mercoledì 25 luglio 2012

CHANEL MAKE UP: Spille-Badge in Jeans in Omaggio

Lo scorso Giugno ho ricevuto da Chanel un'e-mail che mi invitava ad iscrivermi alla loro newsletter e per ringraziarmi mi avrebbero omaggiata di 3 spille-badge in tessuto jeans firmate "Chanel Make Up".
Vi mostro qui di seguito l'immagine dell'e-mail che ho ricevuto.
 

Ovviamente non speravo che me le inviassero veramente, anche perchè in basso c'era scritto: "fino ad esaurimento scorte", inoltre ogni volta che si presentava l'occasione di richiedere dei campioni omaggio sul sito non mi è mai arrivato nulla di ciò che ho richiesto.
Ad ogni modo mi faceva piacere iscrivermi (perchè io adoro i cosmetici Chanel, soprattutto gli smalti!) e oggi, a distanza di 1 mese e mezzo, mi sono arrivate queste deliziose spillette! :)


Non so ancora come le utilizzerò, però sono contenta di averle ricevute!
Iscrivetevi anche voi alla loro newsletter, sono certa che presto ci saranno nuove interessanti promozioni. Visitate il sito Chanel cliccando QUI.

15 commenti:

Carmy Cotugno ha detto...

Anche a me e' arrivata una di queste spille:)

in cucina con lety ha detto...

sfiziose ^_^

Anna Santese ha detto...

idea carina però che tirchi mamma mia...ahahaha XD con i miliardi che hanno solo delle spillette in regalo^^???

Unknown ha detto...

Che carine^^

Unknown ha detto...

che meraviglia! Mi iscrivo subito! Anche io adoro gli smalti di Chanel!

EmmeMe ha detto...

Di Chanel apprezzerei anche la cartaigienica!

CristinaValli ha detto...

Carinissime, hai già deciso dove le metterai? ^.^

Sophia Felice ha detto...

ma che carine!!! hai fatto proprio bene <3

Giusy Loporcaro ha detto...

belline!!!!!! facci vedere poi dove le metti!

mini nuni ha detto...

ma solo a me gli smalti chanel durano 2 secondi?
xoxo Mini Nuni

Unknown ha detto...

Carine...peccato a me nn è arrivata la mail!

Maria Caligiuri ha detto...

molto carine ^_^

Gilda ha detto...

Le ho ricevute anch io sono davvero carinissime :)
T seguo
Passa da me: http://elegance-gilda.blogspot.it/

Crazy4makeup ha detto...

ma che carineee :D

Unknown ha detto...

Davvero carine :D:D