giovedì 1 ottobre 2015

KIKO MILANO: Luxurious Lashes Extra Volume Brush Mascara (Review)


Uno dei prodotti che ho particolarmente amato la scorsa estate è proprio questo mascara! L'ho utilizzato moltissimo (soprattutto in vacanza) e adesso che è terminato penso proprio che lo acquisterò nuovamente.

Ve lo avevo già presentato in QUESTO POST, oggi però ve ne parlo dettegliatamente.
Luxurious Lashes Extra Volume è un mascara volumizzante con maxi-applicatore in Elastomero. Come potete vedere voi stesse, non è il solito applicatore con setole. La sua particolare forma a spirale, infatti, è in sinergia con la texture del prodotto e cattura ogni singola ciglia rivestendola di una leggera guaina omogenea. Le ciglia acquistano volume e definizione fin dalla prima applicazione!
La sua texture cremosa dal finish lucido e dal colore nero intenso resiste a lungo in maniera ottimale, conferendo così uno sguardo impeccabile e profondo.
Durata clinicamente testata fino a 16 ore. Disponibile solo in nero, anche nella versione waterproof (resistente all'acqua). Oftalmologicamente testato e privo di fragranza. 





E questo è il risultato finale... Non si vede benissimo ma quanto basta per notare che le ciglia sono ben separate e definite. :)




La mia opinione: come ho scritto all'inizio, questo mascara è stato per me una fantastica scoperta! Ne ho provati di diverse marche ma questo li batte tutti!
Mantiene davvero le promesse: ciglia ben separate, colorate fino alle estremità e senza grumi. Buona resistenza anche alle temperature estive. Provatelo e vi stupirà! ;)

La confezione contiene 11 ml di prodotto. PREZZO: € 7,20 PAO: 6 mesi.
Attualmente è in promozione sul sito di KIKO al prezzo stracciatissimo di € 3,90... Perchè non approfittarne?!

Ma adesso mi rivolgo a voi: conoscevate già questo prodotto? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione. :) A presto! 


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho acquistato questo mascara in offerta, mi piace molto! Allunga bene le ciglia, e non le appiccica!

FelyM ha detto...

anch'io ho acquistato questo mascara kiko e nonostante sia un prodotto che non uso molto spesso perché ho le ciglia molto deboli mi ha pienamente soddisfatta...ottimo rapporto qualità-prezzo