Qualche mese fa vi ho mostrato i miei ultimi acquisti Clinique, se vi siete perse il post cliccate QUI.
Sia il mascara che il fondotinta li utilizzo tuttora e mi piacciono molto, anche se quest'ultimo lo sto usando sempre meno, perchè grazie all'abbronzatura non ho bisogno di applicare nulla sul viso.
Il fondotinta Stay True Makeup della Clinique è particolarmente indicato per chi ha la pelle mista o grassa, poichè tiene sotto controllo l'oleosità della pelle riducendo i pori dilatati.
Opacizza quindi la pelle, conferendogli un aspetto uniforme e naturale. Provato contro le allergie, privo di oli e profumo al 100%.
Come si evince dalle foto, ne ho utilizzato una buona parte. Sono rimasta molto soddisfatta di questo acquisto, perchè ho iniziato ad utilizzarlo proprio in quei mesi che stavo facendo la pausa ormonale e quindi la mia pelle era di nuovo grassissima e lucida ma grazie a questo fondotinta e alla cipria (Deborah) sono riuscita a controllare il sebo in eccesso per diverse ore mentre ero fuori casa.
Anche il colore è azzeccato: un beige nè troppo chiaro nè troppo scuro.
Stay True Makeup è racchiuso all'interno di un piccolo flacone in vetro opaco da 30 ml, con tappo il plastica avvitabile color argento e viene venduto all'interno della sua scatola in cartoncino stampato e colorato.
L'unico difetto di questo prodotto è che non è facilmente dosabile: io lo applicavo direttamente sulla spugnetta del fondotinta ma c'è chi, addirittura, lo applica con le dita e secondo me non è molto igienico (oltre al fatto che si appiccica sotto le unghie).
Il prezzo oscilla tra €25,00 e €31,00 e dipende anche da dove viene acquistato (on-line oppure nelle profumerie della vostra città).
Voi avete mai provato i cosmetici Clinique? Come vi siete trovate? Fatemi sapere la vostra opinione! :)
17 commenti:
Sembra perfetto per me dato che ho la pelle grassa :)
Sarebbe ottimo per me, dato che ho la pelle mista (più che altro è proprio grassa xD)! Però non ho mai provato cosmetici di questa marca, ma mia madre in passato ha comprato qualcosa :)
il mio fondo tinta.ahahaahhaha lo adoro è perfetto
xoxo Mini Nuni
farebbe proprio al caso mio,visto la mia pelle grassa....lo provero' ^_*
Mai provati i prodotti di questo marchio, ma tutti me ne parlano bene prima o poi proverò!
Amo molto Clinique perchè fa prodotti di qualità e senza profumo... ottimi
Una volta ho provato un fondo Clinique ma noon era molto coprente... mi hai incuriosita! :)
ottimo per la mia pelle che a volta è grassa grazie per il post sei mitica !
lo vorrei provare...me lo presti? :-p
io ho il fondotinta superbalance....ma odio la boccetta -.-
Non ho ancora provato un fondotinta di Clinique :)
il fatto che non abbia un erogatore mi fa desistere dall'acquisto, peccato, sembrava promettemte
Prima o poi me lo auoregalo :P
io ne uso uno di clinique di cui non ricordo il nome ma è adatto a pelle mista e il contenitore è lo stesso,però mi ci sono abituata e mi piace!bacio
io per un periodo ho utilizzato delle creme viso e mi sn trovata bene...ma non ho mai provato prodotti di makeup....grz per l'info!
Ce l'ho un fondotinta Clinique ed è ottimo!
Tua nuova follower!
Passa da me se ti va :-)
Posta un commento