sabato 24 maggio 2014

LYCIA: Acqua Micellare 3in1


Da sempre Lycia si prende cura delle donne e le aiuta ogni giorno a tutelare il loro benessere e ad esaltare la loro femminilità in maniera naturale. Proprio per queste ragioni ha studiato una nuovissima linea che si prende cura della nostra bellezza, con prodotti innovativi che proteggono il nostro viso in un gesto semplice, delicato e piacevole.

La nuova linea all'Acqua Micellare 3in1 di Lycia deterge, strucca e idrata la pelle del viso in un semplice gesto, con un solo prodotto e senza il bisogno di risciacquare!
Ogni donna sa quanto sia importante struccare e detergere il viso con prodotti efficaci ma al tempo stesso delicati, capaci di eliminare ogni residuo di trucco, polvere e smog, senza alterare l'equilibrio idrolipidico della pelle.

Questa nuova ed altamente innovativa linea di Lycia agisce in maniera efficace su viso, occhi e labbra, lasciando la pelle perfettamente pulita e tonica.
Un unico prodotto in 3 diversi formati: il classico flacone con dispenser, le salviettine per il viso e i dischetti per gli occhi. Questi prodotti hanno un'unica formula a base di Micelle: microsfere in grado di rimuovere delicatamentela la parte più untuosa delle impurità catturandola al loro interno, in un unico gesto e senza il bisogno di strofinare.

L'Acqua Micellare è studiata appositamente per pelli ed occhi sensibili e garantisce la massima performance anche su trucco waterproof (resistente all'acqua).
La sua formula è arricchita con Acido Jaluronico, acqua distillata di Fior di Loto, Olio di Argan ed Eufrasia, attivi efficaci nell'apportare un piacevole effetto di idratazione sul viso e di emollienza sulle labbra.

Senza Alcool - Senza Parabeni - Senza Coloranti - Senza SLES e SLS.

Di questa nuovissima linea ho il piacere di presentarvi il formato nel flacone con dispenser (vedi foto). Una pratica confezione in formato da 250 ml. PREZZO: €7,90*



La mia opinione: questo prodotto si presenta sotto forma liquida e incolore (proprio come l'acqua). Ha una delicata profumazione e già dopo la prima applicazione lascia la pelle piacevolmente morbida e radiosa.
Lo trovo un valido prodotto, utile soprattutto quando si ha poco tempo oppure poca voglia di struccarsi. Efficace anche sul trucco waterproof. Nonostante io non sopporti gli struccanti liquidi (preferisco il latte detergente, che è più corposo), in conclusione il voto che gli do è un bel 7 e 1/2.

La linea Lycia all'Acqua Micellare è disponibile nelle farmacie, nei migliori ipermercati (quali Ipercoop e Auchan), profumerie e negozi specializzati (come Acqua e Sapone).


*Prezzo al pubblico consigliato

25 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io come te preferisco struccarmi con il latte detergente ma quando si và veloci e il tempo non basta questa acqua micellare mi sembra una valida alternativa, la proverò certamente incuriosita dalla tua recensione.

Artigianato Paula ha detto...

Non ho mai usato l'acqua micellare, da provare !!

Maria Felicia ha detto...

Non ho mai provato l'acqua micellare, ma ne sono particolarmente curiosa da un po' d tempo in qua.
Lycia è un brand di cui mi fido, quindi decisamente papabile!

Unknown ha detto...

Un prodotto da consigliare a tutte le donne, suggerirò la lettura di questo post con molto piacere

Maryen ha detto...

io uso i dischetti lycia acqua micellare 3 in 1 sono ottimi, questo non l'ho ancora provato

pastaenonsolo.it ha detto...

io preferisco questi liquidi, piuttosto alle creme detergenti e mi piacerebbe provare l'acqua Licya al più presto.

FelyM ha detto...

direi un ottimo voto..conosco i prodotti lycia e li acquisto molto spesso per la loro delizatezza.l'acqua micellare non l'ho ancora mai provata

LoverOfBeauty ha detto...

Non ho mai provato quest'acqua micellare ma da come ne parli la proverò sicuramente appena la trovo :)

Unknown ha detto...

Ciao, adoro il tuo blog. Ti seguo, ricambi? Mi farebbe molto piacere http://reviewbeautyweb.blogspot.it/

Eleonora f ha detto...

ho acquistato l'acqua micellare di Lycia di recente e mi sono trovata bene anche io, mi piace perchè il mascara si toglie facilmente

daniela64 ha detto...

Non ho mai provato l'acqua micellare, ma sono curiosa di provarla, anche perchè una mia amica la usa e si trova molto bene. Quella di Lycia vorrei proavarla . Buona giornata Daniela.

Anonimo ha detto...

davvero molto interessante ,non sapevo lycia avesse anche questi prodotti

LoverOfBeauty ha detto...

Mia mamma l'ha acquistata ieri..ti farò sapere cosa ne pensiamo!

micolcirid ha detto...

Questo prodotto è per me una novità e una piacevole scoperta! Lo voglio provare a mia volta!

magazinebrand.it ha detto...

amo lycia!questa acqua micellare è nuova per me.
Seguirò i tuoi consigli!un 7 è un buon voto quindi la comprerò!

mary pacileo ha detto...

interessante questo nuovo prodotto della lycia che deterge, strucca ed idrata il viso, è davvero completo

Rita Amico ha detto...

Non ho ancora provato l'acqua micellare Lycia, anche se di questa marca uso già da tempo diversi prodotti. Io uso il latte detergente come te, ma per struccare gli occhi mi affido spesso a detergenti liquidi e più delicati

Anna Cascino ha detto...

Ciao cara non ho mai visto o quanto meno usato questo prodotto che mi sembra valido ed anche veloce da utilizzare, lo terrò sicuramente presente

Unknown ha detto...

E pensare che io ero rimasta ai deodoranti...fantastica questa nuova linea all'Acqua Micellare 3 in 1 di Lycia, un prodotto completo che permette di detergere il viso eliminando ogni traccia di trucco con pochi semplici gesti.

Maria Caligiuri ha detto...

questa è una delle prossime acque micellari che proverò... è poco ma sicuro ^_^

Unknown ha detto...

non conoscevo affatto l'acqua micellare, per me è la prima volta che sento addirittura il nome, però mi sembra veramente un prodotto completissimo e molto utile per noi donne

Unknown ha detto...

wow mi hai convinta ma questa me la prendo!!

Giusy Loporcaro ha detto...

io al contrario non sopporto il latte detergente e sono piu' propensa per questo genere di struccante! non ho ancora provato l'acqua micellare della Lycia ma la comprero'!

Dario Fattore ha detto...

un prodotto eccezionale per la cura e la bellezza del nostro corpo

dario fattore - whosdaf

Fiamma Presley ha detto...

Sono sempre stata tentata dall'acqua micellare da quando varie marche hanno cominciato a proporla... finora però mi sono sempre trovata bene con lo struccante bifasico per cui non so se cambierò!^^
Ho riaperto da poco il mio blog, spero di tornare a riaggiornarlo :)