martedì 6 agosto 2013

MATT: Prodotti per la Bellezza e la Salute del Corpo


Oggi voglio parlarvi di un'azienda molto interessante, che opera nel settore della Nutrizione Dietetica ed Integrativa, Biofunzionale e Dermocosmetica, di cui ho molto sentito parlare in passato e che finalmente avrò modo di provare.

Innovazione, Passione, Competenza e Serietà sono le parole chiave che l'azienda tiene sempre in considerazione. Matt si impegna da sempre a rispondere ai sui consumatori, a soddisfarne le aspettative nutrizionali e di maggiore benessere.
L'azienda garantisce, con la professionalità e la serietà da sempre dimostrate, la qualità dei suoi prodotti e la massima attenzione alla accurata selezione delle materie prime utilizzate e ai processi produttivi impiegati.

I prodotti Matt sono tantissimi e tutti studiati sia per l'alimentazione che per la bellezza e la salute del nostro corpo. Attenzione, quando parlo di salute mi riferisco ad inegratori e non a farmaci!
Fra le varie linee di prodotti troviamo:

- Matt&Diet, per chi vuole dimagrire ed acquistare una bella silhouette;
- Matt&Biofunction, un'ampia gamma di prodotti e snack con funzionalità benefiche, buoni e gustosi ma soprattutto biologici;
- Matt Divisione Cosmetica, una linea mirata per chi vuole curare la bellezza del proprio corpo attraverso programmi cosmetici efficaci per il viso ed il corpo.

In particolare oggi vi presenterò alcuni prodotti della linea Matt&Diet e della linea dermo-cosmetica.


Da brava Beauty Blogger, per prima cosa voglio presentarvi i prodotti cosmetici che avrò modo di testare e recensire. All'interno di una utilissima pochette sono contenuti: 2 maschere viso AgeActiv, 1 crema-olio rigenerante corpo TotalActiv, 1 crema super-idratante corpo TotalActiv, latte&tonico viso e occhi AgeActiv e le salviettine struccanti viso ed occhi con Acido Ialuronico AgeActiv.


AgeActiv Maschera Viso mono-uso in tessuto: pratica e senza risciacquo, si applica direttamente sul viso. Confezionata in pratiche bustine monodose, è ideale per chi ha poco tempo a disposizione. Senza profumo, senza coloranti, dermatologicamente testata ed indicata per tutti i tipi di pelle.


TotalActiv Crema Olio Rigenerante Corpo: combina i benefici di un olio con la praticità di una crema. La sua texture (più ricca di una crema e più leggera di un olio) lascia la pelle morbida e liscia, senza ungere. Grazie alla sua formulazione a base di Acido Ialuronico, Aloe e Vitamina E, nutre la pelle profondamente. La pelle rigenerata diventa subito più tonica ed idratata.


TotalActiv Crema Superidratante Corpo: dona immediata morbidezza alla pelle e assicura un'azione super nutriente ed idratante. La sua texture ultra-ricca, avvolge il corpo e lo nutre profondamente, senza ungerlo. Anch'essa contiene Acido Ialuronico, Aloe e Vitamina E. La pelle ritrova subito morbidezza, elasticità e tono.

AgeActiv Latte Tonico Viso e Occhi 2 in 1: dalla texture fluida e delicata, rimuove completamente trucco e impurità per una pelle sempre giovane ed idratata. La sua azione tonificante favorisce la rigenerazione cellulare, riattivando la naturale luminosità. Contiene Acido Ialuronico, Aloe e Vitamina E, rinfresca la pelle del viso e la rende elastica, luminosa e sempre giovane. Questo prodotto è una novità 2013.


AgeActiv Salviette Struccanti Viso e Occhi: grazie al loro speciale tessuto extra-morbido e alla loro formula delicata, rimuovono il trucco eliminando le impurità della pelle, donando la sensazione di una pelle perfettamente pulita, idratata ed elastica. Questo prodotto è una novità 2013.


Adesso invece mi mostro alcuni prodotti della linea Matt&Diet. Come avrete intuito, sono una persona alla quale piace apparire in forma (o quanto meno ci provo!) e l'aspetto esteriore per me gioca un ruolo importante. Sono sempre stata favorevole agli integratori, un po' meno ai farmaci ma sono certa che, una volta provati questi prodotti Matt, non potrò più farne a meno! :)
Nelle foto qui di seguito vi presenterò: DrenaFort, Alga Fucus (per il controllo del peso), IdroDrena, Total Slim Giorno&Notte, Psyllium fibra del buon transito.


