giovedì 24 aprile 2014

Scopri la Nuova Linea GARNIER Ultra Dolce TESORI DI MIELE


Oggi ho il piacere di presentarvi una nuovissima linea di prodotti per capelli firmata GARNIER: Ultra Dolce TESORI DI MIELE.
Come tutti sappiamo, il miele è un prezioso alleato per il nostro benessere. Alimento completo per eccellenza, il miele è il più sano sostituto di zuccheri raffinati e dolcificanti, con effetti benefici sia per il corpo che per la mente.
In particolar modo il miele è consigliabile per la bellezza e la salute dei capelli, poiché dona consistenza e brillantezza alla chioma, tanto che già nell’antichità veniva utilizzato come rimedio contro la perdita dei capelli.

Sulla base di tutte queste importanti informazioni, GARNIER ha creato la linea Ultra Dolce TESORI DI MIELE. Questa nuovissima linea è dedicata a tutte quelle persone che hanno il problema dei capelli fragili e che si spezzano. La sua formula ristrutturante è studiata, infatti, per rafforzare, proteggere e nutrire i capelli.
Spesso lo stress e la stanchezza possono contribuire a danneggiare i capelli e i primi segni di perdita della vitalità e lucentezza si notano principalmente dalle punte, le quali si spezzano con maggiore facilità al contatto con la spazzola oppure con il pettine.

Cosa contiene questa nuova formula ristrutturante? GARNIER ha unito 3 ingredienti benefici e naturali per migliorare la salute e l’aspetto dei capelli:

-          MIELE PER NUTRIRE (ricco di vitamine, sinonimo di dolcezza e proprietà nutritive);
-          PAPPA REALE PER RINFORZARE (fonte di vitalità per i capelli spenti);
-          PROPOLI PER PROTEGGERE (un legante naturale, prodotto dalle api per creare una barriera di difesa per l’alveare).

La nuova linea GARNIER Ultra Dolce TESORI DI MIELE comprende 3 prodotti: shampoo, balsamo e maschera ricostituente. Ciascuno di questi è formulato per non appesantire i capelli, lasciandoli leggeri e morbidi. Non contengono parabeni.

Come potrete vedere dalle foto, mi è stata data la possibilità di provare lo shampoo e il balsamo.
La prima caratteristica che mi ha colpita di questi due prodotti ancor prima di provarli è stata la profumazione: miele, vaniglia e fave Tonka richiamano note orientali, conferendo ai prodotti una fragranza delicata e maledettamente dolce!






Lo shampoo ricostituente ha una consistenza cremosa e leggera, che crea una schiuma intensa e generosa, si risciacqua facilmente e non appesantisce i capelli. Questi ultimi sono, infine, avvolti da un piacevole profumo di miele. La confezione contiene 250 ml di prodotto.



Il balsamo crema ricostituente ha anch’esso una consistenza cremosa e leggera, districa immediatamente i capelli e si risciacqua facilmente senza lasciare residui e senza appesantire.
Anche se non è riportato sulla confezione, io l’ho tenuto in posa per 2-3 minuti e poi ho risciacquato abbondantemente i capelli con acqua tiepida. La confezione contiene 200 ml di prodotto.

Utilizzando entrambi i prodotti, i capelli appaiono intensamente nutriti, protetti e riparati dalle radici alle punte, ritrovano una nuova forza apparendo così più forti e brillanti, morbidi e facili da pettinare.

Il packaging è tipico dei prodotti GARNIER Ultra Dolce: un design femminile e colorato, che colpisce a prima vista e invoglia a provare il prodotto.

La mia opinione: Come ho scritto sopra, la prima caratteristica di questi nuovissimi prodotti che mi ha colpita è stata la loro profumazione. Io infatti adoro le fragranze dolci e sia lo shampoo che il balsamo hanno un odore fantastico!
Dopo aver lavato i capelli e durante la phonatura, ho notato che i miei capelli erano leggerissimi e si pettinavano con molta facilità. Fare la piega è stato piacevole e più facile del solito (ho anche impiegato meno tempo!). Non posso confermare che i capelli non si spezzino, poiché finora li ho provati solo una volta ma posso però assicurarvi che i capelli risplendono in tutta la loro bellezza… Parla la foto!
Vi consiglio di provare entrambi i prodotti, perché vi stupiranno.



Insieme allo shampoo e al balsamo ho ricevuto anche un piccolo gift: una piccola scatola molto carina con 3 barattolini di miele Rigoni di Asiago Bio: davvero molto gradito!





Voi avete già provato la linea GARNIER Ultra Dolce TESORI DI MIELE? Cosa ne pensate? Fatemi sapere numerose la vostra opinione in merito! Spero che il mio post vi sia stato utile.


Garnier ultra dolce

33 commenti:

Unknown ha detto...

adoro i prodotti della Garnier, soprattutto la linea Ultra dolce...poi questa al miele è davvero interessante, i tuoi capelli sembrano davvero leggerissimi e lucenti!

Roberta Mirata ha detto...

Adoro Garnier..questa linea non l'ho ancora provata...ma credo proprio che la usare presto...il risultato è eccezionale...
Roberta

liveandreamwithme ha detto...

ho sempre usato garnier e lo trovo adorabile.

Anonimo ha detto...

prodotto mai provato ma sono incuriosita....farò un salto a prenderlo!

Unknown ha detto...

