lunedì 29 giugno 2015

Lace Dress online with Ericdress.com



Ciao a tutte, eccomi nuovamente qui a parlarvi di moda ed in particolare di shopping on-line.
Chi mi segue ricorderà sicuramente che vi ho già parlato di Ericdress.com, uno shop on-line internazionale dove è possibile visionare e acquistare capi d'abbigliamento ed accessori per tutti i gusti a prezzi davvero competitivi!

Visto che siamo in estate e un po' tutte le ragazze adorano indossare abiti leggeri e freschi che possano mettere in risalto l'abbronzatura, oggi vi mostrerò alcuni abiti in pizzo di colore bianco (che troverete su Ericdress.com cliccando QUI). Questi abiti che ho scelto di mostrarvi sono davvero molto belli ed hanno un prezzo irrisorio... Lasciatevi tentare! ;)











Cosa ne pensate? Vi piacciono? Questi e tanti altri li trovate su Ericdress.com.
Colgo l'occasione per mostrarvi anche altri fantastici vestiti, che troverete cliccando QUI... Abiti lineari che esaltano la silhouette femminile: bellissimi, non trovate? :)










Infine, se state già cercando dei nuovi capi per il prossimo autunno, vi consiglio di dare un'occhiata QUI, dove troverete abitini a manica lunga, caldi e confortevoli come questi qui di seguito.








Vi ho incuriosite? Allora fate un salto su Ericdress.com e non ve ne pentirete!
Per maggiori info, scrivetemi nel form dei commenti... Sarò felice di soddisfare le vostre curiosità. Spero che questo post vi sia stato utile, a presto! :)


14 commenti:

Unknown ha detto...

Ho dato uno sguardo al sito Ericdress e devo darti ragione, ci sono abiti e accessori incredibili a prezzi ancor più incredibili!! Mi piace la selezione di abitini in pizzo bianco che hai proposto, non saprei quale scegliere, ma certo almeno uno di loro sarà mio!! *_*

Unknown ha detto...

cercavo un vestito proprio come questo verde che proponi tu in questo post. non conoscevo Ericdress ma corro subito a cercare il vestito per me.

daniela64 ha detto...

Bellissimi questi vestiti che hai selezionato dal sito Ericdress, quelli bianchi con l maniche lunghe sono perfetti per me. Un saluto, Daniela.

Unknown ha detto...

abiti davvero favolosi il mio preferito è quello verde sia per taglio che per colore ma sono tutti davvero belli e curati anche nei particolari. i bianchi poi hanno un'aria romanticissima

Anna Santese ha detto...

sono davvero tutti dei bellissimi abiti molto chic ed eleganti alcuni poi davvero originalissimi.

Unknown ha detto...

Belli unici e raffinai questi capi che ci hai fatto conoscere, c'e' l'imbarazzo della scelta. Guardo se trovo qualcosa per me.

Rita Amico ha detto...

Il pizzo è di gran moda anche quest'estate. Ne approfitterei per rinnovare il guardaroba...

grazia cantalupo ha detto...

Ciao Giovanna sappi che hai di fronte al tuo schermo una patita dello shopping on line! In più adoro il colore rosso ed ho intravisto due capi superlativi e che presto saranno miei! Grazie cara

Maria La Torre ha detto...

Adoro il vestitino verde vado subito a vedere il sito grazie per avermelo presentato.

Unknown ha detto...

Conosco il sito, mi sono salvata alcuni abiti nei preferiti, anche se è difficile scegliere perché sono tutti bellissimi.

Unknown ha detto...

Belli questi vestiti, davvero stupendi, mi piacciono molto il verde e il rosso a tubino! Magnifici

Anna Cascino ha detto...

Ciao questi abiti sono favolosi e curati nei minimi dettagli.

loreta ha detto...

è una truffa..ho ordinato una mantella con pelliccia mi è arrivata un indumento schifoso pagato $ 81..rispedito al mittente e il servizoio clienti contattato mi vuole restituire solo $ 21 (ho pagato 29 euro solo di spese di reso più 20 di spese per daio doganali)

Unknown ha detto...

Ai consumatori Italiani: state lontani da Ericdress. I prezzi sono alti la merce è di scarsa qualità come i negozi cinesi in Italia. Inoltre sbagliano spesso le spedizioni con le taglie e le loro tabelle sono inaffidabili. Le taglie sono cinesi, e i cinesi hanno una corporatura più piccola degli europei, di conseguenza una persona che porta la M deve scegliere una XXL.
Se ricevete una taglia sbagliata e capita facilmente (leggete su internet le recensioni di gente infuriata di ogni paese) restituire il capo dall’Italia costa circa 25 euro di spedizione. Il che rende inutile il reso. Anche se l’errore lo fanno loro se ne fregano e l’unica cosa che rispondono è quella di farvi un grande sconto se ricomprate l’articolo della taglia giusta! il loro mega sconto è di 10 dollari!!! Protestare è inutile tanto rispondono sempre con la stessa filastrocca e molto spesso non riescono a capire neppure cosa scrivete (in inglese), dato che sono cinesi. Provato sulla mia pelle ..spesi 70 euro per un cappotto che non indosserò mai. alla larga!!