lunedì 4 giugno 2012

DECATHLON: La nuova Linea di Costumi Donna Tribord

 
L'estate è ormai alle porte (anche se in alcune regioni italiane è già ufficialmente iniziata) e con essa arriva anche la voglia di mantenersi in forma. Ovunque passerete le vostre vacanze, Decathlon propone una serie di articoli dedicati alla vostra estate di sport.
Dal 25 Maggio al 23 Giugno in tutti i negozi Decathlon avrete la possibilità di scegliere una vasta gamma di articoli, per vivere in maniera sportiva il mare, la montagna e la città.
Sfogliate il nuovo catalogo on-line sul sito di Decathlon cliccando qui e scegliete ciò che vi piace, in base al vostro stile e alla vostra personalità! Voglia di mare? Decathlon propone la linea Tribord di costumi da donna con il bikini Basic 100 a soli € 4,00 al pezzo!!! Ma non è tutto, potrete acquistare i costumi al singolo pezzo, così avrete la possibilità di comprare taglie diverse, a seconda delle vostre necessità.
Con Decathlon fai sport senza rinunciare alle nuove tendenze, infatti per ogni costume avrai la possibilità di abbinare accessori con la stessa fantasia, per essere a proprio agio e alla moda in ogni situazione, in spiaggia come al lago o ancora in piscina... Insomma: ovunque ci sia acqua! :)
Per il lancio della sua nuova linea di costumi da donna Tribord, Decathlon propone on-line il seguente nuovo spot girato a Cape Town, nell'Africa del sud. Date un'occhiata al video e a tutte le sue novità, ne vale davvero la pena! ;)



2 commenti:

Fit&FoodFan ha detto...

Ieri mattina ho visto la pubblicità in televisione e il pomeriggio sono subito andata con mia madre per comprarne uno!sfiga vuole che del colore che volevo io non c'era la taglia :/ uff!

Letistella ha detto...

devo proprio andare a in negozio a vedere se ne è rimasto qualcuno carino.. ma ne dubito :(