venerdì 29 gennaio 2016

I miei nuovi Prodotti firmati LABO Make-Up (Unboxing)


Ciao a tutte! Oggi voglio mostrarvi i miei nuovissimi cosmetici firmati LABO, un marchio che sicuramente molte di voi conosceranno già.
Labo Cosprophar Suisse è un marchio svizzero registrato nel 1989; la sua mission è quella di investire nella ricerca e nella progettazione di cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. Labo International, invece, è la filiale operativa commerciale creata nel 1996 in Italia.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi, grazie ai quali il marchio LABO è presente in 32 paesi.

Come sicuramente saprete, LABO è abbastanza nota per i suoi prodotti anti-caduta per capelli della linea "Crescina" ma è anche molto affermata nel settore del make-up. E' infatti disponibile una vasta gamma di cosmetici adatti anche alle donne più esigenti e/o con pelle sensibile.
Oggi vi presenterò 3 prodotti, tutti molto interessanti e appartenenti a linee differenti... Scopriamoli insieme!






Sapevate che ognuno di noi possiede mediamente 120/150 ciglia per occhio? Oltre ad avere un ruolo fisiologico (ovvero quello di proteggere l'occhio), le ciglia hanno anche una importante funzione estetica: ciglia lunghe, folte e numerose danno maggiore intensità e definizione allo sguardo rendendo più attraente l'intero volto.
Sfortunatamente non tutte le donne possiedono ciglia lunghe e/o folte, altre invece le hanno deboli e si spezzano facilmente. Proprio per venire incontro a tali esigenze, LABO ha sviluppato un nuovissimo mascara allungaciglia che vedete in foto qui sopra e che fa parte della linea LABO LED make-up.

LABO LED Mascara, oltre a favorire la crescita delle ciglia, possiede una particolare luce LED all'interno ed un piccolo specchietto applicato lateralmente, in modo da poter ritoccare il trucco anche in situazioni estreme! ;)
Disponibile in 7 colorazioni molto particolari! Quella che vedete in foto è la n.03 nero/blu. PREZZO: € 17,00 circa.







Sicuramente avrete sentito parlare di Fillerina, un trattamento riempitivo dermo-cosmetico firmato LABO, nato dall'unione di 6 o 8 Acidi Ialuronici per applicazioni a rapida penetrazione.
Utilizzando le eccezionali proprietà del complesso Fillerina (brevettato e depositato), LABO ha presentato 2 nuovi prodotti di make-up che uniscono comfort e trattamento: una BB Cream e un Fondotinta.

Quella che vedete in foto è la BB Cream Fillerina arricchita da 6 Acidi Ialuronici del complesso Fillerina. Questo prodotto svolge un'azione correttiva quotidiana su macchie scure, rossori, piccole rughe, segni di stanchezza e perdita di tono cutaneo. Idrata, colora e protegge la pelle attraverso filtri solari a largo spettro (SPF 20).
Fillerina BB Cream è una crema soffice e avvolgente dalle elevate proprietà emollienti che agisce come un correttore di tono. Un'istantanea ed immediata routine quotidiana che dona alla pelle del viso tutto ciò di cui necessita, donandole una sferzata di energia rinvigorente.
Senza parabeni, ipoallergenica. Senza Nichel, Cromo e Cobalto. Disponibile in 6 nuances. PREZZO: € 38,00 circa.








LABO Stem make-up è una linea multi-funzionale per un effetto benefico, un'applicazione facilitata ed una tenuta prolungata nel tempo. Ciascun prodotto è stato analizzato da un team di esperti che, solo dopo averne perfezionato la formulazione, ne ha riconosciuto la superiorità e li ha lanciati sul mercato.
Qualità, prestigio e garanzia del marchio Labo Cosprophar Suisse assicurano quanto di meglio un prodotto di make-up possa offrire in termini di piacevolezza e sicurezza. Contiene Cellule Staminali Vegetali Attive (brevetto depositato).

Il nuovo Volume Creamy Lipstick assicura un trattamento volumizzante delle labbra; è stato testato sull'effetto immediato tramite test in vivo contro placebo (30 soggetti in totale): dopo 10 minuti dall'applicazione il volume delle labbra aumenta del 16,8%!
La nuance che vedete in foto è la n. C07 Cardinal, che è un rosso/fragola. Disponibile in 12 colori.

Voi conoscevate già i cosmetici LABO? Se sì, cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione!
Per maggiori informazioni sui cosmetici LABO cliccate QUI per accedere al sito.


5 commenti:

Anna correale ha detto...

sai che non conoscevo fillerina, da come ne parli sembra ottimo, devo proprio provare questo trattamento, grazie per le informazioni

Maria Felicia ha detto...

Sai che non sapevo che esistesse il make-up fillerina?
Credevo fossero solo i sieri simil-filler (che tra l'altro ho provato, incredibili sulle rughe!!!). Mi incuriosisce la BB Cream...

Unknown ha detto...

Dai..non conoscevo questi prodotti, mi sono innamorata completamente del rossetto per..devo averlo! *_*

Bea ha detto...

Cercavo giusto un buon rossetto da acquistare! Grazie!

Unknown ha detto...

Mi sento ignorante a dire che non sapevo dell'esistenza di questi prodotti... ma è così !
Sembrano ottimi e il packaging è bellissimo e professionale!
Adoro soprattutto il rossetto e il Mascara !

www.ninalucarini.blogspot.it