venerdì 14 marzo 2014

PREVIEW: Revitalizing Supreme CC Creme SPF 10 Estée Lauder




 Novità in profumeria
da Febbraio 2014


REVITALIZING SUPREME
GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10

Anti-età + Comfort + Tocco di colore.
Una CC Cream super-performante e multi-azione che riduce visibilmente l'aspetto dei molteplici segni dell'invecchiamento.


Estée Lauder presenta la CC Cream più intuitiva del settore: REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10, una CC Cream multi-azione che, oltre a correggere il colore dell'incarnato, apporta benefici e benessere alla pelle grazie ad un'azione nutriente che arriva negli strati dermici più profondi.
Nuovo gioiello della linea REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING, REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 racchiude in sé tutti i benefici della crema per il viso oltre a molti altri vantaggi.

Caratterizzata, come il resto della collezione, dall'esclusiva Tecnologia IntuiGen™ che sa interpretare le esigenze della pelle, questa avveniristica CC Cream stimola e rivitalizza la naturale capacità cutanea di resistere alla comparsa di molteplici segni d'invecchiamento. Inoltre la formula rivoluzionaria contiene pigmenti innovativi a rilascio di colore che trasformano la pelle all'istante rilasciando un velo di colore, che dona perfezione e completezza a ogni carnagione.
REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 dona sublime benessere alla pelle, che nutre e protegge facendola sentire idratata, morbida ed elastica. Immediatamente, la leggerezza impalpabile della formula ammanta la pelle di bellezza e crea una base uniforme che le regala una radiosità naturale, vitale e fresca.


 
CORREZIONE DEL COLORE: con l'immediata trasformazione dell'incarnato, REVITALIZING SUPREME ANTI-AGING CC CREME SPF 10 crea un velo impalpabile di perfezione. La sua formula contiene innovativi pigmenti a rilascio di colore che si frammentano a contatto con la pelle, diffondendo un colore impercettibile che si integra nel tono cutaneo naturale.
I pigmenti sono auto-regolanti, quindi la tonalità unica e universale di REVITALIZING SUPREME GLOBAL ANTI-AGING CC CREME SPF 10 si auto-adatta per conferire la qualità di colore ideale come complemento del tono cutaneo individuale. La carnagione appare perfetta, più omogenea e riflette con più uniformità la luce, conferendo un aspetto generale radioso.

ANTI-ETA': la presenza della Tecnologia IntuiGen™  consente a REVITALIZING SUPREME ANTI-AGING CC CREME SPF 10 di anticipare e soddisfare le esigenze della pelle.
Ispirata all'interruttore generale della pelle, la Tecnologia IntuiGen™, derivata in modo naturale dall'Estratto di Bambù Nero, stimola le naturali funzioni anti-invecchiamento della pelle, rivitalizzandone l'intrinseca resistenza contro la comparsa di molteplici segni del tempo. Linee e rughe appaiono diminuite e l'incarnato è più levigato e morbido, mentre la pelle si sente più soda e compatta, appare rimpolpata e più giovane.

BENESSERE E PROTEZIONE: per favorire l'apporto del nutrimento vitale per la pelle, la formula REVITALIZING SUPREME ANTI-AGING CC CREME SPF 10, ricca di elementi nutritivi, consente l'assorbimento immediato dell'idratazione e impiega un potente Complesso per la Ricostruzione della Barriera Idrolipidica (Barrier-Building Complex) che facilita la costruzione della barriera idrolipidica la quale, non consentendo la dispersione dell'idratazione, ne permette la penetrazione sin dagli strati dermici più profondi. Potenti anti-irritanti e anti-ossidanti, come la Vitamina E e la Caffeina, aiutano a proteggere la pelle dai danni indotti dai radicali liberi e a mantenerla decongestionata, alleviata e in condizioni ottimali per contrastare i segni del tempo.
La presenza di un fattore SPF 10 offre l'azione di un filtro solare ad ampio spettro particolarmente efficace contro le aggressioni dei raggi UV, che possono accelerare l'invecchiamento cutaneo precoce.

Ideale per ogni tipo di pelle, REVITALIZING SUPREME ANTI-AGING CC CREME SPF 10 si applica come ultima fase di una routine di bellezza. Specificatamente formulata per sopportare anche condizioni climatiche particolarmente rigide e fredde, questa formula dalla consistenza leggera si assorbe facilmente nutrendo la pelle come se fosse una formula idratante e creando la base per una carnagione più uniforme. Applicabile anche prima del fondotinta per intensificare la copertura.



REVITALIZING SUPREME ANTI-AGING CC CREME SPF 10 è disponibile nei punti vendita Estée Lauder da Febbraio 2014.

30 ml - prezzo consigliato di €59,00*



*Prezzo al pubblico consigliato. 


11 commenti:

Maria Caligiuri ha detto...

proprio una bella novità *_*

liveandreamwithme ha detto...

Che novità stupenda

Roberta Mirata ha detto...

amo estee lauder..la cc cream è fantastica
Roberta

Unknown ha detto...

I prodotti Estee Lauder sono certamente ottimi e le CC cream mi affascinano molto, anche se il prezzo è decisamente lontano dalle mie tasche ...

Unknown ha detto...

Io non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma una mia amica me ne parla sempre bene, chissà se sarà la volta buona che acquisto qualcosa!

Anna Pernice ha detto...

Non ho mai provato un cc cream, ma penso che inizierò presto

Unknown ha detto...

Amo i prodotti della Estèe Lauder... sono ottimi

Unknown ha detto...

NON LO MAI PROVATO QUESTO PRODOTTO , MA HO SENTITO PARLARE ABBASTANZA BENE.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe provare questa CC cream,Estee lauder ha dei prodotti fantastici,ne conosco qualche prodotto. La cercherò sicuramente nei punti vendita.

magazinebrand.it ha detto...

l'ho acquistata qualche giorno fà...solo una parola:fantastica!

Unknown ha detto...

Un ottima crema **