martedì 29 gennaio 2013

STILLDAY: Get Your Essence


Vi ho mostrato molte volte i miei smalti STILLDAY e ve ne ho sempre parlato bene, perchè privi di Toluene e Formaldeide e soprattutto a lunga durata!
Oggi mi voglio soffermare a parlarvi non solo degli smalti bensì di tutti i cosmetici firmati STILLDAY, un brand low cost ma di qualità sorprendente.

Da pochissimo è disponibile lo shop on-line, prima infatti i cosmetici STILLDAY potevano essere acquistati esclusivamente negli Eurocent Shop o simili e non sempre erano reperibili! Adesso invece cliccando QUI potrete trovare tutti i prodotti e acquistarli in pochi click... Le spese di spedizione hanno un costo di €6,90 tramite corriere SDA ma se date un'occhiata ai prezzi dei prodotti direte: WOW!

Innanzitutto quando ho visto il nuovo packaging sono rimasta piacevolmente colpita (soprattutto per quanto riguarda il make-up occhi). Sul retro della confezione di ogni prodotto è riportata la data di produzione e per quanto tempo è possibile conservare il prodotto (integro)... Ad oggi non mi pare che altre marche di cosmetici riportino la data di produzione, quindi è una bella novità!

STILLDAY è un marchio italiano. Le materie prime utilizzate sono riconosciute dalla Comunità Europea ma soprattutto dal Ministero della Salute Italiano. Inoltre i prodotti non sono testati sugli animali!

Dopo questa piccola introduzione all'azienda, vi mostro un po' di prodotti che avrò modo di provare.



I prodotti della Linea Viso: Terra, Cipria, Fard, Fondotinta liquido e in Stick, Correttore.


I prodotti della Linea Occhi e Mani: Mascara, Eyeliner, Matitone, Trio Ombretti, Ombretto Mono e Smalto Brillante Lunga Durata.


Infine i prodotti della Linea Labbra: Gloss e Rossetto.


Curiose di conoscere nel dettaglio ciascun prodotto?! Nei prossimi giorni arriveranno le prime recensioni... Per il momento non mi resta che invitarvi a visitare lo Shop on-line di STILLDAY e BUONO SHOPPING! ;)


16 commenti:

hegles ha detto...

wowww sono bellissimi,bel post vado a dare un'occhiata :)

Vodkaskull ha detto...

il fondotinta non mi da fiducia neanche un pò, devo ammetterlo. Ma il resto potrebbe esser ispirante

La cucina della salute ha detto...

Bellissimi e brillanti questi cosmetici ! Fantastici !!! Un bacione !

Unknown ha detto...

carini e ottimo che non siano testati sugli animali!!

Unknown ha detto...

che bei prodotti!!! :-)

Singermelth ha detto...

Davvero degli ottimi prodotti, devo provarli *_*

Anna Santese ha detto...

bellissimi questi prodotti^_^

Mimma Morana ha detto...

mi attraggono molto!!! li proverò senz'altro!!!

in cucina con lety ha detto...

che belli che sono...attendo la tua recensione ^_^

CristinaValli ha detto...

Sono curiosa di sapere come ti trovi con il mascara ^.^

Carmy Cotugno ha detto...

che bello,non lo conoscevo, attendo le review :)

mini nuni ha detto...

non conoscevo questa marca..ma hai scelto dei prodotti mooolto belli
xoxo mini nuni

Viale dei Pensieri 11 ha detto...

trovo siano molto interessanti. già gli smalti senza quelle sostante poco raccomandabili, ma poi è un brand italiano e che non testa su animali. Per me già questo basta a farmeli interessare. darò uno sguardo al sito. Grazie.

Giusy Loporcaro ha detto...

non li conoscevo come brand......grazie per avermi fatto scoprire nuovi prodotti....made in italy!

Maria Caligiuri ha detto...

non conoscevo questo brand! ora sono super curiosa! visiterò il sito ^_^

Unknown ha detto...

Oggi ho acquistato dai cinesi che hanno questo brand due smalti fluo visto il prezzo conveniente e le buone recensioni, tar cui la tua letto un pò di tempo fa^^
Anche io ho un blog per le recensioni, perchè penso che provare prodotti e far sapere agli altri possibili acquirenti come sono sia una grande cosa!Se vuoi passa^^