martedì 28 agosto 2012

BB Cream Shop


Da un po' di tempo ormai la "mania" delle BB Creams sta spopolando anche in Italia. Sempre più ragazze (ma non solo) scelgono di utilizzare questo prodotto perchè incuriosite dalle sue caratteristiche particolari.
Ma cos'è la BB Cream? "BB" sta per Blemish Balm che letteralmente significa "Balsamo per le Imperfezioni", in altre parole "Balsamo di Bellezza".
Questa definizione dà l'idea di un prodotto che possa perfezionare la nostra pelle e renderla quindi più bella.
Questo tipo di crema veniva inizialmente utilizzata dai dermatologi tedeschi per aiutare i pazienti sottoposti a chirurgia laser a lenire, proteggere e perfezionare la pelle resa molto sensibile dai trattamenti ricevuti, in quanto ottima anche come copertura leggera per cicatrici, acne e macchie che potevano spuntare dopo le sedute.
I primi a sfruttare le grandi potenzialità della BB Cream furono gli asiatici che la lanciarono sul mercato, facendo letteralmente impazzire le donne orientali (vere esperte di bellezza).
La BB Cream è una combinazione perfetta tra la cura della pelle ed il trucco. Quasi tutte le BB Creams hanno funzioni multiple, come ad esempio:

- Proteggere la pelle dal sole e dall'inquinamento;
- Nutrire la pelle;
- Idratare la pelle;
- Rinnovare la pelle;
- Coprire le imperfezioni;
- Prevenire l'invecchiamento della pelle;
- Assicurare un aspetto luminoso e pulito.

Le BB Creams e i cosmetici coreani godono di un'enorme popolarità in Asia e stanno diventando sempre più famosi anche qui in Europa.
Perchè i prodotti coreani sono così popolari? Semplice! Perchè i componenti chimici vengono usati molto raramente; la maggior parte dei componenti principali dei cosmetici viene ricavata da prodotti naturali al 100%. Il packaging accattivante e molto carino, inoltre, li rendono oggetti graziosi da vedere e da possedere!
Le marche coreane leader del settore hanno introdotto diversi prodotti innovativi, che hanno successivamente chiamato BB Creams, creme studiate per mascherare ogni imperfezione e regalare all'incarnato un aspetto naturale e levigato ma al tempo stesso che possano proteggere dal sole.

Chiarito un po' il concetto di BB Cream e le sue caratteristiche, sono certa che adesso vi starete ponendo la seguente domanda: Dove posso acquistare un'ottima BB Cream?
Diffidate delle BB Creams in vendita su Ebay a prezzi molto convenienti, perchè si tratta solo di imitazioni delle vere BB Creams!!!
All'interno di queste imitazioni sono spesso contenuti materiali chimici o contaminati che possono causare problemi di vario genere.
Un sito, invece, davvero ben fornito e con prodotti di altissima qualità è BB Cream Shop.
BB Cream Shop è una società olandese che si occupa della vendita on-line di BB Creams ed è l'unico importatore europeo delle BB Creams e dei cosmetici coreani.
BB Cream Shop vende solo le migliori marche di cosmetici coreani e BB Creams esclusivamente originali offerte a prezzi competitivi rispetto a quelli dei negozi. Se non siete soddisfatte del prodotto acquistato è possibile rispedirlo. I prodotti in vendita sono accompagnati da una garanzia in grado di dissipare eventuali dubbi riguardo all'autenticità dei prodotti.
Acquistare su BB Cream Shop è facile, veloce e sicuro, inoltre con ogni ordine riceverete in regalo un prodotto!
Se non conoscete molto bene l'inglese non è affatto un problema: basta cliccare in alto sulla bandierina italiana e magicamente troverete tutto scritto nella vostra lingua! ;)
Ancora insicure e scettiche? Vi mostro che cosa ho ordinato io dal sito (ringrazio Sasha - la responsabile - che è stata molto gentile e disponibile)!



Skin Food Milkshake Point Remover (160 ml), un latte detergente struccante bifasico (di colore bianco e blu), adatto alla pelle sensibile intorno alle labbra e agli occhi.

Lioele Dollish Ink Eye Liner col. Brown, eye liner di colore marrone, resistente all'acqua. Ha un packaging molto carino!



Missha The Perfect Concealer, un correttore ideale per rimuovere le macchie sul viso e nascondere i cerchi scuri intorno agli occhi. Da applicare con il pennello.


Vanedo Aloe Essence Mask Sheet Pack, maschera viso nutritiva all'Aloe. Questa non l'ho scelta io ma è stata una piacevole sorpresa!


Vari Samples di BB Creams che non vedo l'ora di testare! ;)


Non vedo l'ora di provare ognuno di questi prodotti! Che cosa ne pensate della mia scelta?
Cliccando QUI potrete accedere al sito di BB Cream Shop e scoprire tutti i suoi ottimi prodotti.

14 commenti:

mini nuni ha detto...

la bb cream di questa marca è buonissima dicono...xoxo mininuni

Unknown ha detto...

Che carino l'eyeliner *_* Sono curiosa di sapere come ti ci trovi e il tuo giudizio anche sul correttore ;)

Anna Santese ha detto...

ho ricevuto dei prodotti di questo brand da una settimana circa sono favolosi...me ne sono innamorata...e che dire delle confezioni che son a dir poco delizioseeee^^ nn vedo l'ora di sapere come son i tuoi prodotti^^

in cucina con lety ha detto...

che dire,sono favolosi :)

CristinaValli ha detto...

Carinissimo l'eyeliner *.* Voglio una fotinaaaaa applicato *.*

Unknown ha detto...

Quanti bei prodotti :)Curiosa anch'io di vedere l'eyeliner :)

Shopping, che passione! ha detto...

anch'io ho collaborato con loro l'anno scorso e ho preso 3 bb crema: fantastiche!

Giusy Loporcaro ha detto...

quante cose carine!!!!!! ma l'eyeliner è rosso?
la bb crema io me la faccio in casa...ma nulla toglie che questa possa essere ottima!

Vetto ha detto...

quanta bella roba.. non resisto e vado a dare un'occhiata al sito:)
anche se Cosmovetto avevo parlato di BB cream:) buona giornata e a presto!

Vodkaskull ha detto...

uuuuh mi mancava questo sito sulle BB cream, vado a spulciare

Maria Caligiuri ha detto...

ma che cose carine...mai viste *_*

Sophia Felice ha detto...

uhh non le conoscevoo graziee

Unknown ha detto...

oddio queste le ordino sicuro!!!

AliceOFM ha detto...

Ciao Gyovina! Da quanto :)
Stavo giusto cercando informazioni sul sito bbcreamshop.it e ti ho (ri)trovata!
Già che ci sono ti chiedo quali siano i tempi di spedizione. Ho letto che il sito olandese impiega parecchio e fa alcuni pasticci, mi domandavo se fosse lo stesso per l'italiano!
Grazie mille!

Alice