mercoledì 31 luglio 2013

SHISEIDO: Very High Anti-Aging Sun Protection Cream SPF 50+ (For Face)


Visto che ormai siamo nel bel mezzo dell'estate, penso che sia interessante parlare dei solari che sto attualmente utilizzando per andare al mare.

Premetto che io sono una "lucertola", cioè mi piace stare al sole ma non nelle ore caldissime (dalle 12:00 alle 15:00) e vado al mare sempre la mattina. La domenica, invece, sto al mare quasi tutto il giorno, quindi è importante per me utilizzare dei buoni solari per evitare di scottarmi.

Vi avevo già presentato questo prodotto QUI ma era ancora troppo presto per utilizzarlo, quindi ho aspettato l'estate per poter scrivere la mia recensione su di esso.
Si tratta di una crema solare ad alta protezione per il viso con azione anti-età, altamente nutriente, che difende la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UVA/UVB. Previene scottature, danni cellulari, secchezza, ruvidità, linee sottili ed altri segni dell'invecchiamento. Ha una consistenza molto densa (ne basta una piccola quantità, altrimenti rischierete di diventare tutte bianche in viso!), si assorbe rapidamente e non lascia la pelle unta. Ottima per qualsiasi tipo di pelle.

La mia opinione: Come ho scritto sopra, la sua consistenza è molto densa e ne basta, quindi, una piccola quantità da applicare su viso e collo. Si assorbe istantaneamente e la sua texture è piacevole. La consiglio a donne tra i 30 ed i 50 anni, poichè ha un'azione anti-età.
La confezione contiene 50 ml di prodotto ma a parer mio dura un bel po'; il suo prezzo si aggira tra €28,50 e €33,00 circa.

Se siete curiose di conoscere gli altri prodotti solari che utilizzerò per questa estate 2013 continuate a leggermi! ;)

6 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sicuramente un prodotto valido ;)

Carmen Cotugno ha detto...

ottimo, devo consigliarlo a mia sorella :)

Giusy Loporcaro ha detto...

vista la mia età....39 ......questo prodotto fa assolutamente per me. oramai sn anni che per il viso uso una protezione altissima per proteggerlo da rughe e macchie solari! provero' anche questo prodotti!

Maryen ha detto...

ottimo prodotto grazie per le informazioni

Maria Caligiuri ha detto...

ottimi i prodotti della shiseido volevo acquistare il fondo compatto ma ho tanti prodotti da smaltire sarà per la prossima volta ^_^ cioè la prossima estate

Sophia Felice ha detto...

devo provarla secondo me è fantastica