venerdì 4 luglio 2014

Happy Sun by Kaaral: Bamboo Shower e Bamboo Mask (Review)


La scorsa settimana vi ho parlato della linea per capelli Happy Sun dell'azienda Kaaral (se vi siete perse il post cliccate QUI) e oggi scrivo questo post per farvi sapere cosa ne penso del Doccia-Shampoo e della Maschera.

Ho avuto modo di provarli qualche giorno fa, dopo aver trascorso una bella giornata al mare. Ho sfortunatamente dimenticato di portare con me il Bamboo Oil ma l'estate è appena iniziata e quindi lo proverò prossimamente... E ovviamente poi vi farò sapere cosa ne penso. ;)

Prima di dirvi qual è la mia opinione al riguardo, rivediamoli insieme...




Bamboo Shower: uno shampoo-doccia doposole ad azione emolliente e lenitiva. Il principio attivo a base di Olio di Mandorle ed Estratto di Bamboo assicura un'azione idratante, eliminando la tipica aridità causata dal sole e lasciando pelle e capelli dolcemente nutriti, riequilibrati e preservati dall'ossidazione solare. Un unico prodotto per corpo e capelli da portare con sè in vacanza! Flacone da 250 ml. PREZZO €12,00. Disponibile QUI.





Bamboo Mask: una maschera nutriente doposole ad azione ristrutturante e antiossidante. La sua cremosa composizione a base di Estratti di Bamboo penetra la struttura dei capelli e li riequilibra, riparando gli effetti dell'esposizione solare. I capelli appaiono rigenerati e vellutati, con un risultato fantastico da vedere e toccare. Flacone da 250 ml. PREZZO €12,00. Disponibile QUI.

La mia opinione: sia il Doccia-Shampoo che la Maschera hanno una piacevole profumazione e una consistenza cremosa di colore bianco-trasparente. Già dopo la prima applicazione l'effetto crespo è attenuato, i capelli appaiono morbidi fino alle punte, sono vaporosi e leggeri. La piega è facilitata e acconciarli non è affatto complicato. Li ho provati insieme e penso che per un risultato ottimale vadano, quindi, utilizzati insieme. Sono degli ottimi prodotti e il mio voto è un bel 9! Mi accompagneranno sicuramente per tutta l'estate durante le mie vacanze.

Nelle foto qui di seguito vi mostro l'effetto finale sui miei capelli. Ho optato per una piega morbida, anche perchè col caldo e l'umidità che ci sono adesso a Palermo è davvero molto difficile ottenere un liscio perfetto. Cosa ne pensate? Non trovate che i miei capelli siano vaporosi e luminosi? :)






Per maggiori informazioni sulla linea Happy Sun e sull'azienda Kaaral, vi consiglio di visitare il sito cliccando QUI e di seguirli anche su Facebook, per essere sempre aggiornate sulle novità. Spero che il mio post vi sia stato utile.

24 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero interessanti questi prodotti, andando spesso a mare i miei capelli diventano secchi e si formano molti nodi, quindi necessito di un prodotto come lo shower e la maschera Bamboo, per nutrire e proteggere i miei capelli ed il mio corpo dal sole e dal mare!!!!

Emanuela Rossi ha detto...

...Questo brand è davvero interessante e i prodotti da provare assolutamente..io non li ho mai provati ma visto che i miei capelli ora piu' che mai che si inaridiscono come anche la mia pelle ti ringrazio davvero tanto per avermeli fatti conoscere..li cercherò senz'altro!!

Michela Vannucci ha detto...

Non conoscevo questo brand ma a giudicare l'effetto sui tuoi capelli mi sembra ottimo , se elimina il crespo è perfetto per i miei capelli lunghi e ricci...grazie info

Unknown ha detto...

un marchio a me del tutto sconosciuto lo consiglio a una mia amica dai capelli riccissimi e molto crespi

Maryen ha detto...

che belli i tuoi capelli si vede che sono morbidi e leggeri, anche questa piega ti sta molto bene

myfashionandculinaryworld ha detto...

bellissimi i capelli!! credo proprio che acquisterò la maschera, mi sembra fantastica

micolcirid ha detto...

Bamboo MAsk penso faccia proprio per me! Al mare i miei lunghissimi capelli in genere ne risentono parecchio tra salsedine e sole e penso beneficerebbero di questo trattamento!

Rocco Dragone ha detto...

proverei volentieri il bamboo Shower perchè mi piace il suo contenuto di olio di mandorle ed estratto di bamboo, son curioso di vedere l'effetto sulla pelle dopo il suo utilizzo, ottima la tua recensione su questi prodotti Happy Sun

Anonimo ha detto...

Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi brand con cui prendermi cura delle mie chiome che sono lunghissime! In effetti l'estate con cloro, salsedine e sole è un vero attentato alla salute e bellezza dei nostri capelli!

Unknown ha detto...

un prodotto proprio interessante per proteggere i capelli durante l'esposizione al sole, devo acquistarlo!

Unknown ha detto...

In effetti si vede proprio che i capelli sono sani e lucenti. Che dire sono rimasta colpita: sono ottimi e da provare!

Fantastica Realtà ha detto...

Un trattamento molto interessante, mi piacerebbe provarlo sulla mia lunga chioma! Bellissimo l'effetto sui tuoi capelli... luminosissimi!

Unknown ha detto...

Risultato stupendo direi!! Non conoscevo davvero questo marchio ma come lo hai scovato? Ottimo tutto ciò che hai recensito,vado subito al sito, grazie cara sei sempre preziosa

Polvere diSogni ha detto...

un brand che non devo lasciarmi scappare, voglio assolutamente acquistarlo per usarlo sui miei capelli visto il tuo fantastico risultato! grazie per i consigli!

Maria Felicia ha detto...

Interessantissima questa linea kaaral, è perfetta per l'estate, periodo in cui bisogna curare pelle e capelli in modo mirato.

Unknown ha detto...

Ciao!! Interessante questa linea happy sun di Kaaral, non conoscevo questo brand ma ti ringrazio per avermelo segnalato , mi ispira molto la maschera nutriente doposole Bamboo mask il risultato che hai ottenuto tu sembra fantastico !!! Grazie per la tua recensione e buona giornata ;)

Unknown ha detto...

Non ho mai avuto modo di provare i cosmetici Kaaral, ma la maschera per capelli bamboo sembra favolosa. Dici che possa andare bene per i miei capelli che sono molto secchi?

Unknown ha detto...

ottimo prodotto e specialmente grandiosa qualità prezzo

Unknown ha detto...

Davvero nuovi e molto interessanti questi prodotti, bellissimo l'effetto ottenuto,sono tentata alla prova.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

i prodotti karaal non li conoscevo. Happy sun una linea nuova per me. Da provare. messo nella lista delle cose da acquistare.

Anonimo ha detto...

proverei volentieri la maschera, sembra davvero molto buona. Mi fido dei tuoi pareri.

CakesAndSweetsByCri ha detto...

Non conoscevo questo brand ma da come leggo produce davvero degli ottimi prodotti, si può vedere l'esito positivo già dalle fotografie.

Alessia ha detto...

UN EFFETTO BELLISSIMO!VOGLIO PROVARLO ANCH'IO!