martedì 28 maggio 2013

VICHY LABORATOIRES: Dercos Technique Shampoo Energizzante Complemento Anti-Caduta


Eccomi nuovamente a parlare di prodotti per capelli... Questa volta si tratta di uno shampoo VICHY Laboratoires, di cui vi avevo già accennato in QUESTO POST.

Lo Shampoo Energizzante Complemento Anti-Caduta Dercos Technique di VICHY è indicato per contrastare la caduta dei capelli, legata ad un invecchiamento precoce delle radici.
Grazie all'innovazione anti-caduta di Dercos, che contiene una molecola anti-caduta brevettata chiamata Aminexil, viene contrastato il processo di rigidificazione del collagene, fenomeno collegato all'invecchiamento prematuro delle radici. La sua efficacia è scientificamente provata (se il prodotto viene utilizzato per un lungo periodo).

Questo shampoo è stato studiato per un uso frequente ed è adatto a tutti i tipi di capelli. E' il complemento ideale del Trattamento Anti-caduta DERCOS Aminexil SP94 UOMO e DONNA. Arricchito con Vitamine PP/B5/B6.
La confezione contiene 200 ml. Prezzo: € 7,90 (in offerta QUI).





La mia opinione: Ho utilizzato questo prodotto per un paio di mesi e l'ho abbinato ad un comune balsamo. Non ho riscontrato grandi risultati, poichè non ho seguito il trattamento completo, tuttavia lo trovo un prodotto molto valido, perchè è delicato sulla cute.
Consiglio di abbinarlo al Trattamento Anti-caduta, per poter riscontrare un efficace risultato.

Questo prodotto può essere acquistato comodamente da casa ed in pochi click, basta visitare il sito di ClickFarma, la mia parafarmacia on-line!

6 commenti:

Maryen ha detto...

non ho mai provato questo shampoo ma sembra ottimo

Vodkaskull ha detto...

oh cavolo, non sapevo ci fosse questa linea.
andrò a vedere se nella mia zona c'è

in cucina con lety ha detto...

lo provero' in autunno :)

Giusy Loporcaro ha detto...

mio marito ne avrebbe di sicuro bisogno.....faccio un salto sul sito!

Anna Cascino ha detto...

non l'ho mai provato devo rimediare

Maria Caligiuri ha detto...

bhe se è davvero anti-caduta devo assolutamente provarlo :)