mercoledì 26 giugno 2013

PERSUN: Evening Dresses & More!



Oggi voglio parlarvi di PERSUN, uno store on-line fondato nel Maggio 2010 ad Hong Kong che vende capi d'abbigliamento molto particolari come abiti da sposa ma anche da cerimonia, da cocktail e da sera.
Non ho ancora avuto modo di acquistare nulla su questo sito ma siccome l'ho scoperto da pochissimo ho il piacere di condividere con voi la mia "scoperta"! :)

Si tratta, come ho scritto sopra, di uno shop on-line ben fornito. Navigando sul sito di PERSUN ho potuto constatare da sola che c'è una vasta gamma di abiti, per tutte le esigenze e per tutte le taglie.
Le spese di spedizione sono gratuite per importi superiori a €179 ma se decidete di acquistare solo un capo pagherete solo il 50% del costo totale della spedizione ed imballaggio!
Per quanto riguarda invece i metodi di pagamento accettati, si può pagare tranquillamente sia con Paypal che con le carte di credito, come VISA e MasterCard.

PERSUN ha più di 100 mila clienti in tutto il mondo ed in particolare in Europa, Nord America e Australia ed ha sempre ricevuto recensioni positive per i suoi prodotti di buona qualità.
L'azienda possiede un team di stilisti ben organizzato e ogni mese vengono proposti nuovi stili e nuovi modelli... Non resta che scegliere quello che vi piace di più!
Oltre ai modelli già disponibili in magazzino, PERSUN offre alle sue clienti il servizio Made-To-Order, per personalizzare ogni abito in base alle proprie esigenze. Ogni cliente può, infatti, scegliere lo stile, il colore, il tessuto e ovviamente la taglia. A differenza di altri shop on-line, non ci sono costi aggiuntivi anzi potrete risparmiare fino a €50!

In particolare oggi voglio soffermarmi sulla categoria Abiti da Sera (Evening Dresses).
Con l'arrivo della bella stagione è più piacevole uscire la sera, in compagnia delle amiche o del partner e molte cerimonie come matrimoni, battesimi, comunioni e cresime si svolgono proprio nel periodo estivo. Molte donne però entrano spesso in confusione per quanto riguarda l'abito da indossare, soprattutto perchè lavorando non si ha molto tempo per andare in giro per i negozi della propria città. Proprio per questo motivo PERSUN mette a disposizione di tutte le sue clienti (sia per quelle affezionate che per le nuove) tantissimi modelli di abiti da sera. Sono veramente tantissimi e uno più bello dell'altro! Nelle foto qui di seguito vi mostro i modelli che mi sono piaciuti di più. Cliccando su ogni foto potrete accedere alla relativa pagina del sito e potrete così visionare tutti i dettagli ed i relativi prezzi.







Questi abiti da sera sono quelli che mi sono piaciuti di più, cosa ne pensate? Ogni modello può essere personalizzato in base al vostro colore preferito... Ci sono tantissimi colori disponibili! Quello che preferisco di più in assoluto è l'ultimo... Molto semplice ma d'effetto! :)

Se questo post vi ha incuriosite, vi consiglio di visitare il sito PERSUN cliccando QUI.


7 commenti:

in cucina con lety ha detto...

piacciono molto anche a me gli abiti da sera e questi sono bellissimi,specie quello giallo e nero ;)

Maria Caligiuri ha detto...

bellissimi abiti! corro a dare un'occhiata al sito *_*

Anna Santese ha detto...

adoro questo sito e i loro bellissimi abiti.

Maryen ha detto...

questi abiti sono incantevoli

Carmen Cotugno ha detto...

è tra i miei siti preferiti!!! :)

Anna Santese ha detto...

stupendi questi abiti.

Giusy Loporcaro ha detto...

c'è l'imbarazzo della scelta....ma quello giallo è meraviglioso....vado sul sito.......e vedo quanto costa....mi piacerebbe indossarlo *-*