sabato 20 settembre 2014

Biosmos: Latte Detergente alla Malva (Review)

Acquista questo prodotto QUI

Poco prima dell'estate vi ho presentato alcuni prodotti dell'azienda Biosmos, che avrei testato e recensito qui sul blog (se vi siete perse il post cliccate QUI). Oggi vi parlerò di uno di questi prodotti, ovvero del Latte Detergente alla Malva e vi dirò la mia opinione al riguardo.

Questo latte detergente è un prodotto specifico per pelli miste, couperosiche e senescenti. Un'emulsione ricca e leggera, indispensabile per detergere l'epidermide eliminando ogni residuo di trucco ed impurità. Idrata efficacemente e mantiene l'elasticità e il tono della pelle.
Ingredienti funzionali: estratti di Malva, Ginkgo Biloba, Iperico, Echinacea, Luppolo, Calendula, Aloe Vera e olio di Germe di Grano.


Acquista questo prodotto QUI

Acquista questo prodotto QUI
 
La mia opinione: Questo prodotto ha una consistenza cremosa di colore bianco e una profumazione piacevole. Si applica facilmente su viso e occhi con un dischetto struccante e rimuove in pochi gesti ogni residuo di make-up e impurità della pelle. Dopo ogni applicazione la mia pelle è apparsa fresca, luminosa e piacevolmente idratata. E' davvero ottimo per le pelli grasse o miste come la mia ma tuttosommato penso sia adatto a qualsiasi tipo di pelle. Provatelo, vi stupirà! :)
Ovviamente il prezzo non è alla portata di tutti, però dovete considerare che si tratta di un prodotto eco-bio e, quindi, non è dannoso per la pelle. Inoltre basta veramente poco prodotto per ogni applicazione, quindi una confezione potrebbe anche durare più a lungo delle altre che si trovano in commercio e che magari costano meno.
Questo Latte Detergente alla Malva di Biosmos viene venduto all'interno di un astuccio in cartoncino (come potete vedere nella prima foto) e il flacone è stato realizzato con materiali eco-compatibili, cioè con imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata.

Confezione da 200 ml. PREZZO: €18,90. Per acquistarlo cliccate QUI.

15 commenti:

Unknown ha detto...

Deve essere un ottimo prodotto! Certo magari il prezzo è un po' altino ma penso ne valga la pena. :)

lu ha detto...

Interessante questo post cambio spesso prodotti per cercare sempre il top, e questo a quanto pare sembra un ottimo prodotto.

Michy Px ha detto...

Deve essere davvero un ottimo detergente si sente molto il profumo di Malva? Adoro i profumi fioriti che restano sulla pelle.

ezia cassano ha detto...

mi piacciono i profumi forti e persistenti,credo proprio che lo proverò

micolcirid ha detto...

Quando si parla di latte detergente sono molto esigente! Ammetto che questa tua presentazione mi ha parecchio colpita! Non esiterò a provare questo prodotto!

Elena g ha detto...

struccarsi la sera a volte per me è pesante, trovare prodotti piacevoli da utilizzare rende il tutto più facile, da provare biosmos

Unknown ha detto...

deve essere ottimo questo prodotto., io non lo conosco però sono in cerca di un prodotto del genere...perchè ho la pelle del viso molto delicata e ad oggi nessun prodotto mi ha soddisfatta abbastanza... grazie

Unknown ha detto...

Questo latte detergente deve essere davvero fantastico per coniugare efficacia e delicatezza! Da provare di certo!

cucinaconimma ha detto...

Non ho mai utilizzato questa linea di prodotti, ma dalla descrizione di questo latte detergente direi che ne vale veramente la pena. Trovarne uno che strucca in pochi gesti , soprattutto se si utilizzano trucchi waterpruf , e che lasci poi la pelle bella curata,beh è un vero miracolo

Unknown ha detto...

Molto interessante questo prodotto cosmetico firmato Biosmos. Ne ho sentito parlare parecchio! Quasi quasi provo questo latte detergente per iniziare.. Sembra fantastico!

Rocco Dragone ha detto...

effettivamente il prezzo non è basso ma vista l'efficacia che hai potuto valutare, varrebbe la pena provare questo latte detergente alla malva Biosmos

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sai che sono proprio alla ricerca di un buon struccante che non mi irriti occhi e pelle??? provero' questo che hai segnalato!

Maria Felicia ha detto...

I prodotti eco-bio non sono alla portata delle tasche di tutti, hai ragione, ma il loro valore supera decisamente le aspettative, sia per risultati che per compatibilità con il nostro organismo.
Biosmos nella mia wishlist, senza ombra di dubbio :-)

Anna Cascino ha detto...

Conosco il marchio è lo ritengo di ottima qualità i prodotti sono molto validi e ben formulati vale la pena provarli!

Unknown ha detto...

Il Latte Detergente alla Malva ha superato in pieno la tua prova,peccato non sia adatto per la mia pelle secca. Conosco però il marchio e lo ritengo assolutamente affidabile.