lunedì 19 maggio 2014

MARAES by Kaaral: Shampoo & Maschera (Review)


Recentemente vi ho presentato i prodotti della linea MARAES dell'azienda Kaaral (se vi siete perse il post cliccate QUI), oggi invece vi darò nel dettaglio la mia opinione sullo shampoo e sulla maschera.

Sto utilizzando questi prodotti da un paio di settimane e devo ammettere che sono veramente ottimi. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di ciascun prodotto e cosa ne penso...








COLOR NOURISHING SHAMPOO con Monoi de Tahiti
Una speciale formula detergente che nutre il capello e protegge il colore, grazie all'olio Monoi de Tahiti e alla forza della Cheratina. Luminosità insuperabile!

CARATTERISTICHE INCI:
- Senza Solfati;
- Senza Parabeni;
- Senza Glutine;
- Senza Sali aggiunti.

La mia opinione: Sono rimasta letteralmente inebriata dalla profumazione di questo shampoo! Dalla consistenza cremosa e di colore celeste, si applica sui capelli bagnati e va massaggiato su cute e capelli.
MARAES è una linea studiata per chi ha i capelli colorati ma è ideale anche per chi ha i capelli sciupati e che necessitano di idratazione (soprattutto alle punte).
Come sapete i miei capelli sono grassi ma questo shampoo non li appesantisce assolutamente, anzi li rende setosi e morbidi al tatto. In conclusione posso confermare che si tratta di un valido prodotto e il voto che gli do è un bel 8!
La confezione contiene 250 ml di prodotto; può essere acquistato sul sito Kaaral (dopo che vi siete registrate) oppure direttamente presso i migliori saloni di parrucchieri.






COLOR NOURISHING MASK con Monoi de Tahiti
L'innovativa formula idratante di questa maschera con Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karitè garantisce nutrizione e idratazione profonda ai capelli secchi e danneggiati. La brillantezza del colore è protetta dai radicali liberi e dalle aggressioni esterne.

CARATTERISTICHE INCI:
- Senza Solfati;
- Senza Parabeni;
- Senza Glutine;
- Senza Sali aggiunti.

La mia opinione: Ho utilizzato questa maschera in abbinamento allo shampoo della stessa linea. La profumazione è identica a quella dello shampoo ed anche il colore del prodotto è uguale. La consistenza, invece, è più densa.
Contenuta all'interno di un pratico vaso in plastica da 200 ml, si dosa facilmente e va utilizzata in piccole dosi (per chi possiede capelli lunghi vanno bene 2-3 noci). Le modalità di applicazione sono le stesse di una normale maschera per capelli: va applicata sui capelli umidi dopo lo shampoo e tenuta in posa per 3-5 minuti.
L'ho trovato un validissimo prodotto, poichè rende i capelli morbidi, lucenti e profumati. Il mio voto finale è 9!
Questo prodotto può essere acquistato sul sito Kaaral (dopo che vi siete registrate) oppure direttamente presso i migliori saloni di parrucchieri.

Nella foto qui di seguito vi mostro il risultato sui miei capelli... Cosa ne pensate?




Vi ricordo che potete seguire l'azienda Kaaral su Facebook cliccando QUI! Potrete così essere sempre aggiornate sulle ultime novità.
Continuate a seguirmi perchè molto presto vi presenterò altre linee di prodotti firmati Kaaral.


33 commenti:

Anonimo ha detto...

anche io sto provando l'insieme di shampoo + maschera però di un altro marchio...complimenti ti fa dei capelli bellissimi!

Unknown ha detto...

Ricordo la tua presentazione dei prodotti e aspettavo la tua recensione post-utilizzo degli stessi.
Già mi sembra di percepirne il profumo :p spero di riuscire a trovare i prodotti nei saloni della mia zona, altrimenti proverò ad effettuare un ordine online. Mi piacerebbe far qualcosa per migliorare i miei capelli, sempre secchi e crespi, specie dopo la colorazione.
Grazie per i consigli :)

Unknown ha detto...

Interessante! lo devo provare!
Hey da me c’è un nuovo post, che ne pensi?
BABYWHATSUP.COM

Unknown ha detto...

Ho scoperto questi prodotti grazie a te e da quando li ho messi tra i preferiti non lo lascio più.

Maria Boiano ha detto...

prodotti nuovi che non conoscevo, ma sono sempre in cerca di prodotti per capelli ho una fissazione, e devo proprio provare questi

Emanuela Rossi ha detto...

Oggi mi presenti davvero dei prodotti interessanti per curare i nostri capelli..poi sai io li ho colorati e sono ababstanza sfruttati quindi farebbero proprio al caso mio!!! li voglio proprio provare lo shampoo mi sembra favoloso!!

Unknown ha detto...

Anche io come ho i capelli grassi, ma se questi prodotti non li appesantiscono ancora di piu sono perfetti per me, grazie per la segnalazione!

Anonimo ha detto...

Ciao Carissima..devi sapere che io ho una vera e propria fissa per i capelli e non riesco mai a trovare i prodotti a datti a me..o sono troppo forti, o pieni di schifezze o che non fanno quello che promettono..questi che propone mareas mi semrba davvero ideali per me..li cercherò assolutamente!!!

