giovedì 23 gennaio 2014

Paglieri: Cléo, la linea dedicata alle ragazze!


Sicuramente vi sarà capitato di leggere questo marchio sugli scaffali dei migliori ipermercati, delle profumerie e dei negozi dedicati alla cura e all'igiene della persona e sono certa che vi siete soffermate almeno una volta ad ammirare - e poi acquistare - questi prodotti dal packaging accattivante e così... Femminile!

Cléo è una linea di prodotti dell'azienda Paglieri, che con i suoi 130 anni di esperienza e di storia è entrata nella cultura del benessere di generazioni di italiani.
Dal 1876, infatti,  l'azienda Paglieri ha saputo conquistare un pubblico sempre più vasto, grazie a una varietà di prodotti esclusivi e di alta qualità. Alcuni di questi rimangono tuttora punti di riferimento nel mercato della cura della persona e testimoniano la qualità e l'intraprendenza che da sempre hanno guidato l'azienda.
Da piccolo laboratorio artigianale a officina di produzione, fino all'attuale produzione industriale su larga scala: una storia di passione e di successi che oggi fa di Paglieri un'azienda leader nel mercato del benessere.

Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza.
Paglieri oggi attua e mantiene un Sistema di Certificazione Qualità che è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008.
Il marchio Cléo, dedicato esclusivamente alle ragazze ma anche alle giovani donne, possiede 3 linee: Cléo, Cléo Multimilk e Cléo Skincare.

Oggi voglio mostrarvi 3 prodotti Cléo, che avrò modo di provare; si tratta di 2 prodotti della linea Cléo Multimilk ed 1 della linea classica Cléo.


I prodotti Cléo, con formulazioni delicate e naturali, agiscono in profondità, proteggendo e coccolando la pelle rendendola morbida ed intrigante.
Le formule esclusive contengono Yogurtene, un principio prezioso per il corpo e soprattutto per la pelle. Test di laboratorio dimostrano infatti che lo yogurt (naturalmente ricco di lattosio, proteine, sali minerali, vitamine essenziali e lipidi) aiuta ogni giorno la pelle a migliorare sensibilmente l'aspetto e a mantenersi più sana e giovane nel tempo. Disponibili in 3 diverse e uniche fragranze. Quello che vedete nella foto qui sotto è il Docciacrema Idratante con Yogurt e Vaniglia (confezione da 250 ml).


Dalla ricerca scientifica dei laboratori Cléo nasce MULTIMILK, l'innovativo ed esclusivo complesso di 3 tipi di latte vegetale di origine italiana, NO OGM, utili alla pelle grazie alle loro proprietà nutritive per soddisfare le esigenze di idratazione e nutrimento di tutte le donne:

- LATTE DI RISO, antinfiammatorio, astringente, nutriente e ricostituente;
- LATTE DI AVENA, calmante, lenitivo, emolliente e tonificante;
- LATTE DI MANDORLA, emolliente, nutriente e antinfiammatorio.

L'unione di questi 3 tipi di latte in un unico complesso rafforza l'efficacia delle singole proprietà, migliorando il film idrolipidico cutaneo giorno dopo giorno. La pelle è idratata, nutrita, morbida e vellutata!
La linea Cléo Multimilk è indicata anche per le pelli secche e delicate; tutte le formule sono SENZA GLUTINE e LATTOSIO, garantendo la massima tollerabilità anche per chi soffre di problemi di intolleranza cosmetica a tali sostanze.
Le profumazioni sono ispirate alla naturalità e all'alta cosmesi, con tocchi di fini fragranze che lasciano a lungo sulla pelle un piacevolissimo profumo.

Della linea Cléo Multimilk vi mostro il Sapone Liquido Cremoso (confezione da 300 ml) e il Bagnodoccia Cremalatte (confezione da 400 ml).



Questi sono solo alcuni dei tanti prodotti Cléo. Per maggiori informazioni sull'azienda Paglieri e sui prodotti, vi invito a visitare il sito cliccando QUI.
Da oggi è possibile acquistare i prodotti Cléo anche on-line, in uno shop appositamente creato, dove troverete anche i prodotti del marchio Aquolina. Per visionare lo shop on-line cliccate QUI. Inoltre se vi iscrivete alla newsletter riceverete un buono di €5,00 da spendere nello shop.
Cosa aspettate? Correte a visitare il sito e BUONO SHOPPING! :)


21 commenti:

Unknown ha detto...

confermo che sono prodotti favolosi e che lasciano un profumo eccezionale. Io conosco quello allo yogurt e vaniglia e se non mi sbaglio ne ho provato anche un altro che mi sembra fosse ai frutti rossi... favolosi!

Maria Boiano ha detto...

I prodotti cleò sono davvero ottimi e li uso quotidianamente, e questa frangranza è da provare

Anna Cascino ha detto...

conosco bene questo brand che utilizzo da anni ricordo che già mia mamma comprava il bagnoschiuma, belle da sempre le loro confezioni

Palmy ha detto...

IO li adoro i Cleò Paglieri li utilizzo da quando ero piccola, adesso sto utilizzando Cleò al cioccolato favoloso

micolcirid ha detto...

Adoro Cleò PAglieri vaniglia e yogurt!!! Un lusso che mi concedo con piacere! In realtà invece non ho mai provato la lineacon latte di riso, mandorla ed avena: mi devo rifare!

Unknown ha detto...

E chi non conosce questi prodotti??? io li adoro!! sono una vera coccola quotidiana, profumati e molto validi!

Unknown ha detto...

I prodotti Cléo sono ottimi, ho provato il docciacrema e mi è piaciuto tantissimo

Sara De Bellis ha detto...

li ho provati e sono adatti anche alle pelli un po più in avanti con gli anni, come la mia

allaricercadicosenuove ha detto...

Paglieri è un'azienda che con i suoi prodotti è da sempre in casa mia. Le profumazioni sono stupende e dopo la detersione la pelle resta morbida ed idratata!!!

Tiziana B. ha detto...

conosco i prodotti Cleo, sono davvero buoni!

Asiul Cat ha detto...

È un prodotto che conosco,ma non in queste profumazioni.M'è sempre piaciuto il marchio Cleo.

Megghy ha detto...

Prodotti eccellenti e molto delicati sulla nostra pelle,fantastiche le profumazioni.

Maria Felicia ha detto...

essendo dedicata alle ragazze, temo di essere fuori target :-(
Ma il buono sconto da 5 euro lo userei volentieri!

Unknown ha detto...

acquisto spesso i prodotti paglieri, mi piacciono molto le loro linee. di questa che hai presentato tu amo molto il profumo delicato

Michy Px ha detto...

Bella una linea dedicata alle ragazze! questi prodotti sono davvero eccezionali , profumazioni buonissime

Maria Caligiuri ha detto...

curiosissima di provare questi nuovi prodotti *_* devono essere profumatissimiiiii

Giusy Loporcaro ha detto...

ma sai che non sapevo che ci fosse anche lo shop on line di quest'azienda???? acquisto spesso i loro prodotti ma a volte non riesco a trovare quello che cerco....questa è davvero un ottima notizia!

emanuela ha detto...

uso spesso questo marchio mi piace davvero tanto, quello allo yogurt e vaniglia me lo ero persa...

Antonia ha detto...

belli i prodotti cleò, li ho già provati e sono ottimi, anche se l'inci non mi attira molto!

Unknown ha detto...

Una linea giovanile davvero ideale.e poi l azienda è ormai nota per i suoi ottimi prodotti

in cucina con lety ha detto...

conosco questi prodotti e confermo che sono ottimi :)