mercoledì 1 aprile 2015

K05 HAIRCARE by Kaaral: Shampoo Sebo Equilibrante (Review)


Ciao a tutte, dopo un po' di tempo torno a parlarvi di Kaaral, un marchio di prodotti per la cura e la bellezza dei nostri capelli. Finora vi ho presentato (e recensito) diversi prodotti e mi sono sempre trovata benissimo, se vi siete perse i miei post cliccate sui seguenti link:


I prodotti che ho avuto modo di testare hanno un nuovo packaging, per saperne di più visitate il sito. ;)

Oggi vi parlerò di un prodotto appartenente alla Linea K05 HAIRCARE, un trattamento specifico per la prevenzione, cura e bellezza dei capelli.
Dai laboratori Kaaral nasce questo trattamento specifico al Tea Tree Oil, per prevenire e trattare la caduta dei capelli, regolarizzare il sebo e la forfora ed infine contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi, con risultati visibili in sole 8 settimane!

Cos'è il Tea Tree Oil? E' un arbusto originario dell'Australia, dalle cui foglie viene estratto uno degli oli essenziali più straordinari ed utili dell'aromaterapia.
Le proprietà disinfettanti e sebo-regolarizzanti dell'essenza agiscono in caso di dermatite e problemi del cuoio capelluto. Naturale al 100%, ciò che lo rende così "essenziale" è la molteplicità delle sue proprietà curative, antisettiche, lenitive, anti-infiammatorie e la velocità con cui riesce ad agire e a favorire la guarigione delle patologie per chi lo usa.

Tutti i prodotti appartenenti alla Linea K05 HAIRCARE possiedono formulazioni all'avanguardia a base di ingredienti naturali, piante vegetali officinali e Provitamina B5, per garantire una soluzione specifica ad ogni problema.
La linea è suddivisa in 3 programmi specifici: Prevenzione Anticaduta, Prevenzione Forfora e Sebo Equilibrante.
Il Programma Sebo Equilibrante aiuta ad eliminare l'eccesso di sebo e a ripristinare l'equilibrio del cuoio capelluto con Tea Tree Oil, Lavanda e Rosa.

Oggi vi parlerò dello Shampoo Sebo Equilibrante, che ho avuto modo di provare e mi sono trovata particolarmente bene.
Questo shampoo deterge delicatamente e previene l'eccessiva produzione di sebo. Il Tea Tree Oil, in sinergia con il Piroctone Olamine, svolge un'azione combinata anti-infiammatoria e normalizzante della secrezione sebacea: purifica la cute, favorisce l'ossigenazione cellulare e migliora la microcircolazione cutanea (facilitando l'assorbimento delle sostanze nutritive). I capelli ritrovano la naturale lucentezza e vitalità.





La mia opinione: Ho provato questo shampoo per circa un mesetto, abbinandolo ad un balsamo per capelli grassi di un'altra marca e l'ho trovato particolarmente delicato.
Già dopo la prima applicazione i miei capelli apparivano vaporosi e fluenti. Ho notato con piacere un'evidente riduzione del sebo. Consiglio vivamente questo prodotto a chi ha i capelli grassi oppure misti (radici grasse, punte secche).
Questo shampoo ha una consistenza semi-liquida di colore trasparente; il flacone contiene 250 ml di prodotto. PREZZO: €15,00.


I prodotti Kaaral sono acquistabili esclusivamente presso i saloni dei parrucchieri oppure sul SITO

Colgo l'occasione per informarvi che sul sito dell'azienda è attualmente attiva una promozione di Pasqua, se siete interessate a saperne di più cliccate sull'immagine sottostante.





13 commenti:

FelyM ha detto...

non conoscevo questo shampoo haircare by kaaral,spesso alcuni prodotti troppo aggressivi seccano la cute provocando una sensazione di prurito difficile da mandar via...sarei curiosissima di provarli!

A coffee with noa reviews ha detto...

Non conosco quest'azienda, ma lo shampo sembra davvero utile e funionale alla mia tipologia di capelli!

Unknown ha detto...

Ottimo leggere che possa essere una soluzione che riduce il sebo la lascia i capelli belli fluenti e luminosi! Lo devo provare!

Elena g ha detto...

Mai provato lo shampoo haircare by kaaral sembra proprio ottimo, da provare

Unknown ha detto...

Giovanna leggendo questo post molto interessante ammetto che mi hai incuriosito e mi voglio fiondare sul sito internet per acquistarlo.. Intanto grazie per i tuoi consigli sempre utili e adorooooo il tuo blog..
un abbraccio
Klay

Unknown ha detto...

Ciao, il marchio non mi è nuovo già ne avevo sentito parlare. Diciamo che questo tuo articolo capita a pennello :D anche io ho capelli con eccesso di sebo e di prodotti ne ho provati tantissimi anche costosi. Leggendo quindi mi sono convinto di provarlo! Anche il prezzo non lo trovo eccessivo! Grazie per le info e Buona Pasqua.

Anna Santese ha detto...

non conoscevo questo marchio, devono essere dei prodotti davvero ottimi, assolutamente da provare.

Unknown ha detto...

Mia sorella ha capelli grassi e la sua è una battaglia impari perchè i suoi capelli sono sempre pesanti e dovrebbe lavarli quotidianamente. Le parlerò di questa linea.

Unknown ha detto...

Davvero un ottimo prodotto che non conoscevo, e che mi piacerebbe provare. Per dare ai miei capelli un aspetto piu' sano

Unknown ha detto...

Ho letto la tua opinione, ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo prodotto.

Anna Cascino ha detto...

Ciao cara grazie anche oggi per la tua recensione e la tua opinione sincera su un prodotto che fino ad adesso non conoscevo.

Unknown ha detto...

Conosco benissimo i prodotti a marchio kaaral, ho avuto modo di utilizzarli grazie ad un amico di mia cugina che ha il salone da parrucchiere e sono fantastici.

Unknown ha detto...

Non conoscevo le linee shampoo kaaral, mi informo come avere questo presentato da te che farebbe proprio al caso mio :-)