Maryen ha detto...

che prodotti interessanti, sono proprio curiosa di provarli , grazie per la segnalazione

Anonimo ha detto...

Mi interessano molto questi prodotti, perchè in questo periodo i capelli sono spenti a causa della tinta che ho fatto due settimane fa, e la maschera abbinata allo shampoo potrebbero sicuramente aiutarmi a migliorarne l'aspetto!

magazinebrand.it ha detto...

un brand nuovissimo per me,sembrano veramente degli ottimi prodotti!complimenti per la recensione utile e dettagliata!mi precipito sul sito...

Anonimo ha detto...

Non ho mai sentito parlare di questa marca, i prodotti mi sembrano ottimi, tuttavia penso non abbandonerei mai il mio amato shampoo Lush. :)

Alessia ha detto...

ma che bella l'ultima foto!grazie delle tue preziose info!

Fantastica Realtà ha detto...

Cercavo da tanto un valido shampoo super profumato adatto ai capelli colorati. Essendo trattati ovviamente si sciupano un pò, e visto che è indicato anche per quello credo di volerlo provare.

Maria Felicia ha detto...

Cosa ne penso? Che il risultato sui tuoi capelli parla da sè!!!
I tuoi capelli sono davvero luminosi, bellissimi!

liveandreamwithme ha detto...

devo assolutamente provare questi prodotti sembrano assai interessanti.grazie mille

cucinaconimma ha detto...

Non lo conoscevo questo prodotto ma il risultato sui tuoi capelli è a dir poco fantastico corro per cercarlo anch'io

Unknown ha detto...

Non vedevo l'ora di leggere questa tua recensione...quando si tratta di scoprire un prodotto nuovo la mia curiosità è folle... Devo dire che la presentazione fotografica e a parole mi ha invogliata tantissimo, sono riuscita persino a sentire l'odore di buono!!! Da provare senza dubbio,

ezia cassano ha detto...

questi prodotti mi sembrano ottimi ed adatti ai miei capelli ,vorrei provarli anch'io

Unknown ha detto...

hai ottenuto davver dei bei risultati, significa che è una linea che fa proprio del bene ai nostri capelli. Grazie per il consiglio

Anna Santese ha detto...

sono dei prodotti magnifici da provare assolutamente sopratutto vendendo il risultato da te ottenuto sui tuoi capelli.

Unknown ha detto...

Vado sempre alla ricerca di prodotti professionali per la cura dei miei capelli e quelli che hai proposto mi ispirano parecchio, visto anche il risultato sui tuoi capelli!!!

Unknown ha detto...

MAI PROVATI QUESTI PRODOTTI MA A VEDERE IL RISULTATO DEVO CONFERMARE CHE SONO EFFICACI , DA PROVARE.

micolcirid ha detto...

Ricordo bene la tua precedente recensione sui prodotti di questo brand e ricordo che ne ero rimasta conquistata! Anche queta volta i prodotti presentati stimolano la mia curiosità! Non vedo l'ora di provarli!

Anna Cascino ha detto...

ciao carissima seguo il tuo blog sempre con grande piacere perchè trovo sempre brand nuovi e tanti prodotti interessanti, ricordo che dovevi poi dirci la tua prova prodotto e leggo che è ben riuscita quindi promossi a pieni voti.

Unknown ha detto...

hai ottenuto un risulltato magnifico usato questi prodotti insieme, i tuoi capelli sono bellissimi

Michela Rossi ha detto...

se veramente questo shampoo da i risultati che promette allora è da provare sicuramente, io ho i capelli che tendono al grasso e in più la piccola me li pasticcia in continuazione, quindi un aiuto per loro è sempre ben accetto

Giusy Loporcaro ha detto...

i tuoi capelli sono meravigliosi e se il merito è anche di questa linea di prodotti Maraes corro subito sul sito Kaaral!

Sonia Pinto ha detto...

sento la necessità di una maschera per capelli secchi e danneggiati perchè il sole e la salsedine me li rende ingestibili. proverò questa maschera su di me e ti faccio sapere come mi sono trovata

Anonimo ha detto...

Non li conoscevo sono prodotti molto interessanti e sembrano veramente validi. Si i risultati si vedono i tuoi capelli sono lucidi e belli,vorrei provare questa linea...Adesso vado a dare un'occhiata al sito!

Maria Grazia ha detto...

Ottima recensione,i miei capelli sono colorati mi piacerebbe provarla quella crema,tutte quelle che ho provato mi hanno soddisfatto poco.Grazie per le info.

pastaenonsolo.it ha detto...

io da diversi anni tratto i capelli e questi prodotti, la maschera in particolare, sarebbero di sicuro una buona cura per nutrirli. Vado subito a dare un'occhiata al sito

Unknown ha detto...

Se li cercate su Frosinone e provincia contattatemi, sono l'agente Kaaral di zona, e potrei segnalarvi il salone di parrucchieri più vicino a voi! ;-)