martedì 28 aprile 2015

Il Vestito Giusto per le Occasioni Importanti? Solo su Cheap-DressUK!







Ciao ragazze e ben ritrovate! Eccomi nuovamente qui a parlarvi di moda e siti interessanti nei quali fare shopping a prezzi contenuti.
Come sapete mi piace condividere con voi le mie "scoperte" sul Web ed oggi ho il piacere di presentarvi uno shop on-line internazionale dove è possibile acquistare fantastici vestiti eleganti per le ricorrenze speciali, come ad esempio matrimoni, 18° compleanno, lauree, comunioni, cresime e chi più ne ha più ne metta.

Guarda caso qualche giorno fa sono stata al matrimonio di 2 cari amici e non vi nascondo che per me scegliere il vestito giusto NON è stato facile, però se avessi conosciuto il sito Cheap-DressUK qualche mese fa sicuramente avrei risparmiato tempo e fatica (girare per i negozi talvolta può essere davvero stressante)!
So che molte di voi sono contrarie ad acquistare l'abito giusto per le occasioni importanti sul Web ma oggi vi convincerò del contrario e vi farò capire quanto invece è facile e divertente fare acquisti su Internet. :)

Come scegliere il vestito giusto che valorizzi il nostro corpo e ci faccia fare bella figura? Beh, non è poi così difficile... Continuate a leggere e lo scoprirete!
Innanzitutto dobbiamo capire che tipo di vestito vogliamo acquistare, ad esempio molto elegante oppure qualcosa di particolare ma al tempo stesso non troppo vistoso. Dopo che ci siamo fatte un'idea a grandi linee di cosa vorremmo acquistare, non dobbiamo far altro che accedere al sito che ci interessa. In questo caso io vi consiglio Cheap-DressUK, che possiede una vasta gamma di abiti suddivisi per categorie.

Se il vostro abito da sogno è lungo, leggero e svolazzante come quello di una principessa, vi consiglio di dare un'occhiata alla categoria Long Prom Dresses Online, dove troverete abiti lunghi ed impreziositi da strass ed applicazioni molto particolari.
Il corpo femminile varia da persona a persona, non siamo tutte uguali: c'è chi è magra e longilinea e c'è chi invece è più formosa, chi è alta e chi è bassa, chi ha poco seno e chi invece ha un seno più abbondante. Proprio per questo motivo è importante scegliere l'abito in base alla nostra silhouette, al fine di fare una bella figura.

Chi ha una corporatura magra e longilinea può tranquillamente scegliere un abito stretto e lungo come questo che vedete nella foto sotto.

Sweep Train Lace Applique 2015 Sheath Prom Dress


Se invece avete i fianchi generosi, potete optare per un abito svasato e fluttuante, così da poter nascondere le rotondità. Date un'occhiata all'abito qui sotto, non è incantevole?


Beading Long 2014 Ball Gown Sweetheart Prom Dress


 
Infine se avete una corporatura robusta e ci tenete ad avere un bell'abito che valorizzi il vostro corpo, potete optare per un vestito nero, fluttuante e con uno scollo a barca... Cosa ne pensate di questo?


Layered Court Train Skirt 2014 Ruching Prom Dress



Avevate in mente di acquistare un abito corto, semplice e colorato? Niente paura, date un'occhiata alle proposte della categoria Vintage Bridesmaid Dresses. Qui troverete abiti leggeri, colorati e semplici ma al tempo stesso particolari. Date un'occhiata alle proposte in foto qui sotto.




Chiffon A-Line V Neck Short Length Sleeveless Bridesmaid Dress With Tiers

Chiffon A-line Ruching Sweetheart Empire Knee-length Ruching Bridesmaid Dress

Yellow Knee Length Pleated Sleeveless Bateau Neck A-line Bridesmaid Dress



Una volta scelto l'abito che più vi piace, non vi resta che selezionare la taglia e/o il colore (se possibile). La maggior parte degli abiti disponibili sul sito Cheap-DressUK sono fatti su misura, quindi richiedono alcuni giorni di realizzazione. Dopo che avrete scelto il metodo di pagamento, l'abito verrà realizzato e spedito entro i tempi stabiliti (per maggiori info vi consiglio di andare sul sito).

Sono riuscita a farvi cambiare idea oppure siete ancora scettiche? Fare shopping on-line è facile e divertente! Se state cercando l'abito giusto per le vostre occasioni importanti non perdete altro tempo e fate un salto su Cheap-DressUK... Mi darete ragione! ;)

Spero che il mio post vi sia stato utile; se avete domande o semplicemente volete farmi sapere la vostra opinione, non esitate a lasciarmi un commento qui sotto. A presto!
 

15 commenti:

Alice ha detto...

deliziosi questi abiti!!

xoxo,
Alice's Pink Diary

Palmy ha detto...

Stupendi questi abiti alla moda e super eleganti grazie per le info

mary pacileo ha detto...

i loro vestiti sono a dir poco meravigliosi, il mio preferito tra questi è quello della tonalità rosa

Mary Laury ha detto...

che bei vestiti! mi piacerebbe molto quello azzurro con la gonna vaporosa, mi sentirei una principessa! vado subito a curiosare su Cheap-DressUK, sicuramente trovo qualcosa che mi piace!

Aria ha detto...

Ciao cara
Ma che abiti meravigliosi
Sai che questo sito non lo conoscevo?!
Vado subito a sbirciarlo,grazie!
Bacione
La Fra

Unknown ha detto...

uwauuuuuu sono splendidi questi abiti... quello nero mi fa mpazzire, che eleganza... mi piace davvero tanto... grazie

Yonosoyunaitgirl ha detto...

Nice dresses! XX

Unknown ha detto...

elegante, sexy o sbarazzino, vedo che qui si trovano abiti di ogni tipo! devo proprio fare un giro e magari un po di shopping!

Giusy Loporcaro ha detto...

che abiti meravigliosi! quello nero è super elegante e quello giallo mi piace tantissimo! vado subito nel sito!

stefania bezzoli ha detto...

Finalmente uno store on line dove chiunque possa fare acquisti e sopratutto potendosi sentire bella. Un vestito per ogni corpo. Molto belle le tue proposte

Unknown ha detto...

Ciao sono carini questi vestiti che hai mostrato, potrebbe servirmene uno per la mia ragazza.

Anna Cascino ha detto...

Questi abiti sono favolosi c'è veramente l'imbarazzo della scelta, grazie!

Unknown ha detto...

Abiti a dir poco favolosi, però devo ammettere che la prima fila mi fa proprio impazzire :)

Stefy ha detto...

che meraviglia, questo sito non lo conoscevo! ne ho visti un paio che mi piacciono moltissimo :)

Michy Px ha detto...

gli abiti che ci hai proposto sono meravigliosi, uno più bello dell'altro, ne ho visti alcuni che credo acquisterò in occasioni di cerimonie particolari!