lunedì 10 febbraio 2014

ALFAPARF GROUP: Progetto Tester per Brandfan


Circa un mese fa sono stata invitata dalla community Brandfan a prendere parte ad un progetto tester per l'azienda ALFAPARF GROUP.
Insieme ad altre 49 tester, sono quindi diventata "Ambasciatrice di Prodotto" e ho avuto modo di testare alcuni prodotti, che mi sono stati inviati gratuitamente a casa.

ALFAPARF GROUP è una multinazionale italiana che opera nel settore della cosmesi e in particolare della cura dei capelli e del corpo. La sua mission è elevare la qualità del servizio offerto dagli acconciatori e dai centri estetici attraverso prodotti che esprimono gusto, creatività e tendenze Made in Italy.
I suoi prodotti sono il risultato di ricerca, collaborazione con hair stylist e centri estetici di livello internazionale, know-how tecnologico, conoscenza diretta degli acconciatori e delle loro esigenze.

ALFAPARF GROUP è uno dei leader in America Latina (Venezuela, Ecuador, Messico, Brasile e Argentina) per quanto riguarda la cura dei capelli ed un punto di riferimento in Italia per quanto riguarda l'estetica e la cura del corpo.

Oggi voglio parlarvi approfonditamente dei prodotti che ho avuto modo di testare (vedi foto qui sopra), che sono i seguenti:

- ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO, ILLUMINATING SHAMPOO (confezione da 60 ml);
- ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO, ILLUMINATING MASK (confezione da 50 ml);
- ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO, CRISTALLI LIQUIDI (confezione da 5 ml);
- LINEA OLOS DELIZIA DI RISO, CREMA FONDENTE CORPO (confezione da 50 ml).

Inoltre ho ricevuto dei sample kit da distribuire alle amiche.
In questo post, oltre a presentarvi ogni singolo prodotto, vi mostrerò anche il risultato di shampoo e maschera sui miei capelli e vi darò la mia valutazione finale.

Inizio presentandovi un prodotto della linea OLOS, Delizia di Riso.
Tutte le proprietà del riso sono racchiuse in una formula altamente nutriente! Questa preziosa miscela racchiude le eccellenti proprietà nutritive di 3 tipi di riso: Riso Classico, Riso Nero ed estratto di Riso Viola Integrale, uniti al Licopene e alla Vitamina E. Un portentoso mix per un'azione ultra-nutriente e antiossidante.

Di questa linea ho avuto modo di provare la Crema Fondente Corpo.
Si tratta di una crema soffice con preziosi oli e Proteine del Riso, altamente elasticizzanti e nutrienti. E' arricchita con speciali granuli che levigano la pelle lasciandola morbida. Senza Parabeni nè Paraffina!
Contiene inoltre Gamma Orizanolo, un filtro naturale contro i raggi UV, noto per la sua azione antiossidante e anti-age.
Questo prodotto va applicato con un dolce e circolare massaggio, lasciando fondere i microgranuli sull'epidermide.

LA MIA OPINIONE: Ha un fantastico profumo; il prodotto viene assorbito immediatamente dalla pelle, che resta elastica e setosa. Consigliatissima!



Della linea SEMI DI LINO ho avuto modo di provare lo shampoo, la maschera e i cristalli liquidi (siero illuminante).
Questa linea ha una formula perfettamente equilibrata, delicata ma straordinariamente efficace. Si tratta di un vero e proprio concentrato che rivitalizza i capelli, donando loro il giusto mix di elementi che serve a renderli belli giorno dopo giorno.
Lo Shine Fix Complex, il Color Fix Complex e le Vitamine A, E, F conferiscono nuova energia alla fibra capillare. Grazie alle loro proprietà antiossidanti, contrastano la formazione dei radicali liberi, considerati i principali responsabili dell'invecchiamento della fibra capillare.

ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO - ILLUMINATING SHAMPOO garantisce una luminosità unica che dura nel tempo e una leggerezza incredibile. La fibra capillare, morbida e rivitalizzata, splende immediatamente già dopo la prima applicazione e a lungo!



ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO - ILLUMINATING MASK è una maschera che nutre intensamente la fibra capillare conferendo morbidezza, luminosità e leggerezza.
Va applicata sui capelli umidi e massaggiata sulle lunghezze e sulle punte. Si lascia in posa per non più di 5 minuti e poi si risciacqua come un normale balsamo per capelli.



