mercoledì 20 giugno 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it


Qualche settimana fa ho scritto un post di presentazione del brand Kiehl’s, un’azienda cosmetico-farmaceutica americana che ha lanciato da poco il suo sito di e-commerce italiano, dove è possibile acquistare i prodotti senza costi aggiuntivi di spedizione. Se ve lo siete perse, cliccate qui.
La settimana scorsa ho ricevuto da Kiehl’s un travel-kit con 4 prodotti deluxe viso/corpo, all’interno di una carinissima pochette in plastica con inserti in tessuto, sulla quale vi è stampato a contrasto il loro logo.


Come ho scritto nel post precedente, il packaging dei prodotti Kiehl’s è molto semplice e lineare, proprio perché preferiscono investire su ingredienti di qualità piuttosto che nelle confezioni.
Ecco nello specifico che cosa ho ricevuto:


- Ultra Facial Moisturizer (30 ml), una lozione per il viso ultra-idratante per tutti i tipi di pelle. All’interno di un piccolo e pratico flacone, si apre con un click. Priva di profumo, si assorbe facilmente ed è abbastanza leggera.


- Ultra Facial Cleanser (30 ml), un detergente per la pulizia del viso per tutti i tipi di pelle. Ha una formula delicata che strucca facilmente e non aggredisce la pelle, quindi non diventa secca e non tira. Anche questo prodotto è privo di profumo.


- Bath and Shower Liquid Body Cleanser “Grapefruit” (65 ml), un detergente bagno-doccia liquido al profumo di pompelmo. Possiede una formula che aiuta la pelle a restare morbida ed idratata, grazie alle proteine delle piante. La sua profumazione mi piace molto, perché è fruttata. Anch’esso ha un flacone piccolo e pratico, che si apre facilmente.


- Powerful Strenght Line Reducing Concentrate (5 ml), una crema/concentrato antirughe per il viso. Contiene pura vitamina C.
Questo è il campione più piccolo che ho ricevuto e che ancora non ho provato ma penso di farlo presto.

Se anche voi volete provare i prodotti Kiehl’s, non potete perdere la promozione attualmente in corso sul sito www.kiehls.it : fino al 30 Giugno 2012 tutte le clienti avranno diritto ad un buono sconto di € 10,00 digitando il codice coupon “BLOG”… Inoltre le spese di spedizione sono SEMPRE GRATIS! Un’occasione da non perdere!
Per maggiori informazioni visitate il sito www.kiehls.it e non dimenticate di diventare Fan della loro pagina Facebook www.facebook.com/KiehlsItalia, per essere sempre aggiornate sulle ultime novità! :)

3 commenti:

Eleonora Manzi ha detto...

Molto interessante! Non conoscevo questa azienda :)

CristinaValli ha detto...

Sono tutti prodotti molto interessanti. Ottimo post :)

MarinaTendenzeBlog ha detto...

qst marca m attira molto
http://vittimadelletendenze.blogspot.it/