giovedì 4 luglio 2013

PERSUN: Abiti da Cerimonia davvero glamour a prezzi shock!

Recentemente vi ho parlato dello shop on-line PERSUN (se vi siete perse il post cliccate QUI), vi ho spiegato un po' come funziona e vi ho mostrato alcuni modelli di abiti da sera davvero belli, oggi invece voglio dedicare questo post alla sezione del sito dedicata agli Abiti da Cerimonia.

Con l'arrivo della bella stagione molte volte si è invitate a feste importanti come matrimoni, battesimi, comunioni, ecc... E molto spesso si fa l'errore di acquistare il primo abito che ci capita, rischiando di non fare bella figura o comunque di non scegliere l'abito che valorizzi il nostro corpo. C'è anche chi fa il grande errore di spendere molti soldi per un abito griffato ma che poi alla fine non è così bello come si credeva.
Per evitare che ciò accada, io vi consiglio di fare un bel giro on-line e di farvi un'idea iniziale di ciò che desiderate indossare per la vostra cerimonia. Vi suggerisco di dare un'occhiata ai bellissimi Abiti da Cerimonia 2013 disponibili sul sito di PERSUN, che sono molto belli e al tempo stesso economici.

Vi ricordo che PERSUN offre a tutte le sue clienti il servizio Made-To-Order, che consiste nella personalizzazione di qualsiasi abito presente nello shop in base alle esigenze di ogni persona. Non importa il colore, il tessuto o il modello, l'azienda si preoccuperà di soddisfare le vostre esigenze senza alcun costo aggiuntivo! :)

Con grande piacere voglio mostrarvi alcuni modelli di Abiti Eleganti da Cerimonia che ho visto sul sito e che mi sono particolarmente piaciuti. Cliccando su ciascuna foto potrete accedere al sito e visionare le caratteristiche e prezzi.
Il primo modello che vi mostro si chiama Tencel, è monospalla e presenta delle applicazioni di perline all'altezza del seno. Il suo taglio a trapezio lo rende davvero particolare; ideale per una serata di laurea o una qualsiasi altra cerimonia importante.

Abito Tencel

Il secondo modello che vi mostro si chiama Splendida ed è anch'esso monospalla e con taglio a trapezio. Presenta delle increspature che caratterizzano il corpetto e rendono l'abito davvero unico nel suo genere. Adoro anche il colore, che è tenue ed elegante!
Questo abito viene definito come un abito da damigella ma lo trovo idoneo anche per altre ricorrenze speciali.

Abito Splendida

Il terzo modello è un abito in chiffon senza bretelle, con decorazione a fascia in vita e spacco anteriore. Davvero bello ed esclusivo, non ho mai visto un modello così bello finora! :)


Il quarto modello che vi mostro e che mi piace è anch'esso monospalla ma con una piccola manica, che presenta la stessa decorazione applicata sul corpetto. Realizzato in chiffon, presenta un drappeggio che parte dalla gamba ed arriva fino a terra. Questo drappeggio conferisce morbidezza all'abito e io lo trovo maledettamente elegante, semplice ma al tempo stesso sofisticato.


Il quinto ed ultimo modello che voglio mostrarvi è molto romantico e lo adoro davvero!
Un tubino con fascia ed applicazioni in vita, realizzato in tulle e che arriva fino a terra. Non lo trovate irresistibile? :)


Questi e tantissimi altri Abiti da Cerimonia sono visionabili sul sito dell'azienda.
Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €179 ma se decidete di acquistare solo un capo pagherete solo il 50% del costo totale della spedizione ed imballaggio!
Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento accettati, si può pagare tranquillamente sia con Paypal che con le carte di credito, come VISA e MasterCard.

Spero che il mio post vi sia stato utile e buono shopping! :)

9 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sono una favola questi abiti...quello giallo è un sogno :)

Maria Caligiuri ha detto...

un incanto questi abiti *_*

Anna Santese ha detto...

li adoro sono bellissimi tutti.

Sophia Felice ha detto...

il primo è magnificoooooooooo wowowo

Giusy Loporcaro ha detto...

anche io ho adocchiato parecchi abiti in questo sito! sono davvero stuependi!

Carmen Cotugno ha detto...

wow! bellisiima selezione!!! li adoro tutti!

Maryen ha detto...

fantastici questi abiti

Unknown ha detto...

Bellissimi... ♡
Sono nuova nel vederli.. volevo sapere quant é il prezzo d spedizione

Unknown ha detto...

Bellissimi... ♡
Sono nuova nel vederli.. volevo sapere quant é il prezzo d spedizione