Io li trovo ottimi questi prodotti della Garnier,li uso anche per le mie piccole!

Emanuela Rossi ha detto...

Mi piacciono tantissimo i prodotti Garnier e la linea Ultra Dolce la prendo sempre anche quella per i piu' piccoli..questa nuova al miele deve essere favolosa e anche molto delicata sui capelli..la voglio provare al piu' presto!!

Fiamma Presley ha detto...

Ciao! Io sono proprio curiosa di provare la maschera infatti in questi giorni credo proprio che andrò a cercarla ;) diciamo che in generale non mi aspetto chissà quali risultati da un prodotto da supermercato, però i prodotti ultra dolce hanno un profumo buonissimo e districano benissimo i capelli, per cui non mi dispiacciono :)

Maryen ha detto...

che meraviglia questa nuova linea garnier, la proverò sicuramente mi piace sempre provare nuovi prodotti per i miei capelli

Alessia ha detto...

questa linea dev'essere buonissima, voglio provarla!

ezia cassano ha detto...

Sono anni che uso i prodotti garnier,mi piace molto anche questa linea.UN'OTTIMO RAPPORTO QUALITA' -PREZZO

Anna Santese ha detto...

adoro i prodotti garnier sono delicatissimi e profumatissimi oltre che mi par ovvio buonissimi.

FelyM ha detto...

non li ho mai provati ma sto sentendo parlare benissimo di questa linea..immagino che abbiano un ottimo profumo poi..ultimamente i miei capelli sono più fragili e si spezzano facilmente..fanno proprio al caso mio

Unknown ha detto...

amo i podotti al miele e nonostante siano indicati per le bionde penso che riescano a far esplodere anche tutte le nuances delle capigliature more, proverò anche garnier che è una ditta a cui sono molto affezionata

Le mille e una novità ha detto...

io uso molto gli shampoo garnier, questi però non lo conoscevo e ti ringrazio del post perchè li proverò appena li trovo nei supermercati!

Unknown ha detto...

Adoro i prodotti al miele e il loro profumo. Garnier, che considero un brand molto affidabile, propone una linea completa che proverò sicuramente e che credo sia perfetta anche per i bimbi.

Unknown ha detto...

Ciao, ho avuto la possibilità di provare questi nuovi prodotti garnier e devo dire che sia su di me che sulla mia piccola ho riscontrato ottimi risultati :D capello leggero e pulito ma sopratutto nutrito :D

Anonimo ha detto...

mai provato la linea al miele di Ultra Dolce, e non so se lo farei, preferisco prodotti più naturali che non hanno nulla a che vedere con prodotti come questo.. ovviamente è un parere personale, resta il fatto che non è cosi male, c'è di peggio nei supermercati..

micolcirid ha detto...

Strepitosa questa nuova linea al miele! Io adoro i prodotti Garnier che utilizzo con fiducia anche per i miei bambini! Proveremo di certo anche questa linea!

mammaargi ha detto...

I prodotti Ultra Dolce Garnier li conosco benissimo, ho acquistato spesso shampoo e balsamo in diversi "gusti" perchè ce ne sono tanti tutti buonissimi e profumatissimi, sono anche economici e questo non guasta. Proverò anche questa nuova variante.

Unknown ha detto...

MI TROVO ABBASTANZA BENE CON LA GARNIER LO USO ANCHE PER IL MIO PICCOLO.

alessandra ha detto...

Uso spesso i prodotti garnier, ma questo al miele mi mancava, lo proverò di sicuro!
Alessandra

Unknown ha detto...

Come prodotti che si avvicinano più al naturale mi avevano consigliato proprio la garnier e devo dire che mi piace, vorrei provare anche questa linea, mi sembra molto delicata :D

Dario Fattore ha detto...

ottimi prodotti li conosco bene

dario fattore - whosdaf

Anna Cascino ha detto...

ciao cara non ho ancora avuto il piacere di provare questi prodotti ma conosco bene il marchio Garnier quindi per me e già sinonimo di qualità

Giusy Loporcaro ha detto...

non ho ancora provato questa nuova linea di prodotti della Garnier ma mi fido del marchio e sono certa sarà ottima!

Unknown ha detto...

Si..utilizzo spesso i prodotti garnier..pero questi mi mancano! Sicuramente sono da provare dopo la tua recensione.. interessanti, fanno al caso mio!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

http://mybeautycornerblog.blogspot.it/2014/04/scopri-la-nuova-linea-garnier-ultra.html?showComment=1398446287762

Unknown ha detto...

Non conosco la linea Garnier al miele. Di solito uso altre linee per mia figlia che è piccolina e mi trovo benissimo, la proverò

grazia cantalupo ha detto...

Ciao cara conosco benissimo questa casa ma meno il prodotto che hai brillantemente presentato. veramente da scoprire magari è ottimo anche per i bambini essendo il miele un elemento ulta delicato

Michela Rossi ha detto...

questa nuova linea di shampoo e balsamo mi piace, pure io adoro le profumazioni dolci e il miele, questa è da provare assolutamente.

Unknown ha detto...

troppo forteeee!
Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

magazinebrand.it ha detto...

I prodotti Ultra Dolce Garnier sono i niei preferiti...li acquisto spesso sia shampoo che balsamo sono tantissimi e profumati,il prezzo è ottimo!Proverò anche questa nuova linea...