lunedì 7 aprile 2014

E tu ci credi nei miracoli? Nuova MIRACLE SKIN CREAM di GARNIER!

Miracle

Come tutte le beauty bloggers ed appassionate di make-up sapranno già, GARNIER ha lanciato da pochissimo un nuovo prodotto che promette miracoli: MIRACLE SKIN CREAM.
Si tratta di un’innovativa crema anti-età con fattore di protezione SPF 20, un trasformatore di pelle in grado di correggere i segni dell’età subito dopo la prima applicazione, per un risultato sorprendente a prima vista!

MIRACLE SKIN CREAM di GARNIER è adatta a tutti i tipi di pelle e di incarnato; la sua texture auto-adattante trasforma la pelle conferendo luminosità e correggendo i primi segni dell’invecchiamento nonché le macchie scure.
La sua formula contiene delle micro-capsule arricchite con dei micro-pigmenti, che creano istantaneamente un effetto “pelle perfetta”, radiosa e luminosa!

Grazie alla Tecnologia “Optical Care”, MIRACLE SKIN CREAM offre benefici reali, visibili ed immediati che agiscono sia sul colore che sulla qualità della pelle.

RISULTATI TESTATI:
-          Diminuzione dei segni d’affaticamento;
-          Pelle più luminosa;
-          Riduzione delle discromie, delle rughe e delle “zampe di gallina”;





La mia opinione: MIRACLE SKIN CREAM si presenta sotto forma di una densa crema di colore bianco che a contatto con la pelle si trasforma magicamente, donando al viso un colorito impeccabile ed omogeneo. La sua profumazione è tipica dei prodotti a marchio GARNIER: lievemente fruttata/floreale e piacevole sulla pelle.
Il prodotto si fonde istantaneamente sulla pelle e dona un colorito uniforme (non lascia antiestetiche striature). La pelle appare subito luminosa, idratata e morbidissima, tuttavia la sconsiglio a chi ha la pelle mista/grassa. Ne basta veramente poca per idratare ed uniformare il viso!
Trovo che questo prodotto sia adatto in stagioni come la primavera e l’autunno, poiché ha una consistenza leggera che non occlude i pori e lascia traspirare la pelle.
Non può essere paragonata ad un fondotinta. Nel complesso lo trovo un prodotto interessante ed innovativo.
La mia personale opinione è basata su un primo approccio con il prodotto in questione; per un parere soggettivo e più approfondito è necessario utilizzare MIRACLE SKIN CREAM per almeno 28 giorni consecutivi.







Voi la conoscete già? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione!

16 commenti:

Adenina Viola ha detto...

Ho già sentito parlare di questo nuovo prodotto della Garnier ma ancora non l'ho provato....penso che lo farò presto perché mi sono sempre trovata bene con i prodotti di questo marchio!

in cucina con lety ha detto...

non la conoscevo questa crema ma dev'essere un'ottima crema per sostituire il fondotinta :)

Unknown ha detto...

Non la conosco e ho letto con grande piacere la tua review. In generale io sono diventata diffidente con i prodotti Garnier, per via della formulazione. Su di me avrebbe un effetto carotina, perchè io sono terribilmente chiara e vedo che sulla tua pelle vira immediatamente all'arancio. Non so ...

Giovanna LB ha detto...

@La Stanza Segreta: Hai ragione, purtroppo tende a dare un colorito arancione, però io ho esagerato con la dose sulla mia mano... Applicandone di meno conferisce un colore ambrato.

Unknown ha detto...

Non conoscevo questo prodotto... grazie per la recensione: molto utile!

Marusca Bagnato ha detto...

Ai miracoli non credo molto però questo prodotto mi piacerebbe provarlo!

magazinebrand.it ha detto...

da come ne parli sembra buono quindi ci farò un pensierino!grazie per averlo fatto conoscere a tutte noi !una novità...

Unknown ha detto...

Dalla tua recensione questo prodotto mi incuriosisce, anche se l'inci non e perfetto credo proprio che ci farò un pensierino!

Emanuela Rossi ha detto...

Sento sempre piu' spesso parlare di questa Miracle Skin e amando i prodotti della Garnier non posso non provarla..mi sembra proprio ottima e farebbe proprio al caso mio..la cercherò perchè non posso perdermela!!!

Unknown ha detto...

anche io vorrei provarla ne sento parlare bene e spesso negli ultimi tempi..e poi io ho problemini descritti da te giovy... mi dici quanto costa e dove si trova?da me non c'è ancora...comunque grazie bella recensione

Unknown ha detto...

MI PIACEREBBE PROVARLA , SEMBRA MOLTO INTERESSANTE.

liveandreamwithme ha detto...

Ottimo il tuo post. Non ho mai provato questo prodotto

moon ha detto...

Sto usando la bb cream della Garnier , appena finisco il tubetto passo alla crema miracolosa!

Unknown ha detto...

Ne ho già sentito parlare ma ...ai miracoli non credo molto ! Ciao :)

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa crema Garnier, mi sembra molto buona...andrebbe bene per me ho una pelle mista,proverò senz'altro!

sandy sandhu ha detto...

This cream looks really great

Will you like to follow each other?
New Post Sandy Sandhu