giovedì 14 agosto 2014

My Brand New POLETTE Sunglasses


Ciao a tutte e BUON FERRAGOSTO! Come procedono le vostre vacanze? Spero benissimo!
Qui il caldo ha raggiunto l'apice e in questo momento vorrei essere in spiaggia per prendere tanto sole e fare delle belle nuotate ma potrò farlo solamente tra qualche giorno. Nel frattempo, invece, colgo l'occasione per mostrarvi i miei nuovi occhiali da sole firmati POLETTE.
Li avete già visti in QUESTO POST e anche QUI ma oggi ci tengo a dedicare loro un post e a mostrarveli nel dettaglio.


Cos'è POLETTE? Si tratta di un marchio di occhiali da sole e da vista sia per donna che per uomo. POLETTE ha uno shop on-line (che potrete visitare cliccando QUI) dove è possibile visionare un'ampia gamma di prodotti, suddivisi sia per categoria che per prezzo. E' presente, infatti, una categoria dedicata agli occhiali da vista e da sole che hanno un costo di $9,99. I prezzi non sono eccessivi ed è possibile scegliere tra tanti modelli alla moda.

Io ho scelto QUESTO MODELLO, che si chiama Parisienne Black e ha un costo di $16,99. Questi occhiali da sole mi sono piaciuti a prima vista e li sto utilizzando moltissimo. La montatura è leggerissima e addosso non si sente neppure. Le parti metalliche sono di colore oro e conferiscono agli occhiali un'aria chic.
Mi sono stati spediti all'interno di una custodia in tessuto (per nulla ingombrante in borsa) e all'interno c'era anche il pannetto per la pulizia degli occhiali, sul quale è stampato il logo dell'azienda.




Come ho già scritto, i miei nuovi occhiali da sole POLETTE sono perfetti, li adoro e mi stanno accompagnando per tutta l'estate. Voi cosa ne pensate? Vi piacciono? 





Per maggiori info sull'azienda POLETTE e sui prodotti cliccate QUI. Spero che il mio post vi sia piaciuto e vi auguro delle fantastiche vacanze! :)

11 commenti:

Unknown ha detto...

Molto belli ed eleganti questi occhiali da sole Polette. Ti stanno molto bene!

Maria Felicia ha detto...

Trovo davvero carinissimo il modello Polette che hai scelto, in effetti le rifiniture in oro danno un tocco di chic che impreziosisce il modello!

Unknown ha detto...

I tuoi occhiali sono a dir poco stupendi e ti stanno davvero bene!! Amo questo brand e le sue proposte

micolcirid ha detto...

Bellissima la montatura che indossi! Non solo ti sta molto bene ma incornicia anche perfettamente il tuo viso!

Unknown ha detto...

ho dato uno sguardo al sito ed ho trovato tantissimi modelli davvero originali e colorati.un must estivo questo polette

Anna Cascino ha detto...

Mi piace molto come stai è un modello che ti dona molto anche io dovrei comprare un paio nuovo di occhiali opterò per questa marca

I viaggi di Ciopilla ha detto...

Alcuni mesi fa ero in crisi perchè sapendo che l'arrivo dell'estate mi servivano degli occhiali da soli nuovi, non avevo idea di che modello comprarmi e cosi per caso sono finita su Polette dove mi sono innamorata di un modello e l'ho acquistato. Adesso che vedo quello da te scelto, che mi piace ancora di più penso di rifarci un altro salto!

Fefy ha detto...

Li avevo addocchiati anche io! Se non fosse per i tempi di spedizioni (per i miei ho aspettato un mese) questo sito sarebbe la mia rovina :)

Unknown ha detto...

bellissimi questi occhiali da sole comodi e confortevoli ti stanno veramente bene

Unknown ha detto...

Molto belli questi tuoi occhiali polette. Ti stanno divinamente

Unknown ha detto...

Ottima la sezione low cost e a te stanno benissimo