lunedì 27 gennaio 2014

PREVIEW: Sumptuous Infinite Mascara - Estée Lauder



Novità in profumeria da Gennaio 2014

SUMPTUOUS INFINITE
DARING LENGTH + VOLUME MASCARA
MASCARA PER CIGLIA AUDACI IN LUNGHEZZA E VOLUME
€32,26*

Dona alle ciglia una lunghezza infinita


Occhi in primo piano per questa stagione con Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara. Grazie alle fibre anti-gravità, che favoriscono l'allungamento delle ciglia ben oltre le loro estremità naturali, l'azione di questo mascara crea un look definito e magnetizzante con ciglia lunghe, sensuali ed estese oltre misura.

La nuova formula conferisce un effetto incredibilmente allungante oltre che volume e impatto smisurati, mentre il nuovo applicatore dal design innovativo volumizza le ciglia all'istante donando un'incantevole curva verso l'alto. Favolosamente visibili, con un colore ricco e intenso, le ciglia appaiono lunghe, seducenti e infinitamente audaci per 10 ore.



La formula avanzata di questo eccezionale mascara è resiliente e contiene un mix unico di polimeri innovativi, adattabili, flessibili abbinati a una nuova tipologia di fibre nero-carbone extra-lunghe che rivestono le ciglia all'istante, modellandole e volumizzandole perfettamente e slanciando ciascuna di esse dalla radice sino a tutta l'estremità e oltre. Il mascara, asciugandosi, instilla le fibre nelle ciglia dove si depositano e si fissano oltre l'estremità cigliare conferendo una dimensione straordinaria.

L'applicatore sagomato agisce in armonia con questa formula super-performante. Dopo il primo passaggio di mascara, si dona il tocco finale con la fila più lunga di setole, chiamata Extended Comb (Pettine Esteso), che consente di pettinare e attribuire stile, uniformità e perfetta separazione delle ciglia.
Le ciglia risultano lievi, vaporose, separate, elegantemente definite oltre che infinitamente lunghe e sexy.

Disponibile nella tonalità Black dal colore ricco, Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara offre resistenza estrema a tempo, sudore, umidità. Non lascia grumi, non macchia, non si sfalda.
Oftamologicamente testato e sicuro anche per chi indossa lenti a contatto.

Sumptuous Infinite Daring Length + Volume Mascara è disponibile presso i concessionari Estée Lauder da Gennaio 2014 al prezzo di €32,26*.


Per ulteriori informazioni: www.esteelauder.it



*prezzo al pubblico consigliato.



3 commenti:

in cucina con lety ha detto...

io adoro i mascara...ne compro sempre di marche diverse...questo eccezionale *_*

Ivana ha detto...

chissà se sarà all'altezza di quello che promette..

b!girl ha detto...

Questo mascara è intrigante...vorrei vederlo in profumeria!