domenica 29 dicembre 2013

ANEXA: Eyes Cream Phase - Crema Contorno Occhi


La maggior parte delle giovani donne non è abituata ad utilizzare prodotti di dermocosmesi e questa può essere considerata una pessima abitudine, poichè una pelle curata sin da giovane riuscirà a mantenersi bella per tutta la vita.
ANEXA questo lo sa bene e proprio per questo motivo ha creato delle linee di prodotti adatte sia alle giovani donne che alle donne adulte.

Eyes Cream Phase è un contorno occhi adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età.
Questo prodotto ha un'azione idratante e decongestionante. Grazie al contenuto di Caffeina, infatti, attenua le borse sotto gli occhi mentre l'estratto di Liquirizia ha un'azione schiarente.
L'associazione di sostanze attive vegetali (Amamelide e Liquirizia) e grassi (burro di Karitè e cera di Jojoba) consente di ottenere un effetto idratante, nutriente e lenitivo, particolarmente apprezzato per la zona perioculare.

Come si usa? Dopo una perfetta pulizia e tonificazione, applicare una piccola dose di prodotto ed eseguire un leggero massaggio rotatorio per lasciare assorbire la crema, insistendo particolarmente nelle zone più critiche.

La mia opinione: questa crema contorno occhi ha una consistenza setosa e scioglievole. Si fonde istantaneamente con la pelle durante l'applicazione. Non contiene profumi. Lascia la pelle un po' lucida, quindi la sconsiglio a chi ha la pelle un po' troppo grassa o comunque è preferibile evitare di applicarne troppa (basta una piccola dose). Nel complesso la trovo efficace per attenuare le occhiaie. E' molto idratante.

Eyes Cream Phase è contenuta in un barattolino di vetro (confezione da 15 ml) e venduta all'interno della sua scatolina in cartone. PREZZO: €23,00



I prodotti ANEXA sono venduti esclusivamente nelle farmacie oppure nello shop on-line. Per conoscere la vasta gamma di prodotti ed i relativi prezzi, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda cliccando QUI.


20 commenti:

in cucina con lety ha detto...

mi piacerebbe provarla,chissa' se attenuo un po' le mie occhiaie ;)

Maria Caligiuri ha detto...

direi proprio che fa al caso mio! grazie Giò ^_^

Le Passioni di Concy ha detto...

mi piacerebbe trovare un prodotto che si occupi prettamente del contorno occhi :) se ti va passa da me

Review di Rosy ha detto...

Questa crema contorno occhi sembra ottima, mi servirebbe per le occhiaie, grazie di averla presentata nel tuo blog, non la conoscevo, vado subito a vedere il sito e la Pagina Facebook!

Unknown ha detto...

spesso si tende a trascurare il contorno occhi ed è un gran male. Gli occhi sono il punto focale del nostro viso e vanno curati. grazie per le info.

Unknown ha detto...

da come presenti questo prodotti mi piacerebbe molto provarlo grazie delle dritte sai in qualità di mamma ho sempre molto da fare e quindi convivo quotidianamente con le occhiaie

Anna Cascino ha detto...

sicuramente una crema molto efficacia e ideale per questa parte così delicata del viso

sheila atrendyexperience ha detto...

non conoscevo questa marca di cosmetici e tu come al solito mi illumini. mi fido dei tuoi consigli quindi la proverò!

rosetta piro ha detto...

sembra davvero un'ottima crema, seguirò i tuoi consigli visto che a breve dovrò acquistarne una!

Emanuela Rossi ha detto...

Ogni volta nel tuo blog trovo sempre tantissime novità..come questa brand che non conoscevo assolutamente..ma siccome a me piacciono tantissimo le novità e da come ne parli questa crema deve essere davvero ottima, la proverò senz'altro!!!

Stefy Ste ha detto...

Questa crema deve essere davvero favolosa,da come la descrivi mi sembra ottima devo comprarle e provarla anche o.

Unknown ha detto...

è un sito che farò presente a mia moglie che va matta per questi prodotti

Unknown ha detto...

Se attenua davvero le occhiaie mi hai risolto la vita!!! Ultimamente cel'ho perennemente e non so come risolvere!

simona giorgi ha detto...

Non ho mai provato i comsetici anexa, io soffro di occhiaie croniche in inverno, e si notano molto a causa del pallore cenereo del mio viso... fortuna che in estate prendo subto colore e scompaiono ma questo contrno occhi che allevia le occhiaie sembra una mano santa per me

stefania bezzoli ha detto...

Ho imparato da tempo a prendermi cura del mio viso, ma questa crema che hai presentato è veramente molto eccellente

micolcirid ha detto...

Questa crema sembra fatta apposta er me! Ho letto con vera attenzione e curiosità la tua recensione e penso proprio la proverò, tanto più che non ho problemi di pelle grassa e quindi non penso che l'effetto lucido si manifesterà nel mio caso!

Unknown ha detto...

visto l'avanzamento di età e relative rughine dovrei provarla

Giusy Loporcaro ha detto...

non conoscevi questa marca di cosmetici e questa crema sembra davvero ottima....vado a visitare il sito.

Antonia ha detto...

non conoscevo i prodotti anexa, ma mi piace molto questo contorno occhi mi piacerebbe molto provarlo!

Maria Felicia ha detto...

io cerco sempre dei nuovi contorno-occhi, avendo delle occhiaie piuttosto vistose...lo terrò in seria considerazione, grazie!