martedì 17 giugno 2014

Dr.Organic e Optima Naturals: Organic Virgin Coconut Oil Body Wash Bagno-Doccia (Review)


Un po' di tempo fa ho avuto il piacere di presentarvi alcuni prodotti eco-bio dell'azienda Dr.Organic distribuita da Optima Naturals (se vi siete perse il post cliccate QUI), oggi invece dedicherò questo post alla recensione di uno dei prodotti della linea all'Olio di Cocco, che ho avuto modo di provare per circa un mese e che mi è piaciuto moltissimo: il Bagno Doccia per Corpo e Capelli.

Si tratta di un detergente per corpo e capelli ad azione idratante, nutriente e rigenerante. Va frizionato sul corpo e sui capelli e subito dopo si risciacqua. E' ricco di Trigliceridi a catena media; lascia sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza e morbidezza.



La mia opinione: questo bagno-doccia ha una consistenza semi-liquida e di colore trasparente. All'apertura si nota subito la piacevole profumazione, che permane anche dopo aver essersi asciugate. La pelle rimane morbida e profumata. Non secca la pelle delle mani (le mie sono particolarmente sensibili e si seccano facilmente con altri detergenti).
Lo trovo un ottimo prodotto eco-bio e il voto che gli do è un bel 8 e 1/2. Lo consiglio a tutte le appassionate di prodotti al cocco come me! :)

Confezione da 250 ml. PREZZO: €9,50. Per sapere dove acquistarlo, cliccate QUI.


22 commenti:

Vivy ha detto...


Ciao anch'io da oggi ti seguo, ho trovato il tuo blog molto interessante e ricco di consigli...se ti va passa a salutarmi..ti aspetto!!^___^

Le Passioni di Concy ha detto...

io ho adorato il burro corpo al cocco. ha un profumo *.* ti aspetto da me, quando vuoi :)

Martone Laura ha detto...

Ne ho sentito parlare molto di questa marca, e sono sempre stara curiosa di provarla, dopo la tua review mi sa che cederó :)

Cattivi Pensieri ha detto...

Conosco la marca, ma non ho ancora provato nulla di questo brand. Devo ammettere che questo prodotto al cocco, io adoro il cocco, mi ispira tantissimo per il suo doppio uso, detersione corpo e capelli, meglio di cosi!

Unknown ha detto...

Ottimi questi prodotti,soprattutto le profumazioni!

Silvia ha detto...

ottimo marchio!

Emanuela Rossi ha detto...

Dr. Organic è un brand che apprezzo e che mi piace davvero tanto, perchè i prodotti che propone sono così ottimi, efficaci e io direi una vera e propria coccola per al nostra pelle..questo bagnoschiuma è da provare senz'altro!!!

Unknown ha detto...

non conoscevo questo brand mi hai incuriosita molto grazie delle info

Maria Laura ha detto...

Ciao, non conosco il marchio, ma mi attira molto il suo olio al cocco, sicuramente ottimo e profumatissimo, il prfumo del cocco lo adoro!

I viaggi di Ciopilla ha detto...

Non ho mai provato i prodotti di Dr Organic ma mi piace molto come hai descritto questo bagnoschiuma soprattutto la particolarità di rimanere il profumo anche dopo essersi asciugati che non è da tutti

Unknown ha detto...

Non ho mai provato questo prodotto e questo brand per me è nuovo. Mi piace il pensiero che dopo essersi asciugati si può sentire ancora il profumo di questo bagnoschiuma.. dovrò provarlo

Unknown ha detto...

Ho sempre voluto provare qualcosa di Dr. Organic perchè è del tutto BIO.
Mi incuriosisce moltissimo quindi dopo che finirò il mio bagnoschiuma lo proverò sicuramente, mi incuriosisce moltissimissimo :)

Unknown ha detto...

Eco bio a me! Benissimo il fatto che non secchi le mani poiché anche io sono sensibilissima . Ottimo anche che sia corpo e capelli, per portarselo in viaggio. E non avere sempre i due flaconi che ingombrano!

Unknown ha detto...

Mi ispira molto, poi io adoro il cocco

mary pacileo ha detto...

anche io tempo fa ho provato alcuni prodotti di questo brand, offre una scelta davvero stupefacente, mi sono trovata bene ed anche questo bagnoschiuma che hai provato sembra interessante

Unknown ha detto...

Ciao! E grazie per essere passata da me :) conosco molto bene questo Brand, e uso la linea alla rosa, ma siccome amo il cocco e le proprietà dei suoi estratti penso proprio che lo proverò quanto prima! Da oggi sono una tua nuova follower anche io, bel Blog! :)

www.ilmondodimicetta.blogspot.it

Unknown ha detto...

I prodotti dr organic sono davvero molto buoni. Io presi una crema per il viso e mi sono trovata bene. Appen a torno in città cerco questo detergente per corpo e capelli

mammaargi ha detto...

Anch'io adoro il cocco, sono sicura che amerei questo prodotto. Una marca assolutamente nuova per me, la scopro nel tuo blog che è sempre interessante e ricco di novità.

Unknown ha detto...

Ma allora è proprio da provare ^^ Buonissimo questo prodotto :D

Maria Caligiuri ha detto...

lo voglio lo vogliooooooo *_*

Unknown ha detto...

Non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosita e non poco, dovrei rimettere ordine nel mio beauty personale e prendere alcuni prodotti nuovi per la cosmesi, mi rivolgerò senza dubbio a questo Brand Dr Organic

Unknown ha detto...

Non conosco questi prodotti ma mi hai incuriosita e non poco, dovrei rimettere ordine nel mio beauty personale e prendere alcuni prodotti nuovi per la cosmesi, mi rivolgerò senza dubbio a questo Brand Dr Organic