Sample Kit - Campioni Omaggio

ALFAPARF MILANO SEMI DI LINO - CRISTALLI LIQUIDI è un siero illuminante che garantisce protezione dall'umidità e dalle aggressioni esterne, che opacizzano e indeboliscono i capelli, per un risultato luminoso e capelli facilmente districabili.
Bastano poche gocce sulle mani da applicare sui capelli umidi o asciutti, poi si può procedere con lo styling. Non c'è bisogno di risciacquare.



Nelle foto che seguono, vi mostro l'effetto dello shampoo e della maschera sui miei capelli: davvero eccezionale! I miei capelli sono morbidi, brillanti e setosi.








Che ne pensate dell'effetto sui miei capelli?
Se il mio post vi ha incuriosite e vorreste provare anche voi i prodotti ALFAPARF GROUP, allora vi do una fantastica notizia:

ALFAPARF GROUP ha deciso di regalare a tutte le utenti di Brandfan ma anche alle nuove clienti un CODICE SCONTO DEL 20% da utilizzare nello shop on-line, cliccate QUI per accedervi.

Come usufruire dello sconto?
- Visitate lo shop on-line cliccando QUI
- Scegliete il prodotto o i prodotti da acquistare
- Andate nel Carrello e inserite il Codice Sconto ALFAFAN.

Il codice dà diritto allo sconto del 20% sul primo ordine ed è valido su tutti i prodotti presenti nello shop. Scade il 15/02/2014. La spedizione è gratuita per importi pari o superiori a €75.

Spero che il mio post vi sia piaciuto! ;)

16 commenti:

Unknown ha detto...

Sembrano dei prodotti molto interessanti, sai che però non li ho mai visti in profumeria?? la prossima volta chiedo alla commessa, forse mi sono sfuggiti :)

Giovanna LB ha detto...

@Giorgia Contu: Non li trovi in profumeria, sono in vendita solo nei saloni dei parrucchieri! ;)

FelyM ha detto...

quanto sei bella...hai dei capelli fantastici..troppo luminosi..li voglio anche io... :-D
devo provare questi prodotti

Dafne Righetti ha detto...

lisci, setosi e luminosissimi i tuoi capelli.. i prodotti valgono e si vede. Mi piace molto la confezione della crema, bella!! Non mi resta che trovare un salone di zona che li proponga, vorrei provarli. Grazie per l'ottimo post ricco di dettagli. ciao

in cucina con lety ha detto...

sei splendida in queste foto,si vede che sono ottimi prodotti...i tuoi cape,li sono meravigliosi :)

pastaenonsolo.it ha detto...

i tuoi capelli sono meravigliosi, voglio anche io i capelli così. Grazie per la segnalazione,corro subito a dare un'occhiata al sito

daniela64 ha detto...

Bellissimi i tuoi capelli , complimenti.Grazie per la segnalazione , cerco questi prodotti nella mia zona.

Unknown ha detto...

caspita che belli i tuoi capelli, luminosissimi e setosi

Unknown ha detto...

Sono veramente coccole per i nostri capelli :D

Rocco Dragone ha detto...

le foto sono eloquenti e molto belle, i capelli sono luminosi con un bell'effetto setoso, bastavano solo le foto per convincere ad acquistarli, complimenti per esser stata scelta come tester

Lory Megale ha detto...

Questi prodotti mi sembrano molto buoni, la prova su i tuoi capelli ha avuto un risultato ottimo. Da provare.

Valentina ha detto...

Che prodotti interessanti e un bellissimo risultati sui tuoi capelli ;) da provare

Giusy Loporcaro ha detto...

la mia parrucchiera usa quest'azienda di prodotti per capelli e mi sono sempre trovata bene. Non credo abbia questa linea ma provero' a chiederla!
i tuoi capelli sono meravigliosi!

Alessia ha detto...

Ottimo risultato e prodotti davvero interessanti!

Unknown ha detto...

Dalle foto dei tuoi capelli sembrano prodotti molto efficaci.

Unknown ha detto...

Mi fa piacere che la crema fondente sia senza parabeni ne paraffina