venerdì 10 ottobre 2014

Chresy: Linea Make-Up (Unboxing)



Ciao a tutte! Ricordate quando vi ho parlato dell'azienda Hairline Diffusion e delle sue varie linee di cosmetici? Se vi siete perse il post cliccate QUI. Oggi vi parlerò della linea Chresy e vi presenterò alcuni prodotti appartenenti a questa linea.

La linea cosmetica Chresy si distingue dalle altre della stessa azienda per i suoi prodotti coloratissimi e trendy, destinati ad un pubblico giovanile a cui piace apparire sempre al meglio e con un make-up frizzante, caratterizzato da glitters e colori vivaci.
Il packaging dei prodotti di questa linea è colorato, creativo e con scritte stilizzate, per esaltarne la vivacità e l'originalità.
La linea Chresy comprende tutto ciò che serve alle ragazze per il proprio maquillage: ombretti, lucidalabbra, smalti per unghie, matite, mascara, terra solare e cipria, eyeliner e fard.
Oggi vi mostrerò solo alcuni dei tanti prodotti del marchio Chresy, che ho avuto modo di provare e che mi sono piaciuti parecchio (presto leggerete le mie reviews)... Vediamoli insieme! :)



Chresy Cipria Compatta n.204

Chresy Cipria Compatta n.204





Chresy Cipria Compatta n.204

Chresy Cipria Compatta n.204
 
Cipria Compatta: quelli che vedete in foto sono 2 prodotti di nuances differenti anche se simili (204 e 207). Ogni confezione comprende una spugnetta in dotazione; pratica da tenere in borsa e super-leggera! Prodotta in Italia, la cipria Chresy ha una buona tenuta, per un make-up perfettamente opacizzato tutto il giorno. Confezione da 8gr.



Chresy Eyeliner (punta spessa)



Chresy Eyeliner (punta spessa)


Chresy Eyeliner (punta sottile)

Chresy Eyeliner (punta sottile)
Eyeliner Chresy: i prodotti che vedete nelle foto qui sopra sono 2 tipologie diverse di eyeliner.
Chresy propone sia l'eyeliner con pennello a punta sottile che più spessa... Come se fosse un pennarello!
Entrambi sono di colore nero ed hanno un packaging colorato e trendy. Anche questi 2 prodotti sono rigorosamente realizzati in Italia.


Chresy Mascara - varie tipologie

Mascara Chresy: i prodotti che vedete in foto sono di 4 tipologie diverse (Waterproof, in Crema, Tripla Azione e Volumizzante). Ciascun mascara possiede uno scovolino (applicatore) diverso, infatti in alcuni è più allungato mentre in altri ha più setoline. Anche questi prodotti sono Made in Italy.


Chresy Mascara Waterproof

Chresy Mascara Waterproof

Chresy Mascara Crema

Chresy Mascara Crema

Chresy Mascara Tripla Azione

Chresy Mascara Tripla Azione

Chresy Mascara Volume

Chresy Mascara Volume





Conoscevate già questi prodotti? Avete mai provato i cosmetici Chresy? Fatemi sapere la vostra opinione/esperienza! Nel frattempo vi consiglio di dare un'occhiata al SITO per saperne di più oppure visitate la Pagina Facebook dell'azienda.


15 commenti:

Unknown ha detto...

Come sai lavoro da Kiko... Ma proverei volentieri anche questi prodottini! Mi piace molto il packaging in fucsia! :)

Rita Amico ha detto...

Io uso i prodotti Chresy da anni, soprattutto gli smalti e le matite occhi. Oltre a essere economici sono anche di buona qualità

Rocco Dragone ha detto...

molto interessante questa recensione sui prodotti per make up Chresy, carino anche il packaging e la scelta del colore fucsia per i tappi

Nunzia Brisacani ha detto...

Il mascara Chresy è davvero ottimo, dà agli occhi uno sguardo intenso e dura tutto il giorno! Mi piacerebbe provare la cipria!

Unknown ha detto...

Conosco i prodotti Hairline Diffusion ma non avevo mai visto da vicino quella linea!
;)
Ottima presentazione bella!

Unknown ha detto...

Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti di make up infatti mia moglie è ormai intenzionata ad acquistare ;) grazie per le tue info a riguardo.

pastaenonsolo.it ha detto...

questi prodotti hanno una lunga durata e mi piacerebbe provarli quanto prima. il mascara in particolare

Unknown ha detto...

NOn conosco questo brand, ma mi incuriosisce molto l'eyeliner a punta doppia....mi sembra molto pratico e funzionale, x chi come mè è totalmente imbranata nel realizzare una linea sugli occhi!!!!!!!

micolcirid ha detto...

L'eye-liner a doppia punta è una vera chicca! Mi piacerebbe proprio provarlo! Chissà che anche io riesca ad ottenere risultati decenti!

Unknown ha detto...

bellissima presentazione dei prodotti... fossi donna li proverei tutti :-P li consigliero' di certo alle mie amiche

FelyM ha detto...

sai che non conoscevo i cosmetici chresy..?mi piacerebbe provare la cipria compatta ed il mascara waterproof..
baci

angy ha detto...

io sono una patita di make up e di cosmetici, mi hai fatto conoscere un nuovo brand, vado subito a curiosare sul sito per conoscere tutta la linea chresy

Unknown ha detto...

mia figlia impazzirebbe per questi cosmetici non è mai contenta ne vuole sempre di nuovo questi le mancano visito il loro sito

Anonimo ha detto...

segnalerò sicuramente a mia moglie questa linea di make up Chresy, è una fanatica del mascara quindi penso le possa interessare il Chresy Mascara Waterproof

Alessia ha detto...

mravigliosi questi prodotti make up!