martedì 18 giugno 2013

Preview: Novità Darphin - Corpo Perfetto





Novità - in farmacia da Aprile 2013


LINEA CORPO PERFETTO

Darphin amplia la propria linea di prodotti per la cura del corpo con 2 nuove formule di straordinaria efficacia e perfettamente complementari: formulati con ingredienti naturali e una tecnologia cosmetica avanzata. Questi 2 nuovi prodotti sono tanto tecnici quanto stimolanti per i sensi e in sintonia con la filosofia del brand.





Crema Esfoliante Corpo Perfetto
200 ml - €28,00*

 Crema vellutata con semi di albicocca


















Perchè esfoliare?
Meno esposto del viso agli agenti esterni, il corpo ne soffre i medesimi effetti. Con bagni e docce troppo caldi, aria condizionata, sole e frizioni l'epidermide si ispessisce e le cellule morte si accumulano sulla superficie cutanea, che appare secca e desquamata.

I ricercatori dei Laboratori Darphin hanno attinto a oltre 50 anni di esperienza professionale nella cura della pelle per offrire un prodotto frutto dell'expertise e della tradizione dell'Istituto Darphin: CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO.

Esfoliazione a doppia azione
1. I Semi di Albicocca consentono un'esfoliazione efficace nel rimuovere le cellule morte e l'ispessimento della superficie cutanea;
2. Gli Estratti di Foglie di Pesco contribuiscono a liberare la pelle dalle impurità residue con una micro-esfoliazione che lascia una sensazione di pelle liscia e vellutata.

La pelle così libera da impurità e cellule morte appare luminosa e vellutata.

Il primo passo per un'idratazione perfetta
Poichè esfoliazione e idratazione sono imprescindibili l'una dall'altra, la CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO è stata formulata dagli esperti Darphin come una crema ricca. Acido Ialuronico e Burro di Karité lavorano in sinergia per una pelle rinnovata e pronta per l'applicazione della crema idratante.

La CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO ha una texture cremosa che, a contatto con l'acqua, si trasforma in un'emulsione leggera dalle note fruttate.

Applicare con movimenti circolari sulla pelle asciutta o umida 1 o 2 volte a settimana. Risciacquare e applicare la crema idratante.

L'Istituto consiglia... I suggerimenti di Sandrine Correia, Professional Training Manager Darphin:
- Sulle zone cutanee che presentano ruvidità più evidenti (ginocchia, piedi, gomiti) applicare la CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO sulla pelle asciutta con movimenti circolari verso l'alto;
- Sul resto del corpo inumidire la pelle e applicare l'esfoliante con movimenti circolari ascendenti. Proseguire sull'addome con movimenti circolari in senso orario;
- Risciacquare accuratamente con acqua e applicare l'emulsione LATTE VELLUTATO IDRATANTE CORPO.



Latte Vellutato Idratante Corpo
200 ml - €28,00*

Con delicato olio di albicocca


















Il LATTE VELLUTATO IDRATANTE CORPO utilizza la tecnologia Hydra Structureche sfrutta la naturale capacità di idratazione della pelle, per una pelle morbida, luminosa e rigenerata.

Idratazione ottimale
1. Acido Ialuronico produce un immediato effetto di idratazione;
2. La Tecnologia Hydra Structure e gli Estratti di Salicornia e Lavanda Francese aiutano la pelle a ricostituire il proprio livello di idratazione;
3. L'esfoliazione delicata conferita da Estratti di Foglie di Pesco, Acetil-Glucosammina e Urea levigano l'epidermide e regalano una pelle morbida come la seta.

La sensazione di benessere
Il LATTE VELLUTATO IDRATANTE CORPO offre il piacere di un trattamento professionale presso l'Istituto Darphin con la sua cremosità ricca, morbida e setificante; la sua texture si assorbe immediatamente lasciando sulla pelle un delicato profumo di pesca.

L'Istituto consiglia... I suggerimenti di Sandrine Correia, Professional Training Manager Darphin:
- Scaldare il prodotto tra le mani e inalarne il profumo;
- Applicare l'emulsione con movimenti ascendenti partendo dalle gambe con movimenti lievi e leggeri sfioramenti.

La CREMA ESFOLIANTE CORPO PERFETTO e il LATTE VELLUTANTE IDRATANTE CORPO, dermatologicamente testati e privi di parabeni, sono disponibili in farmacia da Aprile 2013.


*Prezzo consigliato al pubblico 


7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

sarebbero ideali da usare prima dell'abbronzatura,per preparare il corpo....devono essere ottimi prodotti :)

Vodkaskull ha detto...

uh, già sentito questo marchio ma non ho mai avuto occasione di provarlo

Giusy Loporcaro ha detto...

io ho utilizzati i prodotti darphin alcuni anni fa per la mia allergia al nikel.....ricordo ottimi....anche se costavano un pochetto piu' della media!
non conoscevo queste novità!

Maria Caligiuri ha detto...

sembrano degli ottimi prodotti ^_^

Carmen Cotugno ha detto...

ma grazie per le news :*

Unknown ha detto...

sarebbero ideali da usare prima dell'abbronzatura,per preparare il corpo....devono essere ottimi prodotti :)
LBD

Maryen ha detto...

ho avuto modo di provare tempo fa dei prodotti mi sono piaciuti moltissimo