giovedì 17 ottobre 2013

Natural Concept e BH HERB CLUB


Natural Concept è un'azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze, che nasce dalla filosofia che unisce l'interesse e la passione per le terapie alternative, la medicina orientale e i rimedi naturali per il nostro benessere.

"Bellezza e Benessere" sono infatti i principi che hanno dato vita a Natural Concept, con l'obiettivo di aiutare i clienti a trovare il proprio equilibrio attraverso l'utilizzo di estratti naturali. Vengono selezionati esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del corpo, rigorosamente di origine naturale.Tutti i prodotti finiti e destinati alla vendita, infatti, rispettano l'ambiente, con un packaging completamente riciclabile e cosmetici non testati sugli animali.
Natural Concept possiede diverse linee dedicate alla cura e alla bellezza di viso, corpo e capelli ma oggi dedicherò questo post ad una sola linea di prodotti: BH HERB CLUB.

I prodotti BH HERB CLUB sono interamente realizzati con ingredienti naturali, per rianimare i capelli e il corpo ma anche per risvegliare i sensi. Molti degli ingredienti utilizzati per creare i prodotti BH HERB CLUB sono tipici dei paesi orientali, come la Cina, il Giappone e la Thailandia. Uno di questi è, ad esempio, l'Estratto di Wakan, frutto della combinazione di numerosi elementi quali l'estratto di foglie di Nespola, l'estratto della pianta di Liquirizia, l'estratto di Sophora e infine l'estratto di Swertia. Esso ha la capacità di ringiovanire i capelli e di favorirne la crescita. Natural Concept è fiera di essere la prima azienda nel settore della bellezza in Europa ad utilizzare l'Estratto di Wakan e anche altri ingredienti naturali nei suoi Shampoo e Balsamo.

Come agiscono questi estratti naturali? L'estratto della foglia di Nespola (Eriobotrya Japonica) favorisce la crescita dei capelli attraverso la stimolazione del flusso di sangue nel cuoio capelluto. La pianta di Liquirizia (Glycyrrhiza Uralensis) è stata usata per più di 4000 anni in Cina ed è rinomata per l'abilità dimostrata nel ristabilire naturalmente i livelli di estrogeno, riducendo così la caduta dei capelli. L'estratto di Sophora deriva dall'albero di Sophora (Sophora Angustifolia) ed è usato per stimolare la crescita del follicolo. Infine l'estratto di Swertia (Sweria Japonica) agisce stimolando i follicoli dei capelli e la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, azioni essenziali per avere capelli forti e belli.

La linea di prodotti BH HERB CLUB include inoltre la maschera per capelli, il bagno/doccia, la crema per il corpo e il sapone liquido per le mani. Vediamo insieme 4 prodotti di questa linea e le loro caratteristiche: Shampoo, Balsamo, Bagno/Doccia e Crema per il Corpo.


Lo Shampoo BH HERB CLUB contiene ingredienti di natura organica, quali ad esempio l'estratto di Wakan, l'olio di Cocco, l'olio d'oliva, l'olio di Jojoba, la Vitamina E e gli aminoacidi di Seta, con fragranza di Sandalo e Fiore di Loto. Uno shampoo delicato che dona ai capelli leggerezza ed un volume naturale. Confezione da 200 ml.





Il Balsamo BH HERB CLUB nutre i capelli con estratto di Wakan, olio di Cocco, olio di Oliva, olio di Jojoba, olio di Girasole, Vitamina E e aminoacidi di seta, con fragranza di Sandalo e Fiore di Loto. Un balsamo adatto a tutti i tipi di capelli, capace di ricostruirli e reidratarli alla radice, rendendoli luminosi e setosi. Confezione da 200 ml.



Il Bagno/Doccia BH HERB CLUB reidrata delicatamente la pelle, grazie all'utilizzo dell'estratto di Cetriolo, dell'estratto di Aloe Vera, del Fiore di Loto e dell'olio di Té Bianco.
Questi ingredienti hanno proprietà emollienti e donano alla pelle la morbidezza e l'elasticità di cui il corpo ha bisogno. Confezione da 250 ml.




La Crema per il Corpo BH HERB CLUB lascia la pelle setosa e liscia, restituendole la naturale idratazione. Essa contiene ingredienti naturali, quali l'estratto di Aloe Vera, la Vitamina E, l'olio di Jojoba, il Fiore di Loto e l'olio di Té Bianco. Confezione da 250 ml.




Nei prossimi giorni vi racconterò la mia esperienza con questi prodotti attraverso le recensioni di ciascuno di essi quindi, se siete curiose, vi consiglio di continuare a leggermi. Nel frattempo, vi consiglio di visitare il sito di Natural Concept cliccandi QUI. E' possibile acquistare i prodotti della linea BH HERB CLUB nello shop on-line cliccando QUI.

E voi conoscevate già questi prodotti? Cosa ne pensate? Mi raccomando, fatemi sapere la vostra opinione!


19 commenti:

lifest novantanove ha detto...

Adoro la cosmesii naturale, meglio ancora se associata all'efficacia :-)

Megghy ha detto...

Molto belli questi prodotti, naturali e rispettosi con la nostra pelle.

Unknown ha detto...

Io ho provato la crema per il corpo al muschio bianco ed ha un profumo molto gradevole, non unge e lascia la pelle davvero vellutata

Unknown ha detto...

Io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi e soprattutto naturali per i miei capelli,avendo spesso delle irritazioni alla cute;proverò lo shampoo di questa marca e ti saprò dire.

rosetta piro ha detto...

adoro il balsamo di questo marchio, lascia i miei capelli mordibissimi e con un buon profumo!

Unknown ha detto...

non li ho mai provati ma devono essere davvero eccellenti

Unknown ha detto...

il bagno doccia è favoloso , l'ho provato e non lo mollo davvero!

Michela Vannucci ha detto...

ottimi prodotti ,ho provato shampoo e balsamo ...buonissimi

Unknown ha detto...

I prodotti naturali i miei preferiti. Ottime informazioni

i consigli di peppinella ha detto...

ho provato acuni di questi prodotti e mi sono trovata bene..

allaricercadicosenuove ha detto...

Conosco questi prodotti e ne sono pienamente soddisfatta, sono delicati sui capelli e sul corpo ed hanno una gradevolissima profumazione!!!

micolcirid ha detto...

Penso proverò quanto prima i prodotti della linea per i capelli! Adoro la cosmesi BIO e questa mi sembra davvero di ottima qualità!

Unknown ha detto...

questi prodotti li ho provati e sono ottimi

Unknown ha detto...

La prima volta li ho acquistati perchè mi era piaciuto il packaging, ora li compro perchè sono eccellenti.

Giovanna ha detto...

follower 427 e g+ x te

bella questa linea di prodotti non la conoscevo grazie

Unknown ha detto...

Sto usando la linea per i capelli da un bel pò, mi trovo benissimo! Prodotti fantastici!

Stefy Ste ha detto...

Prodotti da usare assolutamente ,sono ottimi,naturali e garantiscono l'efficacia.

Maria Caligiuri ha detto...

ora vado a dare un'occhiata al sito! i prodotti che hai presentato mi sembrano ottimi, m'ispirano soprattutto quelli per i capelli ^_^

Unknown ha detto...

AMO QUESTI PRODOTTI , LI HO COMPRATI TANTO TEMPO FA' E MI SONO TROVATA ABBASTANZA BENE.