sabato 16 aprile 2016

Scopri la Nuova Linea GARNIER Ultra Dolce Delicatezza d'Avena


Ciao a tutte e ben trovate! Oggi voglio presentarvi una nuova linea di prodotti per capelli firmata GARNIER Ultra Dolce, dedicata a tutta la famiglia proprio per la sua formulazione senza parabeni: Delicatezza d’Avena.

Spesso la sensibilità viene vista come un lato negativo, come qualcosa da nascondere. Sia gli uomini che le donne tendono, infatti, a nascondere il proprio lato sensibile, per apparire più forti agli occhi del mondo ma non sempre è un bene. Io, ad esempio, non amo nascondere la mia emotività: quando vedo un film commovente o un video sul web, non riesco a trattenere le lacrime… Mi intenerisco sia quando si tratta di persone anziane che di animali. E voi invece come esternate il vostro lato sensibile? C’è qualche avvenimento o gesto quotidiano che stimola la vostra sensibilità? Non dimenticate di scrivermelo nel form dei commenti!

Ma la sensibilità non è solamente emotiva e GARNIER lo sa bene: per venire incontro alle esigenze di tutta la famiglia, GARNIER Ultra Dolce ha studiato una nuovissima linea di prodotti per capelli, formulata con Latte di Avena e Crema di Riso, dedicata a chi ha cute e capelli sensibili.
GARNIER Ultra Dolce Delicatezza d’Avena deterge, lenisce, idrata e protegge i capelli dagli agenti esterni, pur avendo una formulazione delicata e senza parabeni. E’ infatti studiata per l’igiene dei capelli di tutta la famiglia (anche per i bambini di età superiore a 3 anni).

La linea Delicatezza d’Avena comprende 3 prodotti: Shampoo, Balsamo e Maschera Idratante. Vediamo insieme nel dettaglio le caratteristiche di questi prodotti…




Shampoo Dolce Lenitivo: la sua consistenza cremosa e delicata avvolge i capelli in un dolce trattamento, lenisce il cuoio capelluto e riduce la sensazione di prurito.
Grazie alla Crema di Riso (nota per le sue virtù emollienti e protettive sui capelli) e al Latte d’Avena (utilizzato nella routine di bellezza delle pelli delicate e sensibili), i capelli appaiono morbidi, brillanti e docili al tatto. La sua profumazione è delicata e sensuale.
Inoltre, grazie alla sua formulazione senza parabeni, questo shampoo è indicato per l’uso quotidiano di tutta la famiglia. Confezione da 250 ml.




Balsamo Crema Dolce: grazie alla sua consistenza cremosa e leggera, districa istantaneamente i capelli e quindi non necessita di un tempo di posa, i capelli infatti possono essere sciacquati subito!
Fin dalla prima applicazione i capelli appaiono districati e idratati, sono morbidi e brillanti. Anche questo prodotto è indicato per l’uso quotidiano di tutta la famiglia, poiché non contiene parabeni e non appesantisce i capelli. Confezione da 200 ml.
 




Maschera Idratante: la sua consistenza ricca e al tempo stesso delicata avvolge i capelli e li nutre intensamente fino alle punte, per un risultato impeccabile e particolarmente setoso al tatto.
Questa maschera è ottima se utilizzata 1-2 volte alla settimana in sostituzione del Balsamo Crema. Anche questo prodotto ha una piacevole e delicata profumazione. La sua formulazione senza parabeni e con estratti naturali la rende un prodotto indispensabile per la routine di bellezza di tutta la famiglia, se abbinato allo Shampoo Lenitivo. Confezione da 300 ml.





La mia opinione: la nuova linea GARNIER Ultra Dolce Delicatezza d’Avena è un prodotto studiato per il benessere della cute e dei capelli di tutta la famiglia e in particolar modo per chi ha la cute sensibile.
Finora ho avuto modo di provare solamente una volta questi prodotti ma mi hanno già conquistata sia per la profumazione che per la delicatezza della loro texture.
Utilizzavo già dei prodotti delicati e biodegradabili per capelli e questa nuova linea mi ha incuriosita fin da subito. Sebbene non si tratti di prodotti eco-bio, posso testimoniare che sono effettivamente delicati sulla cute e prevengono le irritazioni. Inoltre la profumazione è delicata e molto piacevole.

Cosa ne pensate di questa nuova linea firmata GARNIER Ultra Dolce? L’avete già provata? Fatemi sapere la vostra opinione… A presto!


Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia

ULTRA DOLCE DELICATEZZA D'AVENA

6 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro i prodotti della garnier, questi però non gli ho ancora provati..devo recuperare perchè possono soddisfare le mie esigenze

Melsat ha detto...

Utilizzo sempre garnier e mi trovo benissimo, in genere lo prendo alla camomilla, ma questo mi ha molto incuriosita voglio provarlo

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Nuova linea di prodotti per me. Sembrano davvero di ottima qualità e sinceramente sarei molto curiosa di provarli!

BABALUCCIA ha detto...

Sono prodotti ottimi con un buon rapporto qualità/prezzo
ti aspetto da me

Unknown ha detto...

grandi i prodotti garnier, io li uso da una vita li trovo ottimi... questa linea però non la conoscevo, grazie per le info...

The Scent of Fashion ha detto...

Sembrano ottimi questi prodotti! Io adoro le cose della Garnier :)
Complimenti per il blog, sono una nuova iscritta <3