mercoledì 19 settembre 2012

ClickFarma: La Tua Farmacia On-Line

 
ClickFarma è il sito gestito dalla Farmacia Fenu che si trova a Carbonia, in Sardegna.
Da 30 anni il suo team, formato da farmacisti competenti e con esperienza, è in grado di offrire ai propri clienti consigli e suggerimenti su tanti prodotti ed il loro utilizzo migliore.
Si tratta di una "farmacia storica" e proprio per questo motivo offre ai propri clienti prezzi molto vantaggiosi, con sconti che si aggirano intorno al 20% rispetto ai prezzi normali delle farmacie.
Su ClickFarma potete trovare una selezione di prodotti caratterizzati da ottima qualità e prezzo competitivo. Un esempio? Articoli sanitari, per l'infanzia, alimentari, dermocosmesi, per l'igiene e inoltre è disponibile una vasta gamma di prodotti fitoterapici per tutte le esigenze.
Le condizioni di vendita sono estremamente chiare (basta cliccare nella sezione "Come Acquistare" e leggere attentamente) e fare shopping on-line su ClickFarma è veramente piacevole!
Inoltre tutti i prodotti acquistati possono essere resi entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione ed è offerto anche un servizio di consulenza telefonica o Skype, al fine di aiutare ogni cliente nella scelta del prodotto più adatto.
Infine per una spesa di importo pari o superiore ad €100 la spedizione è GRATIS, permettendo ai clienti di risparmiare ancora di più!
Vi invito a visitare il sito di ClickFarma cliccando QUI e potrete così vedere con i vostri occhi il vasto assortimento di prodotti disponibili, della serietà e competenza offerte.

A questo punto non mi resta che mostrarvi cosa ho scelto di ordinare su ClickFarma (ho ricevuto anche alcuni campioni omaggio).
Come potete notare sono tutti prodotti della Vichy, un brand che personalmente adoro e che ho potuto recensire in questo blog un po' di tempo fa.


"Vichy Aqua Destock 2in1" Trattamento Drenante Effetto Snellente, flacone da 200 ml. Contiene caffeina pura, che favorisce il destoccaggio dei grassi.


"Vichy Dercos Technique - Energizzante" Shampoo Complemento Anti-Caduta, flacone da 200 ml. Capelli più forti e più vigorosi, grazie all'Aminexil e Vitamine PP/B5/B6.
Insieme allo shampoo ho ricevuto 1 campione omaggio di "Dercos Technique Nutri-Riparatore" da 7 ml + 1 campione omaggio di "Dercos Technique Dolcezza Minerale" da 7 ml.


"Vichy Deodorante Lenitivo Anti-Traspirante" per Pelli Sensibili o Depilate, full size da 50 ml. Senza profumo nè parabeni.


Infine ho ricevuto un flacone travel size da 50 ml + uno da 5 ml del detergente "Vichy Normaderm Tri-Activ Cleanser", che funge da detergente + esfoliante + maschera; poi 2 campioni omaggio da 1,5 ml ciascuno di "Vichy Normaderm Crema Idratante Anti-Imperfezioni Globale".


 Che ne dite? Vi piacciono i prodotti che ho ordinato?
Visitate il sito di ClickFarma e troverete i prezzi scontatissimi di questi e di tantissimi altri prodotti di parafarmacia! ;)

21 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piacciono si i prodotti che hai ordinato,la marca è davvero buona ^_^

mini nuni ha detto...

la fama della Vichy è assolutamente buonissima...e infatti io adoro i loro shampoo...
xoxo mini nuni

Unknown ha detto...

Bei prodotti! Sono curiosa di leggere la review dello snellente!

Giusy Loporcaro ha detto...

ottimi prodotti!!!! ovviamente anche io sono curiosa di sapere come ti sei trovata con lo snellente!!!!
vado s girare sul sito che ci hai proposto...vediamo se trovo quello che mi serve scontato!

Maryen ha detto...

sono dei prodotti ottimi li ho usati e mi sono trovata benissimo

Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu' ha detto...

I prodotti che hai scelto sono interessanti e buoni,non ero a conoscenza di questo sito che sicuramente daro' un'occhiata:)

Alina ha detto...

Io amo i prodotti Vichy! Aspetto la tua recensione!
Kisses, Alina

Adrenalina Style blog
Youtube Channel

Anna Santese ha detto...

ottimi prodotti facci sapere presto che ne pensi^^

cherrylady ha detto...

vado subito sul sito! ^_^

Carmy Cotugno ha detto...

Visitato! troppo utile sto sito!

Unknown ha detto...

grazie del consiglio... vado a dare un occhiata sul sito che hai cosigliato! =)
passa da me se ti va, mi farebbe piacere
www.piccislove.com

S. ha detto...

Adoro i prodotti Vichy, sono fantastici!

CristinaValli ha detto...

Mi sa che sono l'unica a non aver provato i prodotti Vichy ^^ Sono super curiosa di sapere come ti troverai :)

Unknown ha detto...

Io ho provato qualche prodotto Vichy ma niente di eccezionale, alcuni sono migliori, altri invece no...fammi sapere come ti troverai con questi :)

Sophia Felice ha detto...

bellissimo post solo che ora voglio tutto *_*

Shopping, che passione! ha detto...

Conosco questa farmacia on line: ci ho fatto un ordine anch'io tempo fa e ho preso anch'io Aqua destock e l'ho trovato un ottimo prodotto!
Adoro l'effetto di freschezza appena la si applica!

Unknown ha detto...

vichy è sempre una garanzia!

EmmeMe ha detto...

non ho mai provato nulla della vichy, devo assolutamente correre ai ripari!

Unknown ha detto...

Mai provato nulla della vichy, mi ha sempre attirato... ho sempre pensato fossero un po' costosetti, ma chissà se ne vale la pena... aspetto le tue recensioni! =)

Maria Caligiuri ha detto...

anch'io voglio provare questi prodotti della vichy ^_^

Unknown ha detto...

Sono curiosa di sapere come ti troverai con lo shampoo! ;)