questo è il risultato devo iniziare a comprarli!!!

Sonia Pinto ha detto...

hai utilizzato il make up giusto per te. Mi hai convinta, devoassolutamente provare qualche prodottino di questo marchio :)

Unknown ha detto...

Delizioso questo Make-up, semplice e delicato. Apprezzo molto questo brand che formula cosmesi di ottima qualità.

alessandra ha detto...

Un trucco perfetto! Sei bellissima!
Alessandra

Anonimo ha detto...

no non li ho mai provati, e mi piace moltissimo il tuo make up di pasquetta.. prometto che li proverò un giorno!

micolcirid ha detto...

Che risultato magnifico che hai ottenuto! Il tuo viso è armonioso e radioso! Mi piace molto la nuance cromatica che hai scelto!

Unknown ha detto...

SI VEDE LA QUALITA' DEI PRODOTTI , IL ROSSETTO E DA FAVOLA.

Rita Amico ha detto...

Si vede subito che sono dei prodotti di qualità, del resto Estee Lauder è una garanzia. Il trucco che hai realizzato è molto bello, semplice e solare, proprio come piace a me

Ursula Ansa ha detto...

mi piacciono i colori che hai usato per realizzare questo trucco molto naturale,i prodotti Estee Lauder fanno la differenza

About Colours ha detto...

Mi piace tantissimo il tuo trucco, delicato e molto delizioso!

Maria Caligiuri ha detto...

che bella sei <3

Anonimo ha detto...

You look so pretty!! :)

Layla xx

www.sprinklesofstyle.co.uk - hope we can follow each other xxx