martedì 15 novembre 2011

Le Vernis Chanel - 531 Péridot



Ecco qui una delle mie "new entries", ovvero degli ultimi acquisti Chanel che ho fatto... Ho ancora tanti altri prodotti da mostrarvi ma lo farò con calma nei prossimi giorni.
Lo avevo cercato in tutte le profumerie di Palermo ma non sono riuscita a trovarlo (era andato a ruba!), fortunamente sono riuscita ad acquistarlo on-line! Mi è costato molto di più del prezzo normale ma pazienza... Per Chanel questo ed altro! :)
Ho fatto diverse foto, alcune con il flash ed altre senza, proprio perchè voglio mostrarvi (a chi non lo conoscesse ancora) la reale nuance di questo fantastico smalto.
In realtà è difficile dire di che colore si tratti: per me è un dorato dai riflessi verdi cangianti ma guardando le foto potrete farvi una vostra opinione.


Inutile elencare i pregi di questo cosmetico ma ci tengo a sottolineare che la stesura è molto facile e bellissima anche con 1 sola applicazione! Ovviamente se volete che duri a lungo dovrete fare almeno 2 stesure di prodotto.

4 commenti:

Bubi ha detto...

molto bello! io ne ho uno kiko molto simile! Ti seguo con piacere mi piace il tuo blog,ti lascio il link del mio se ti va facci un salto

http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

Giovanna LB ha detto...

Ciao Bubi! :) Grazie mille per la visita... Ti passo a trovare volentieri! ;)

MissCecily ha detto...

Uuuh è bellissimo questo colore ^^

Giovanna LB ha detto...

Sì, lo amo anch'io! :)