sabato 21 dicembre 2013

CREATTIVA: Review Erilia HairCare Kit Ricostruzione


Oggi voglio parlarvi di un kit di prodotti per capelli che è veramente fantastico e che secondo me ogni ragazza/donna dovrebbe possedere!

Ogni donna, infatti, desidera avere dei bellissimi capelli e la piega sempre a posto (soprattutto in occasioni particolari quali feste e ricorrenze speciali) ma spesso, a causa di tanti trattamenti chimici o degli agenti atmosferici, i capelli si indeboliscono e diventano opachi e sfibrati. Proprio per queste ragioni CREATTIVA Professional ha creato la linea Erilia Therapy HairCare Ricostruzione, un vero e proprio trattamento lifting per capelli, per un risultato visibile ed efficace (sia immediato che prolungato nel tempo).

Si tratta di un trattamento completo a base di Cheratina, racchiuso in un cofanetto che contiene 2 esclusivi prodotti professionali firmati CREATTIVA Professional e utilizzati dai professionisti della coiffure all'interno dei saloni ma possono essere tranquillamente utilizzati anche da noi donne a casa!

Cosa comprende il kit? il Cofanetto Duo Ricostruzione HairCare Erilia Therapy comprende 2 prodotti e vengono venduti all'interno di una deliziosa pochette/beauty case di colore bianco. Più precisamente:

- Bagno Attivatore HairCare Keralink (250 ml), uno shampoo a base di Cheratina, ideale per i capelli danneggiati. Questo prodotto deterge delicatamente la cute, rinforza e rende lucenti i capelli preparandoli all'azione della ricostruzione. Il risultato è un irresistibile effetto lucentezza e morbidezza, i capelli sono perfettamente ricostruiti, levigati e nutriti.

- Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill (150 ml), una maschera rinforzante ed idratante per nutrire i capelli indeboliti e ridare loro corpo, vigore ed elasticità. La sua caratteristica principale è quella di districare i capelli e di eliminare l'elettricità statica, grazie ai condizionanti cationici contenuti nella sua formula. Inoltre salda la struttura capillare, rendendo il capello corposo ed elastico.







Il Bagno Attivatore HairCare Keralink ha un profumo fantastico ed una consistenza semi-liquida di colore bianco quasi trasparente. Mi è piaciuto moltissimo l'effetto sui capelli, anche perchè il suo profumo è persistente. Contiene Keratina Idrolizzata, Olio di Argan, Aloe Vera ed Estratto di Bambù. Il packaging è accattivante e la confezione contiene 250 ml di prodotto.

Bagno Attivatore HairCare Keralink

Bagno Attivatore HairCare Keralink

Bagno Attivatore HairCare Keralink

Il Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill è una vera e propria maschera per capelli, va applicato sulle lunghezze ed in particolare sulle punte, si lascia in posa per 3-5 minuti e poi si risciacqua come un normale balsamo. L'effetto sui capelli è straordinario, per non parlare della sua piacevole profumazione! Contiene Keratina Idrolizzata, Olio di Argan, Burro di Karitè, Aloe Vera, Proteine del Grano, Estratto di Bambù e Vitamina E.
La confezione contiene 150 ml di prodotto e va rigorosamente utilizzato in abbinamento al Bagno Attivatore.

Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill
Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill
Trattamento Mantenimento HairCare Kerafill




  
Vi piacerebbe provare questo fantastico kit di ricostruzione per capelli? Se la risposta è sì, CREATTIVA Professional ha lanciato una promozione davvero esclusiva dedicata alle lettrici del mio blog, mettendo a disposizione un codice sconto per l'acquisto di Erilia HairCare Therapy Ricostruzione direttamente sul nuovissimo sito (cliccate QUI per accedervi)!
Grazie al codice che vedete di seguito, otterrete uno sconto del 30% valido fino al 31 Dicembre 2013, basterà inserirlo nell'apposito campo durante la fase di acquisto.


CODICE SCONTO: 7BLOG0121310


Se avete paura di non riuscire ad acquistare il kit prima delle feste non disperate: è possibile effettuare gli ordini fino al 23 Dicembre 2013 (per poter usufruire dello sconto) ma le spedizioni riprenderanno dal 2 Gennaio 2014.
Per maggiori informazioni su questa e tantissime altre promozioni sui prodotti CREATTIVA Professional, vi consiglio di seguire l'azienda su Facebook cliccando QUI.

Spero che il mio post vi sia piaciuto e che il codice sconto vi sia utile! ;)


19 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sarebbe perfetto come regalo di natale...buon week-end cara :*

Unknown ha detto...

Io sono sempre in lotta con i miei capelli infatti li ho molto secchi e sono sempre in cerca di qualcosa che mi aiuti ,cercherò di seguire i tuoi consigli e proverò questa marca !!

Unknown ha detto...

Questo kit per i capelli è adatto ai miei capelli danneggiati, darò un'occhiata a questa offerta e grazie delle informazioni

Unknown ha detto...

Sono sempre alla ricerca di nuovi e funzionali prodotti per capelli e questi mi incuriosiscono parecchio. Grazie per il bel articolo esplicito. Curioso un po sulla loro pagina.

Asiul Cat ha detto...

Molto utile il tuo articolo.Questo prodotto per ricostruire il capello non lo conoscevo e credo l prenderò almeno per provare.Grazie.

allaricercadicosenuove ha detto...

Un kit che mi sembra molto interessante, i miei capelli mi fanno disperare ed a volte hanno proprio bisogno di prodotti che li coccolino un po'. Guarderò il sito per saperne di più!!!

Emanuela Rossi ha detto...

Ma è davvero bellissimo e anche tanto efficace questo kit per i capelli..e i miei ne avrebbero proprio bisogno visto che sono sfruttati, secchi e spenti..li proverò di sciuro e grazie per avermeli presentati..!!!

Unknown ha detto...

sono sempre interessata a prodotti nuovi e per i capelli, ottimo grazie

Megghy ha detto...

Adoro i prodotti per capelli e questi non li conoscevo sbircerò con interesse il sito, grazie.

cucinaconimma ha detto...

Che bei prodotti...i miei capelli ne avrebbero bisogno !!! E che interessante è anche il codice sconto...io vado a dare un'occhiata !!!!

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Da come leggo in questo post, penso che questi siano degli ottimi prodotti, bellissimo anche il packaging all'interno di queste bellissima borsetta. Grazie per queste informazioni.

Unknown ha detto...

Avrei un grande bisogno di questi prodotti proprio per rimettere a nuovo i miei capelli! reviews davvero dettagliata

Sara De Bellis ha detto...

credo che approfitto dell'offerta anche perchè mia figlia si è rovinata a i capelli a furia di cambiare colore ai capelli

Antonia ha detto...

Sembrano ottimi, in piú c'è lo sconto del 30%.. Perchè non approfittarne? Grazie delle info!

Alessia ha detto...

ho sentito tutti commenti positivi a questi prodotti!li proverò!

Unknown ha detto...

quando leggo di prodotti per capelli non resisto.mi piazzo e mi leggo tutto tutto.questi prodotti sarebbero utili per la mia capigliatura.magari me lo regalo :)

Giusy Loporcaro ha detto...

ottimi i prodotti della Creattiva! li uso da anni e li compro sempre dalla mia parrucchiera!

Stefy Ste ha detto...

sono da provare sicuramente da come li descrivi sono favolosi, mi piacciono troppo, complimenti per la recensione.

Maria Caligiuri ha detto...

mi son trovata benissimo con questi prodotti <3