martedì 8 settembre 2015

Cheap Evening Dresses - Only on Dresswe!



Ed eccomi nuovamente a parlarvi di moda! :)
Come ormai sapete, mi piace consigliarvi gli shop on-line che mi capita di conoscere e che mi hanno particolarmente incuriosita. Questa volta, girovagando per il web, mi sono imbattuta su Dresswe, un fantastico sito di shopping on-line internazionale, dedicato ad abbigliamento ed accessori molto particolari ma a prezzi davvero contenuti!

Oltre ad offrire un vasto assortimento di accessori quali calzature, borse e bijoux, Dresswe propone tanti bellissimi abiti da sera per tutte le esigenze, che potrete visionare voi stesse nella sezione Cheap Evening Dresses http://www.dresswe.com/evening-dresses-2015-104283/.
Gli abiti da sera sono ideali per le ricorrenze speciali quali matrimoni, battesimi, lauree e anniversari importanti, valorizzano il corpo femminile e ogni donna si sente bellissima indossandone uno! :)

Nelle foto qui di seguito vi mostro qualche modello che mi è particolarmente piaciuto...






Sono davvero bellissimi, non trovate?!
Un'altra sezione del sito Dresswe che mi piace molto è Homecoming Dresses Under 100 http://www.dresswe.com/homecoming-dresses-2015-104640/, dove è possibile trovare dei favolosi abiti per teen-agers... Date un'occhiata a questi qui sotto! :)




Cosa ne pensate? Se il mio post vi ha incuriosite, visitate il sito http://www.dresswe.com/. A presto! ;)



13 commenti:

Tinetta ha detto...

Lo conosco e propone abiti davvero belli ed i prezzi sono competitivi.
http://piubuonepiubelle.blogspot.it

Beauty Unearthly ha detto...

These are such pretty dresses!

Elena g ha detto...

Ma sono favolosi questi abiti, soprattutto per eventi particolari!

angie32 ha detto...

meravigliosi abiti da sogno,conosco il sito mi piace molto

Review di Rosy ha detto...

Molto belli i vestiti che propone il sito Dresswe, grazie di averli presentati, vado subito a vedere il sito!

Unknown ha detto...

il vestito corto celeste è davvero molto bello. Devo andare ad un matrimonio, quindi direi più che adatto

Unknown ha detto...

bellissimi gli abiti, tra quelli che hai postato i lunghi sono più nelle mie corde sia come taglio che come colori

mary pacileo ha detto...

Che meraviglia I vestiti che si possono trovare su questo sito, mi piace tanto quello giallo

Unknown ha detto...

Ciao Giovanna, sai che ti seguo sempre e adoro il tuo blog, ma questo sito non mi convince proprio, i tessuti e le cuciture dei vestiti da sposa made in china sono deludenti (da qui il costo). Sicuramente consigliabile per gli abitini ma non per vestiti di questo tipo :-(

Giusy Loporcaro ha detto...

il primo abito azzurro è davvero molto bello! un sito interessante per trovare abiti eleganti a prezzi accessibili!

Unknown ha detto...

Rebecca, apprezzo la tua sincerità e anch'io come te penso che gli abiti da sposa acquistati on-line non sono il massimo (per queste cose ci vuole un vero atelier dove è possibile scegliere i tessuti, le misure, le applicazioni, ecc..).
In questo post mi sono soffermata solo sugli abiti da cerimonia (ho scritto "matrimonio" ma non intendevo abiti da sposa bensì quelli per gli ospiti). :) Ti auguro una buona serata.

Tendenze // Make Up e non solo ha detto...

Come non amare questo sito? Le sue proposte sono eleganti ed a prezzi accessibili

Anonimo ha detto...

Non avevo mai sentito parlare di questo sito ma gli abiti che hai proposto sono davvero carini. Sono una tua nuova lettrice, un abbraccio ♡