giovedì 4 dicembre 2014

Lady Lya Bionature: Gli Smalti


Ciao a tutte! Vi avevo già parlato della linea di cosmetici eco-bio Lady Lya Biologica un po' di tempo fa (se vi siete perse il post cliccate QUI) e vi avevo mostrato alcuni dei suoi prodotti quasi al 100% naturali, oggi invece con grande piacere vi presento anche gli smalti di questa linea e sono certa che vi incuriosiranno parecchio (soprattutto alle appassionate di eco-bio cosmesi)!

Inizio spiegandovi che esistono 2 tipologie di smalti della linea Lady Lya Bionature: gli Smalti Curativi e gli Smalti Colorati. Oggi mi soffermerò a parlarvi di quelli colorati, che sono di gran lunga quelli che preferisco.
In seguito al successo ottenuto dalla linea di smalti curativi, Lady Lya Bionature arricchisce la sua gamma di smalti con una serie di 20 colori caratterizzati sempre dalla straordinaria formulazione composta da ingredienti fino all'85% di origine naturale.

Le materie prime utilizzate derivano dalle piante (quali polpa di legno, cotone, patata, mais, grano e manioca) e nonostante la formulazione sia a base di ingredienti di origine naturale, essa mantiene inalterate le caratteristiche cosmetico-tecniche dello smalto nonchè la performance, se paragonate ad uno smalto con composizione unicamente chimica.
Per rientrare nei limiti della lista dei coloranti ammessi, per ottenere una formulazione all'85% di origine naturale, non è stato possibile inserire nella gamma alcuni colori (ad esempio il rosso e il fucsia). I colori della linea di smalti Lady Lya Bionature sono, quindi, ispirati a quelli della natura.

Nelle foto qui di seguito vi mostro 5 nuances che ho avuto modo di provare, sono colori tenui e molto piacevoli da indossare.



Col. 950 - Verde Mare Perlato

Si tratta di un verde molto scuro con riflessi perlati tendenti al blu... Un colore molto bello, da utilizzare soprattutto la sera o per outfit scuri ed invernali. Il flacone contiene 12 ml di prodotto.


Col. 943 - Rosa Cipria Perlato

Si tratta di un rosa cipria con riflessi perlati quasi bianchi, per un look minimal ma mai banale. Il flacone contiene 12 ml di prodotto.


Col. 944 - Glicine Perlato

Si tratta di un colore lilla con riflessi perlati tendenti al bianco, un colore molto bello ed easy. Anche questo flacone contiene 12 ml di prodotto.


Col. 941 - Bianco Naturale Lattiginoso

Si tratta di un bianco latte con tonalità perlate, un colore che non dovrebbe mai mancare nel beauty case di una donna! Il flacone contiene 12 ml di prodotto.


Col. 951 - Blu Cobalto Perlato

Si tratta di un blu intenso (quasi elettrico) con tonalità perlate... Un colore molto eccentrico! Anche questo flacone contiene 12 ml di prodotto.


Cosa ne pensate di questi smalti? Qual è il vostro colore preferito?
Fatemi sapere la vostra opinione, nel frattempo vi lascio il link dell'azienda Hair Line Diffusion (cliccate QUI!), dove potrete trovare informazioni su tutti i suoi prodotti e le varie linee di cosmesi. A presto!


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissimi tutti i colori, ma il mio preferito in assoluto e blu colbato perlato!!! Io utilizzo alcuni prodotti per il make di questo brand e mi trovo benissimo!

Unknown ha detto...

Mi ricordo che il negozio di detersivi dove vado di solito avevo il marchio Lady Lia con tutti i prodotti!Ho ancora un ombretto ed uno smalto! Mi sono sempre trovata bene, soltanto che ha campbiato stand e non ce l'ha più :(
Per fortuna però si trovano da Acqua & Sapone^^
Anto

Unknown ha detto...

Ciao, io non ho mai provato questi prodotti... A dir la verità non li ho mai visti in giro! Però li cercherò con attenzione la prossima volta che vado a fare acquisti.

Unknown ha detto...

Me lo ricordo molto bene il tuo post su quest'azienda e devo dire che mi aveva prooprio conquistata!!! anche questi smalti mi hanno lasciata a bocca aperta..i colori sono bellissimi e anche molto delicati come piace me..il lilla è il mio preferito in assoluto!!
Li devo avere tutti!!

Lucia Lucy ha detto...

Il rosa cipria e il glicine sono due colori che scelgo spesso per gli smalti. Non sapevo che Lady Lya producesse anche smalto per unghie, dovrò cercarli perchè mi sembrano affidabili oltre che bellissimi.

Maria Felicia ha detto...

E' davvero raro trovare degli smalti naturali, quelli tradizionali sono talmente pieni di ingredienti artificiali che non ci sono parole...
Il mio colore preferito? Rosa cipria :-)

Anonimo ha detto...

è la prima volta che sento parlare di smalti naturali..ti confesso che non credevo neppure esistessero..bellissimo il rosa cipria

Giusy Loporcaro ha detto...

il blu' cobalto è fantastico!!!!! assolutamente il mio preferito! non conoscevo questa linea ma vado a sbirciare nel sito.

Rocco Dragone ha detto...

molto belli i colori di questi smalti naturali Lady Lya Bionature, molto carino il rosa cipria perlato, so a chi segnalare questi prodotti unici direi

Review di Rosy ha detto...

Molto belli tutti questi smalti di cui parli in questo post, il più che mi piac eè il colore Glicine perlato. GRazie delle info!

Unknown ha detto...

Mi piacciono tutti! :) Come sai, io lavoro da Kiko ma questi smalti eco-bio devono essere di gran lunga migliori di quelli che vendo io!

Unknown ha detto...

Molto belli questi smalti, non sapevo ci fossero anche gli smalti naturali... Non sono facili da trovare! Comunque secondo me il colore più bello è il bianco lattiginoso.

Anonimo ha detto...

mia moglie cura moltissimo le sue unghie e credo sarà felice di provare degli smalti naturali come questi di Lady Lya Bionature che ci hai presentato

Unknown ha detto...

Anche io uso i prodotti lady lya che oltre a essere biologici son made in Italy, non male. Li trovo qui,online, www.ifyouagency.com/shop
dateci un occhio è un e-commerce davvero carino!