domenica 6 ottobre 2013

PERSUNMALL.COM: My Brand New Boy Friend Peach Blazer!


Ricordate quando vi ho parlato del sito Persun? L'unico shop on-line dedicato agli abiti di alta cerimonia, da cocktail e da sera, famoso a livello mondiale... Se vi siete perse i miei post cliccate QUI e QUI.

Oggi voglio presentarvi un capo d'abbigliamento che ho ordinato su PersunMall.com, sito gestito dalla stessa azienda ma che vende accessori e abbigliamento casual a prezzi molto interessanti.
Si tratta di un blazer color pesca: allegro, giovanile e soprattutto primaverile ma che può essere utilizzato anche durante le soleggiate giornate autunnali (come ho fatto io!).
Questo blazer l'ho ordinato a Luglio (sì, lo so... Col caldo che c'era è impensabile fare un acquisto simile in estate!) al prezzo di $39,99. Fortunatamente la spedizione era gratis per questo prodotto e ne ho approfittato volentieri.
Ho ricevuto l'oggetto dopo circa 1 mesetto, poichè la spedizione è avvenuta tramite Regular Air Mail (Posta Ordinaria) e come sappiamo a causa della dogana ci sono dei rallentamenti ma per fortuna il pacco è arrivato a destinazione e in perfette condizioni.
Dopo aver spacchettato la giacca, ho potuto constatare che l'oggetto è ben rifinito e di buona fattura. L'unica cosa che mi ha incuriosita è che l'etichetta è stata rimossa con le forbici (vedi foto qui sotto)... Forse non volevano mostrarmi la marca? Boh!



Sulla parte anteriore si notano delle taschine cucite e le maniche presentano dei risvolti che conferiscono disinvoltura al capo d'abbigliamento. Non ci sono bottoni, probabilmente perchè questo modello va portato così.
Ho scelto di ordinare una taglia in più, perchè avevo paura potesse vestire stretta e infatti è stata una scelta saggia... Ma come potete vedere nelle foto che seguono mi sta bene ed è molto comoda. Non è elasticizzata nè sagomata.



E' stato un ottimo acquisto e consiglio il sito di PersunMall.com a tutte voi!
Cliccando QUI potrete visionare tanti capi ed accessori con spedizione gratuita... Vi consiglio di andare a dare un'occhiata!
Prima di salutarvi, vi lascio alcune foto che mi sono state scattate i primi di Settembre con la mia nuovissima Reflex Canon Eos 1100D (stabilizzata)... Spero vi piacciano! :)









Boy Friend Peach Blazer available on PersunMall.com
T-shirt Tally Weijl
Boy Friend Shorts H&M
Ballerina Shoes H&M
Speedy 30 Bag Louis Vuitton
No Brand Bracelets

10 commenti:

Review di Rosy ha detto...

Molto bello il tuo Blazer mi piace molto anche il colore e ti sta benissimo, complimenti e grazie delle info non conoscevo questo sito e vado a visitarlo per scegliere magari qualche bel capo per me!

Anna Cascino ha detto...

la giacca ha un bel taglio, il colore è molto bello e ti dona molto

Melody ha detto...

Mi piace il colore del tuo blazer! Sicuramente hai fatto benissimo anche ad abbinarlo sotto agli short :-)

*mezzaluna* ha detto...

ho STRAUSATO una giacchina di questo colore nelle sere estive più fresche e non sai quanti complimenti ho ricevuto! è un colore meraviglioso e ti sta di incanto! ;)

Unknown ha detto...

Mi piace molto la giacca ,e devo dire che ti sta molto bene ;meraviglioso il colore ,molto allegro ,abbinata molto bene con le scarpe.

Ambra Beauty ha detto...

Ciao cara! Grazie per il consiglio, molto bellina la giacca, mi piace sia il modello sia il colore. Ti sta benissimo, questa tonalità ti dona proprio! Strano il fatto dell'etichetta tagliata, mi incuriosisce, ci ho fatto subito caso guardando le foto O.o!
Comunque molto bella, ottima scelta!

Ricette DolcieRidolci ha detto...

Una giacca davvero molto carina e di un bellissimo colore!!!

Unknown ha detto...

Si lo conosco questo sito e concordo con te sul fatto che +è favoloso e che ha cose molto belle.

Unknown ha detto...

io adoro il rosa ma questo e' favoloso , l'abbinamento poi e' stupendo

Unknown ha detto...

PERFECT BLAZER! :)
*
*
NEW POST WWW.L-ESSENCE.NET