sabato 12 aprile 2014

SKIN BLOSSOM: Gentle Milk Cleansing Latte Detergente Delicato


Ricordate il mio post dedicato allo shop on-line BioeRiBio (se ve lo siete perse cliccate QUI)? Bene, il post di oggi è una review dedicata ad uno dei prodotti ordinati da questo shop on-line, che propone esclusivamente prodotti eco-bio per la cura e l'igiene del corpo.

Il Latte Detergente Delicato SKIN BLOSSOM è ricco di sostanze nutritive, pulisce la pelle e rimuove il trucco. La miscela antiossidante naturale di minerali e vitamine A, B, C e D nutre e rivitalizza la pelle del viso. La Glicerina riesce a purificare senza rimuovere il mantello idrolipidico della pelle; l'Aloe Vera e l'Olio di Mandorle Dolci idratano e riducono i rossori e l'Olio Essenziale di Geranio Rosa dona un delicato profumo. Realizzato con ingredienti biologici per il 92% e certificato da Soil Association e da Vegan Society. La formulazione delicata di questo latte detergente lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile.




La mia opinione: questo latte detergente si presenta denso e di colore beige/bianco sporco. Si applica facilmente, grazie al pratico dosatore (vedi foto qui sopra) e con pochi gesti rimuove completamente il trucco
Mi sono trovata molto bene con questo prodotto; già dopo la prima applicazione la mia pelle era perfettamente detersa, idratata e luminosa. Devo ammettere che mi è piaciuto molto! Come voto gli do un bel 9. Sicuramente vi starete chiedendo perchè non gli ho dato un 10... Beh, l'unico difetto è che la confezione contiene solo 150 ml di prodotto. In genere le confezioni di latte detergente che ho utilizzato finora ne contengono almeno 200 ml. Per il resto è un prodotto validissimo che consiglio a tutte le appassionate di eco-bio cosmesi.
Confezione da 150 ml. PREZZO: €7,00 Disponibile QUI.

8 commenti:

alessandra ha detto...

Voglio provare questo prodotto!
www.alessandrastyle.com

in cucina con lety ha detto...

bè il prezzo è ottimo e credo che dalla tua recensione dev'essere anche un ottimo prodotto ;)

Unknown ha detto...

Direi che il prezzo, per la qualitá del prodotto, è molto piu che conveniente! Da provare!!!
Un saluto da: http://kiaramakeup89.blogspot.it

Marusca Bagnato ha detto...

Non l'ho mai provato! Però mi piacerebbe farlo in quanto si presenta molto bene e anche il prezzo è buono!

Anonimo ha detto...

Molto interessante questa tua review, conoscevo la marca di nome, ma non avevo mai avuto modo di leggere una review su qualche loro prodotto. Comunque il tuo blog lo trovo davvero molto carino, complimentoni! :)

lu ha detto...

Sembra ottimo.. lo voglio!!!!

liveandreamwithme ha detto...

Sembra un ottimo prodotto....penso che lo proverò! Grazie per avermelo presentato!

Anna Pernice ha detto...

Davvero un ottimo prodotto