DrenaFort: una tisana istantanea in bustine utile per drenare i liquidi. Contiene Betulla, Ortosifonide e Gramigna.
La Betulla è un aiuto per eliminare le scorie e i liquidi in eccesso. L'Ortosifonide è preziosa per ridurre la ritenzione di liquidi e la Gramigna (grazie ai sali minerali di cui è ricca) ha la capacità di favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso, spesso responsabili di inestetismi cutanei (cellulite).


Alga Fucus (Controllo del Peso): particolarmente ricca di sodio, quest'alga stimola il metabolismo favorendo l'equilibrio del peso corporeo ed è un valido aiuto per ritrovare la linea desiderata. L'ananas (frutto tropicale le cui proprietà sono da tutti conosciute) ne completa la formulazione. Le compresse di Alga Fucus favoriscono un'azione coadiuvante nelle diete per il controllo del peso.


IdroDrena (drenante in bustina): un integratore a base di estratti vegetali accuratamente selezionati per drenare, depurare il corpo e contrastare la ritenzione idrica.
La Betulla è da sempre considerata un eccellente drenante in grado di eliminare i liquidi in eccesso e di depurare l'organismo. Il Thè di Giava è in grado di favorire il deflusso dei liquidi accumulati. Il Thè Verde (del quale vengono utilizzate solo le foglie più giovani) è una pianta officinale da sempre nota per le sue proprietà drenanti.




Total Slim Giorno Notte: la sua formulazione esclusiva appositamente studiata per agire sia di giorno che di notte, favorisce la riduzione del peso corporeo con un programma mirato e completo.
La compressa giorno (di colore giallo) è composta da Opuntia Ficus, Undaria Pinnatifida, Cromo e Ortosifonide. L'Opuntia e l'Undaria contribuiscono a ridurre il senso di fame e sono utili per il controllo del peso. Il Cromo favorisce il metabolismo di proteine, grassi e zuccheri, mentre l'Ortosifonide esplica un'azione drenante utile per l'eliminazione dei liquidi.
La compressa notte (di colore blu) è composta da Citrus Aurantium, Tamarindo e Garcinia Cambogia. Il Citrus Aurantium e la Garcinia Cambogia  agiscono sul controllo del peso e stimolano il metabolismo lipidico, mentre infine il Tamarino (dalle note attività digestive) agisce per la regolarità intestinale.






Psyllium Fibra del Buon Transito: integratore per la regolarità e il riequilibrio intestinale. Lo Psillio (Platango Ovata) è indicato in caso di transito rallentato e assunto con continuità favorisce la progressiva regolarità intestinale. Rispetta la naturale fisiologia dell'intestino, non irrita e svolge altresì un'azione emolliente e lenitiva sulla mucosa e può contribuire allo sviluppo della flora batterica, grazie al suo effetto prebiotico.


Cosa ne pensate di questi prodotti? Sul sito è possibile trovare tante informazioni ed approfondimenti sui prodotti e sulle ultime novità ma anche tanti consigli per migliorare il proprio benessere, mentre sul nuovo sito Matt Cosmetica troverete informazioni, consigli e curiosità dedicati al mondo della bellezza. Infine su Matt Club tutti gli iscritti possono usufruire di interessanti vantaggi ed agevolazioni speciali sui prodotti e servizi selezionati.

7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sai che non conoscevo questi prodotti?li trovo davvero interessanti,specie quelli per ritrovare la forma fisica :)

Vodkaskull ha detto...

me ne aveva parlato bene carmen dei prodotti beauty, mi tentano molto

Maria Caligiuri ha detto...

devono essere ottimi questi prodotti non vedo l'ora di provarli ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

Ottimi davvero, io ne ho ancora un paio da provare :)

Anna Santese ha detto...

devono essere tutti molto buoni^_^

Maryen ha detto...

vorrei provarli ho sentito parlare molro bene di questi prodotti

Sophia Felice ha detto...

non li conoscevo ma mi hai davvero incuriosita grazie mille cara li proverò