venerdì 9 dicembre 2011

CD STYLE LINER - 094 Eyeliner Liquide Intensité Eclat


Oggi vi parlo di un prodotto cosmetico che ho utilizzato per almeno 1 anno. Proprio per questo mi scuso se l'oggetto fotografato risulta sporco (soprattutto nel packaging).
Si tratta dell'eyeliner 094 della linea CD di Christian Dior colore nero/noir/black.


Fra i tanti che ho provato, questo è il migliore per quanto riguarda la durata: nonostante il fatto che non sia waterproof, resiste anche ad alte temperature e al sudore (soprattutto se siete al mare e vi state abbronzando). Non ho mai visto un eyeliner resistere anche al mare, quando la temperatura supera i 30°... Assolutamente eccezionale! Ora vi starete chiedendo che senso ha truccarsi per andare al mare ma io non riesco ad andarci senza eyeliner+mascara... Almeno quelli devo usarli!!!
L'applicazione è facilitata dal pennellino morbido e sottile. Facile da sfumare. Penso non ci sia altro da aggiungere se non di consigliarvi di acquistarlo! ;-)

Nessun commento: