martedì 17 aprile 2012

Linea Pantene Rinnovata

Tempo fa sul sito di Desideri Magazine c'era la possibilità di richiedere un kit della nuova linea Pantene rinnovata, in base al proprio tipo di capelli.
Dopo circa 2 mesi mi è arrivato a casa questo kit (formato prova da 10 ml ciascuno) di 3 prodotti specifici per capelli fini. Si trattava di shampoo + balsamo + crema/trattamento intensivo 2 minuti.
A dir la verità avevo già avuto modo di provare sia lo shampoo che il balsamo, perchè li ho acquistati a Gennaio e la mia opinione è stata abbastanza positiva. Sia lo shampoo che il balsamo non appesantiscono il capello, lasciano un buon odore e al tatto risultano morbidi ma non unti.
La crema/trattamento intensivo di 2 minuti ha la stessa funzione del balsamo solo che il tempo di posa è di 2 minuti, mentre il balsamo richiede un risciacquo immediato. Questa crema/trattamento intensivo è anch'essa ottima e facilita la piega.


Tuttosommato devo ammettere che questa linea rinnovata della Pantene è migliorata.
A questo proposito, vi invito a visionare il video qui sotto... Proprio in questi giorni sono state proclamate le 3 Ambasciatrici Pantene! A parer mio delle bellissime ragazze! :)


3 commenti:

Sharpeyes ha detto...

Interessante.Con Pantene mi sono sempre trovata bene....Proverò anche questa nuova linea.Grazie per la segnalazione!! ^_^

http://federicaantonellagiorgia.blogspot.com/2012/04/save-date21-aprile-2012frosinone.html

Unknown ha detto...

ti seguiamo! il tuo blog è molto carino! :)

Erika ha detto...

Ciao!!! Ti ringrazio per averci menzionate, sono Erika una delle 3 ambasciatrici :) Continua a seguirci sulla pagina facebook..presto usciranno tantissime novità! Ecco l'ultimo video postato http://www.youtube.com/watch?v=J-PP6Y0-Gww
Ps uso anche io la linea Fini Acqua Light e posso solo consigliarti di continuare ad usarla seguendo l'un due tre Pantene (shampoo-balsamo-maschera) e potrai notare che cambiamenti faranno i tuoi capelli!!! per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi!
Erika Piu