lunedì 5 dicembre 2011

IDEE ORIGINALI PER NATALE CON MIOFOTOGRAFO.IT

Avete già cominciato a pensare ai regali di Natale? Vi siete stancati di acquistare i soliti oggettini inutili che ogni anno ci propinano sul mercato? Allora il sito MioFotografo.it fa al caso vostro!

MioFotografo.it è un servizio di stampe on-line dove troverete tantissime idee e suggerimenti per regali personalizzati, ideali per Natale ma anche per altre ricorrenze importanti: dalle semplici stampe fotografiche ai posters, dai FotoCalendari alle FotoAgende ma anche oggetti inusuali ed originali da accompagnare a biglietti di auguri personalizzati con le vostre foto più belle.

Grazie al software gratuito MyComposer (che trovate sul sito), potrete creare bellissime composizioni fotografiche e non è necessario essere dei grafici professionisti! E' comodo, perchè in qualsiasi momento potrete valorizzare le vostre foto e personalizzare ogni prodotto con strumenti professionali facili da usare. Il prezzo è sempre chiaro e specificato durante la composizione di ogni ordine, quindi nessuna sorpresa al momento del pagamento!

Potrete realizzare ogni prodotto in completa libertà e riservatezza, senza spiegare al commesso cosa fare e senza dare giustificazioni.
Tanti prodotti originali ed esclusivi da regalare al fidanzato, ai genitori o suoceri, amici e parenti... Qualche esempio? Un FotoCalendario con la vostra foto da regalare al fidanzato oppure una FotoAgenda con copertina morbida, che lo accompagnerà ogni giorno con un sorriso; un FotoLibro con le foto dei vostri bambini, da regalare ai genitori e suoceri oppure ancora un mousepad, una tazza o un cuscino... Un regalo che trasmetta un'emozione unica ed inaspettata.

MioFotografo.it vi permette di rivivere le vostre fotografie in maniera creativa ed originale, ordinando da casa qualsiasi tipo di prodotto fotografico in modo semplice, divertente e sicuro.
Perchè è sicuro? Perchè pagherete e ritirerete i prodotti scelti direttamente presso il punto vendita più vicino a voi. Nessun pagamento on-line e nessun costo di spedizione! E' l'unico in Italia, con più di 5000 fotografi affiliati. Quindi anche se non avete una carta di credito, prepagata o conto on-line potrete dedicarvi al vostro shopping natalizio in tutta serenità!

Inoltre su MioFotografo.it c'è una sezione dedicata alle promozioni in corso, che propone sconti ed offerte su tanti prodotti, ad esempio i nuovi utenti hanno diritto a
30 STAMPE FOTOGRAFICHE IN OMAGGIO!
Innovativo, esclusivo e capace di stupire: un regalo capace di lasciare senza parole, un regalo che non ci si aspetta... Solo da MioFotografo.it !

Nessun commento: