mercoledì 7 novembre 2012

Jean Paul Mynè: La Nuova Linea Personal Care per Capelli Sublimi


Come sapete, sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli che mi soddisfino al 100% e fino ad oggi non sono mai riuscita a trovare ciò che cerco, forse perchè ancora non lo hanno inventato, eheheheh!
Scherzi a parte, oggi vi parlerò di una nuovissima linea di prodotti per capelli firmata Jean Paul My e che sto avendo modo di testare.
Questa linea si chiama "Personal Care" e racchiude in sé tutti gli ingredienti preziosi per avere capelli d'autore anche a casa. Capelli sublimi, rigenerati, rinvigoriti!

Priva di allergeni, parabeni, SLS e SLES, la linea Personal Care è il segreto per ottenere la massima delicatezza e lucentezza. Questa linea è composta da: Shampoo, Conditioner (Balsamo), Revital Mask (Maschera), Vetiver Oil (Olio Sublime) e Purity (Profumo in Spray).

Come vedete nelle foto qui di seguito, il packaging è davvero particolare ed accattivante. Ognuno di questi prodotti ha, inoltre, un buon profumo. Ma vediamoli insieme e nel dettaglio...
All'interno di una graziosa shopping bag era contenuta l'intera linea Personal Care, che comprende ben cinque prodotti 100% Made in Italy.


Lo Shampoo è ideale per una detersione delicata e conferisce idratazione. Specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume. Va abbinato al Conditioner (Balsamo) o alla Revital Mask (Maschera). Il flacone contiene 300 ml di prodotto.

Il Conditioner (Balsamo) ha una funzione districante, ideale per donare idratazione e lucentezza. Anch'esso è specifico per il mantenimento della lisciatura e riduzione del volume e va abbinato allo shampoo della stessa linea. Il flacone contiene 200 ml di prodotto.



Vetiver Oil (Olio Sublime) ha un'azione idratante e lucidante. Ha un piacevole odore di mandorla e protegge dai raggi solari, grazie alla presenza di filtri UV. Bastano poche gocce di prodotto da applicare sui capelli asciutti con finish dopo la piega. Il flacone contiene 50 ml di prodotto.



Purify è un Profumo in Spray creato per proteggere, nutrire, idratare e profumare i capelli, grazie ad una speciale miscela di siliconi di ultima generazione e alla Pro-Vitamina B5.
La fragranza, ricca di note esotiche e priva di allergeni, dona particolare freschezza e vitalità ai capelli, anche dopo l'esposizione a cattivi odori (ad esempio fumo, cibo, smog, ecc..).
Il flacone contiene 75 ml di prodotto.



La Revital Mask è un trattamento intensivo che ripara, rinforza, idrata e nutre intensamente i capelli. Arricchita con estratti di cellule staminali vegetali, questa maschera penetra in profondità esercitando una sublime azione riparatrice contribuendo a reintegrare i danni provocati da sostanze chimiche e da fattori ambientali.
Le proteine della seta contribuiscono ad aumentare l'idratazione dei capelli donando loro morbidezza e lucentezza. Grazie alla presenza di filtri UV protegge dai raggi solari. Basta applicarne una noce sui capelli dopo lo shampoo, lasciare agire per qualche minuto e i capelli ritroveranno vitalità. Il barattolo contiene 200 ml di prodotto.



Il marchio Jean Paul Mynè è sinonimo di qualità 100% Made in Italy, professionalità e rispetto per la salute dei propri clienti: l'azienda infatti sostiene la ricerca sul cancro.

I prodotti della linea Personal Care e tanto altro ancora si posso acquistare nello store on-line di Jean Paul My cliccando QUI.
Vi invito a visitare il sito dell'azienda cliccando QUI e, se volete essere sempre aggiornate sulle ultime novità, iscrivetevi alla loro Pagina Facebook.

20 commenti:

valuzza89 ha detto...

ne ho sentito parlare molto bene, sono proprio degli ottimi prodotti!

in cucina con lety ha detto...

ne ho gia' sentito parlare molto bene,mi piace molto lo spray che profuma i capelli ^_^

Anna Santese ha detto...

son stra buoni che profumo mamma mia x giorni giorni...

tuttepazzeperibijoux ha detto...

devono essere favolosi li sto vedendo molto spesso ..baci elena

niccina ha detto...

ho avuto modo di provarli efficaci anche sui miei capelli ricci!

StefyRostry ha detto...

Che belle confezioni..davvero invitanti..poi i prodotti devono essere proprio buoni!!

Maryen ha detto...

sto utilizzando questi prodotti e mi trovo benissimo tra l'altro hanno un profumo fantastico

S. ha detto...

Mi ispirano tantissimo l'olio e la maschera, sembrano prodotti splendidi!

Family Style ha detto...

ottimi prodotti !!!!!!

mini nuni ha detto...

sembra una linea di prodotti molto valida
xoxo mini nuni

Giusy Loporcaro ha detto...

si possono acquistare on line???? fantastico!!!!!
sono molto curiosa....ne sento parlare cosi' bene!

Vodkaskull ha detto...

è interessante che siano privi di quelle schifezzate, credo valga la pena per me dare una occhiata con maggiore attenzione magari gli inci sono positivi per i miei capellacci ^^

Carmy Cotugno ha detto...

Questo e' il periodo piu' critico per i capelli e i prodotti cosi' professionali ci salvano sempre :)

Unknown ha detto...

Il packaging è davvero elegante :)

Maria Caligiuri ha detto...

li sto testando anch'io ... sembrano ottimi ^_^

Shopping, che passione! ha detto...

Il packaging è davvero elegante!

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

Non li ho mai provati ma ho visto in giro che ha dei buonissimi effetti!Andrebbero bene proprio per il mio tipo di capelli :)

Sophia Felice ha detto...

non li conoscevo ma ora davvero devo provarlii

Unknown ha detto...

beh se è per avere capelli sublimi li devo provare assolutamente1

Unknown ha detto...

Io ho l'impressione che questi prodotti possano rivelarsi troppo "pesanti" per il mio tipo di capello.. ma mia madre sicuramente li adorerebbe tutti xD