mercoledì 25 luglio 2012

NATURWAREN ITALIA

Naturwaren è un'azienda che da più di 30 anni si occupa di dermocosmesi totalmente naturale. Nata in Germania grazie al farmacista Peter Theiss, nel corso degli anni si è fatta conoscere in tutta Europa ed anche negli Stai Uniti.
Naturwaren GmbH è oggi un'azienda che accorpa una serie di marchi storici specializzati in diverse aree del benessere naturale. Le linee di prodotti più famosi distribuiti da Naturwaren sono: Doliva, Allga-san e Melograno.
L'obiettivo principale di Naturwaren è quello di essere in armonia con la natura, proprio per questo da sempre i loro cosmetici sono a base di ingredienti naturali.
L'uso responsabile della natura è la loro filosofia di vita. Naturwaren attribuisce grande importanza alle materie prime che utilizza: ad esempio l'olio d'oliva utilizzato all'interno dei prodotti Doliva proviene dagli uliveti delle colline toscane; il prezioso olio di Pino Mugo utilizzato nei prodotti Allga-San proviene esclusivamente dalle coltivazioni di una piantagione di proprietà dell'azienda dove la coltivazione viene effettuata senza l'utilizzo di sostanze chimiche (e quindi biologiche) nel pieno rispetto della natura.
Sempre più persone oggi scelgono di affidarsi ai prodotti Naturwaren.
Visitando il loro sito cliccando QUI avrete la possibilità di cercare il punto vendita più vicino a voi. I prodotti Naturwaren sono disponibili nelle migliori farmacie.
Sul sito sono presenti diverse categorie: dai prodotti per la cura del viso alla detersione, ai prodotti corpo, capelli, anti-età ed anche una categoria dedicata ai prodotti per uomo.
Cliccando sull'immagine qui sotto, invece, potrete accedere alla loro Pagina FACEBOOK, per essere sempre aggiornati sulle ultime novità.


Vi mostro adesso i prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda a scopo valutativo.
Si tratta di 2 prodotti per trattare i dolori muscolari ed articolari (Dr. Theiss), 1 crema per le mani al Melograno ed infine un trattamento viso (crema giorno e notte) Doliva. Presto vi farò sapere cosa ne penso.





Voi conoscete già Naturwaren? Avete provato qualche prodotto? Fatemi sapere la vostra esperienza! :)

12 commenti:

in cucina con lety ha detto...

saranno ottimi sicuramente...attendiamo la recensione allora :)))

Ivana ha detto...

io ho provato la crema mani e francamente non mi è piaciuta, la crema viso, invece, si. Ciao

Anna Santese ha detto...

ottimi^^

Carmy Cotugno ha detto...

Hanno ottimi prodotti,appena recensiti un paio:)

Sophia Felice ha detto...

secondo me sono ottimi mi ci trovo benissimo !

CristinaValli ha detto...

Interessante la crema mani al melograno! Chissà come è, sono curiosa di leggere la tua recensione ^.^ Io ho provato il trattamento viso e mi sono trovata benissimo. Ovviamente bisogna spalmarlo bene e attendere un minuto ma poi è ottimo!

Giusy Loporcaro ha detto...

io non la conoscevo ancora...vado subito a visitare il sito....mi sembrano prodotti di ottime marche!
grazie

EmmeMe ha detto...

mai acquistato nulla da loro, sono curiosissima di conoscere la tua opinione :)

Maria Caligiuri ha detto...

la crema viso è molto buona :)

Unknown ha detto...

non ho ancora provato nulla ma mi attira!

Unknown ha detto...

Ottima Naturwaren, sto testando anche io dei loro prodotti!

Unknown ha detto...

Saranno sicuramente ottimi prodotti! Facci sapere presto come ti ci trovi ^_^